11 anni fa
Secondo me il discorso delle dimensioni e' soggettivo..e cmq credo checper una donna si molto piu eccitante una situazione checla stimoli a livello celebrale che il prendere un 25 senza emozioni particolari.
10 anni fa
Le misure sono solo un fatto soggettivo insomma un contorno .....ma la sostanza è ben altro 😋
10 anni fa
se mi permetti...te lo appoggio.... (il discorso ..ovvio ..ahahahah) miaoooo 💋 💋 😎Quotato da coppiasolare50,Mn c'entrano le dimensioni se poi lo usi in modo da nn soddisfare la donna!
10 anni fa
Come diceva la mia ex,le dimensioni magari non contano dal punto di vista anatomico,ma da quello mentale si. Lei diceva testualmente "anche l'occhio vuole la sua parte", insomma avere a che fare con un bel pisello eccita mentalmente di più rispetto ad uno piccolo..
10 anni fa
Ho chiesto a molte donne quanto fosse per loro importante la misura. Tutte mi hanno risposto che uno grande le attraeva, come idea, molto di più di uno piccolo. Ma tutte hanno aggiunto che ci sono altre cose molto più iumportanti, come cervello, educazione, gentilezza, saperlo usare, eccetera eccetera. Sincerità o solo cortesia? Mah...
10 anni fa
do pienamente ragione a voi non sono un super ma non so perchè molte riesco a farle squirtare 😳Quotato da coppia-mi,E se spostassimo un pò il tiro si altre cose?
Cioè, un uccello grosso ok, ma se non ci sono mani abili, paroline giuste al momento giusto, e una buona lingua....
Abbiamo conosciuto un singolo anni fà, che ci disse : "con la lingua e cono il di [...]
10 anni fa
La mia opinione è conta un pò tutto il fisico, non solo il coso.
Un ragazzo prestante con fisico atletico è naturale abbia più speranze, la concorrenza qui dentro è spietata, io non ho ho ne l'uno ne l'altro, non mi ritengo brutto, però non ho l'altezza ne le dimensioni, quindi mi attacco ^_^.
Sul 90 % dei profili si richiedono dimensioni notevoli, perciò a quanto pare la maggioranza è quella, inutile negarlo vedo molte donne che cercano la fantasia la gentilezza, poi vedi tra gli amici tutti palestrati con 20+ cm di coso 🙂
Non giudico, daltronde chi comanda siete voi è risaputo 🙂 però ci vuole coerenza
Un ragazzo prestante con fisico atletico è naturale abbia più speranze, la concorrenza qui dentro è spietata, io non ho ho ne l'uno ne l'altro, non mi ritengo brutto, però non ho l'altezza ne le dimensioni, quindi mi attacco ^_^.
Sul 90 % dei profili si richiedono dimensioni notevoli, perciò a quanto pare la maggioranza è quella, inutile negarlo vedo molte donne che cercano la fantasia la gentilezza, poi vedi tra gli amici tutti palestrati con 20+ cm di coso 🙂
Non giudico, daltronde chi comanda siete voi è risaputo 🙂 però ci vuole coerenza
9 anni fa
PARLATE ANCORA DI MISURE.. UNA DONNA DAVVERO SECONDO VOI PUÒ ESSERE ECCITATA DA DOVER USARE LA PINZETTA PER TOCCARVI?? 😋
9 anni fa
Inanzitutto benvenuto nel regno dei singoli anche se vedo che sei qui da parecchi anni , ti consiglio di cambiare l'annuncio e scrivere di te e cosa cerchi magari prendendo spunto da altri annunci perchè il tuo è veramente ' impalpabile ' cosa capisce una lei , tu risponderesti ad un annuncio simile !!! ; Poi togli la foto con in righello e se devi mosttrare la foto del tuo amico depilati !!Quotato da antoine12500,Ciao, vorrei proporvi uno spunto di riflessione...
Mi sono iscritto a questo sito per fare un esperimento. In giro si legge spesso "le dimensioni non contano", "conta solo saperlo usare", ecc. Quindi ho voluto verificare su un si [...]
9 anni fa
L'eterno ed infinito discorso delle dimensioni in questo sito ci sono lei che cercano big size magari black , quelle che lo voglio normale l' importante per qualsiasi dimensione è avere la testa attaccata al collo e perfettamente funzionante , io per esempio non scrivo a quelle che cercano le misure extra , io non interesso a loro e loro non interessano a me 😎 !
9 anni fa
Ma rispondete adesso ad un singolo che sono nove mesi che non entra nel sito? 😋 😄 😄 😄 😋
9 anni fa
Come rispose Gandhi: "mi facci il piacere" 😄 😄 😄Quotato da sensualpassion67,Come disse Confucio: "Meglio tardi che mai!" 😄 😄 😄Quotato da belinone,Ma rispondete adesso ad un singolo che sono nove mesi che non entra nel sito? 😋 😄 😄 😄 😋
9 anni fa
Quando un uomo con il fucile incontra un uomo con la pistoia....
quello con il fucile può far anche cilecca. 🙂
( e fa rima con...... 🙂 😇 )
quello con il fucile può far anche cilecca. 🙂
( e fa rima con...... 🙂 😇 )
9 anni fa
Non contano le misure.
Prendiamo per esempio Clandestino, lui con i suoi 9,99 cm ( è in offerta alla Coop) è comunque molto apprezzato e gettonato.
🙂 😄 😋
(Lo so, me la farà pagare sta battuta)
🙂 🙂 Ammmmm 💋
Prendiamo per esempio Clandestino, lui con i suoi 9,99 cm ( è in offerta alla Coop) è comunque molto apprezzato e gettonato.
🙂 😄 😋
(Lo so, me la farà pagare sta battuta)
🙂 🙂 Ammmmm 💋
9 anni fa
Scusate l' ignoranza... Ma da dove si misura ?
😇
Perché quando io avevo la permanente ero più alta
🙂
😇
Perché quando io avevo la permanente ero più alta
🙂
9 anni fa
occhio che poi diventa nero .... ma non come quella di un nero ma come quella di un 😄 😄 😄 cioè si secca e cade 🙂 🙂 🙂Quotato da Il_Tempo,Uff io lo tiro quasi tutti i giorni ma non si allunga 😭
9 anni fa
vero, per carità, ma il problema è arrivarci, all'approccio. La stragrande maggioranza delle coppie che cercano singoli non prendono neanche in considerazione misure men che asinine, e anche quelle che non lo richiedono esplicitamente spesso ai normodotati non li degnano neanche di risposta. Hai voglia ad essere coinvolgente, signorile e elegante corteggiatore: senza i cannoni di navarone è difficile andare da qualche parte. Nessuna critica per carità, ognuno cerca ciò che desidera, ma i fatti sono questi.Quotato da ladyluxury90,Fidati che ci sono quelli che lo hanno molto più piccolo del tuo...Quotato da antoine12500,Ciao, vorrei proporvi uno spunto di riflessione...
Mi sono iscritto a questo sito per fare un esperimento. In giro si legge spesso "le dimensioni non contano", "conta solo saperlo usare", ecc. Quindi ho voluto verificare su un si [...]
Quindi puoi ritenerti fortunato. 🙂
E molte foto che vedi in rete,direi che sono abbastanza finte sia come grandezza sia come lunghezza.
Comunque è vero...parlo da donna...per me le misure contano,ma conta anche molto più l'approccio che uno ha nei miei confronti.
Come mi corteggi,come mi fai sentire donna,come mi metti a mio agio.
Puoi avere un "affare" di 25 cm,ma se pensi di infilarlo nel primo buco che trovi e andare via io non gioco a prescindere.
Vi deve essere anche il coinvolgimento mentale 🙂
9 anni fa
.............."Il mio sarà normale"? La risposta a una delle più comuni preoccupazioni maschili arriva dal più accurato studio sulle misure del pene mai compiuto finora. In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.
Al di là delle facili ironie, la ricerca ha lo scopo di fornire dati scientifici precisi per placare le insicurezze degli uomini in materia, che possono dare origine a problemi psicologici seri.
VALUTAZIONI CLINICHE. Per chiarire una volta per tutte quali siano i numeri di cui si parla, David Veale, psichiatra del South London and Maudsley NHS Foundation Trust, ha passato in rassegna con i colleghi 17 studi scientifici condotti su un totale di 15.521 uomini da tutto il mondo, con misurazioni effettuate dai clinici secondo procedure standardizzate. Uno dei problemi in questo campo è che molti studi si basano su autovalutazioni - spesso troppo "generose" - delle proprie dimensioni.
STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.
Al di là delle facili ironie, la ricerca ha lo scopo di fornire dati scientifici precisi per placare le insicurezze degli uomini in materia, che possono dare origine a problemi psicologici seri.
VALUTAZIONI CLINICHE. Per chiarire una volta per tutte quali siano i numeri di cui si parla, David Veale, psichiatra del South London and Maudsley NHS Foundation Trust, ha passato in rassegna con i colleghi 17 studi scientifici condotti su un totale di 15.521 uomini da tutto il mondo, con misurazioni effettuate dai clinici secondo procedure standardizzate. Uno dei problemi in questo campo è che molti studi si basano su autovalutazioni - spesso troppo "generose" - delle proprie dimensioni.
STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.
9 anni fa
5 su cento più lunghi di 16cm, e stanno tutti qui. Che sfiga!
9 anni fa
penso proprio di no ... @lize ha colto nel segno ... è una fantasia più del lui di coppia ..... 😄Quotato da sandrele,E credo che sull'argomento non ci sia altro da aggiungere 🙂