11 anni fa
Rispondeva a me...Quotato da stellina640,Io non ho scritto da nessuna parte che scopo, ma che i singoli che scopano si comportano in un certo modo.Quotato da solesole76,Primo se scopi sono contento x te. Poi bisogna vedere che scopi. Secondo le scopate dipendono dal tempo che si ha a disposizione qui, xche io personalmente do priorità alla vita reale. Terzo a me di spiegare nell'annuncio quanto sono intelligente e q [...]
Di certo non scrivono che le donne sono su un sito perchè altrove non combinano nulla e che quelle che si danno da fare, invece sono delle puttane.
Rileggi quello che hai scritto tu e stai tranquillo, anche se mi dai della puttana viziata, non scalfisci di una virgola le mie convinzioni.
Buona vita solesole76!
11 anni fa
Io non ho mai scritto il termine puttana ne nessuna offesa. Seci terpretate a modo quello che scrivo allora attenetevi al contenuto letterale. Vi sentite prese in causa voi non sono io a puntare il dito contro nessuno in particolare.
11 anni fa
Dark si la foto e mia. E secpensi che sono solo soletto a masturbarmi ti lascio la tua convinzione se ti fa sentire felice. Ma vedo che finisci sempre x attaccarmi personalmente e non entri nel merito di quello che scrivo. Mi spiace x te.
11 anni fa
Visto il tuo nick come diceva cyd barret ci vediamo sull'altro lato della luna ma mi sa che nemmeno la capirai.
11 anni fa
😄 😄 😄 sono ripetitivo e sviolinante dicendo che vi adoro? 💗Quotato da darksideofthemoon61,veramente...casomai era Syd Barret, Cyd Barret forse era l'amico di Don Chisciotte e..per inciso..Syd non avrebbe potuto dirlo avendo lasciato i Floyd 5 anni prima che The Dark Side of the moon fosse inciso.Quotato da solesole76,Visto il tuo nick come diceva cyd barret ci vediamo sull'altro lato della luna ma mi sa che nemmeno la capirai.
11 anni fa
Dark vedo che la tua ignoranza sui pink è pari solo alla tua maleducazione. The darkside of the moon è un termine che uso barret leder efondatore del gruppo quando lascio il gruppo x motivi di salute ecc su cui con gente come te non vale la pena dilungarsi. Quando se ne ando disse a writh la frase " ci vedremo dall'altra parte della luna" ma l'altra parte non si vede mai per quello si chiama the dark side. I pink l'anno utilizzata x parlare dei mali dell uomo nel loro album xaltro dedicato ed isirato a barret in cui la canzone piu famosa "wish yuo were here " e dedicata a lui. Vedi tu dei una persona che probabilmente si sente superiore agli altri e fa presto ad offendere le persone. Solo xche ho espresso il mio parere su un argomento e non ti e piaciuto stai al tuo posto e impara a vivere che ne hai bisogno.
11 anni fa
Se il '76 del nick è riferito all'anno di nascita forse il ragazzo deve capire che quando lui era all'asilo noi avevamo già consumato i vinili dei Pink :-)Quotato da darksideofthemoon61,emh.... se la mia ignoranza sui Floyd è pari alla mia maleducazione... allora sono tranquillo.Quotato da solesole76,Dark vedo che la tua ignoranza sui pink è pari solo alla tua maleducazione. The darkside of the moon è un termine che uso barret leder efondatore del gruppo quando lascio il gruppo x motivi di salute ecc su cui con gente come te non vale la pena dilu [...]
Syd Barrett ( si scrive così) non lasciò il gruppo ma fu... lasciato dal gruppo, improvvisamente, a causa della schizofrenia che stava diventando ingestibile: semplicemente non passarono a prenderlo per andare a suonare e ...non passarono più ( David lo affiancava già nei concerti dal vivo) . Se disse quella frase ( che tra l'altro è una citazione dal film" Dear John" del 2010 che non c'entra nulla con i Floyd), casomai lo disse a Rick Wright ( si scrive così). The Dark side of the moon , uscito nel Marzo del 73 è sì ispirato ai mali dell' uomo ( i testi però sono tutti di Roger e non dei Floyd) ma non è un album dedicato a Barrett.
L'album dedicato a Barrett è il successivo " Wish you where here", uscito, se non sbaglio, nel 75 ( il mese non lo ricordo). La canzone Wish you where here" si trova appunto in quest'album e non in The Dark side of the moon ( o..Darkside of the moon come venne poi ribattezzato togliendo l'articolo). Per tua info durnte la registrazione dell'album, proprio mentre suonavano Shine on you crazy diamond , Syd si materializzò in studio ( incidevano ad Abbey road). Era ormai completamento preso dalla sua schizofrenia e faticarono anche a riconoscerlo.
Facciamo che io imparo a vivere e tu ti studi qualcosa sui Floyd?
Shine on, ragazzo.
11 anni fa
Per mia fortuna non mi è successo, solo perché l'ho ascoltata la prima volta da un amico e mi aveva detto che c'era questo finale 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Vabbè guarda nemmeno commento: figuraccia su figuraccia... ed incapacità di rispondere nel merito delle sue stesse affermazioni.Quotato da belinone,Se il '76 del nick è riferito all'anno di nascita forse il ragazzo deve capire che quando lui era all'asilo noi avevamo già consumato i vinili dei Pink :-)Quotato da darksideofthemoon61,emh.... se la mia ignoranza sui Floyd è pari alla mia maleducazione... allora sono tranquillo.Quotato da solesole76,Dark vedo che la tua ignoranza sui pink è pari solo alla tua maleducazione. The darkside of the moon è un termine che uso barret leder efondatore del gruppo quando lascio il gruppo x motivi di salute ecc su cui con gente come te non vale la pena dilu [...]
Syd Barrett ( si scrive così) non lasciò il gruppo ma fu... lasciato dal gruppo, improvvisamente, a causa della schizofrenia che stava diventando ingestibile: semplicemente non passarono a prenderlo per andare a suonare e ...non passarono più ( David lo affiancava già nei concerti dal vivo) . Se disse quella frase ( che tra l'altro è una citazione dal film" Dear John" del 2010 che non c'entra nulla con i Floyd), casomai lo disse a Rick Wright ( si scrive così). The Dark side of the moon , uscito nel Marzo del 73 è sì ispirato ai mali dell' uomo ( i testi però sono tutti di Roger e non dei Floyd) ma non è un album dedicato a Barrett.
L'album dedicato a Barrett è il successivo " Wish you where here", uscito, se non sbaglio, nel 75 ( il mese non lo ricordo). La canzone Wish you where here" si trova appunto in quest'album e non in The Dark side of the moon ( o..Darkside of the moon come venne poi ribattezzato togliendo l'articolo). Per tua info durnte la registrazione dell'album, proprio mentre suonavano Shine on you crazy diamond , Syd si materializzò in studio ( incidevano ad Abbey road). Era ormai completamento preso dalla sua schizofrenia e faticarono anche a riconoscerlo.
Facciamo che io imparo a vivere e tu ti studi qualcosa sui Floyd?
Shine on, ragazzo.
A proposito dei Floyd...te lo ricorderai anche tu vero il terrore che il disco fosse rotto quando all'improvviso alla fine di "Have a cigar " l'audio crolla improvvisamente e si sente il gracchiare della radio... 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
😋 😋 😋Quotato da darksideofthemoon61,E se ci permettete un OT.... Abbiamo visto le nuovissime foto ed avatar di FionaEBasta e.. Che dire? Una gnocca spaziale: complimenti a lei