Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A proposito delle dimensioni...

65 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta praticamente vuol dire che non si incontreranno mai.

Mai dire mai...
Noi questa estate siamo andati a Bari
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta 😄 😄 praticamente vuol dire che non si incontreranno mai 😄 😄
bella battuta ..... ogni riferimento è puramente casuale
inzomma 😄 😄 comunque chi si assomiglia si piglia,dotato o nò 😄 😄
se dici insomma .... stai a punzecchiare .... pertanto il discorso IO lo chiudo qui, perchè sai poco di me su chi sono e su cosa cerco ..... se poi mi piace una coppia a 800 km e non la potrò vedere di certo non devo dar conto a te ....sarebbe più brutto, invece, avere una coppia vicina e non potermi incontrare

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta praticamente vuol dire che non si incontreranno mai.

Mai dire mai...
Noi questa estate siamo andati a Bari
🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 ma per @rauck è solo una situazione molto casuale

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,

anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta 😄 😄 praticamente vuol dire che non si incontreranno mai 😄 😄
bella battuta ..... ogni riferimento è puramente casuale
inzomma 😄 😄 comunque chi si assomiglia si piglia,dotato o nò 😄 😄
se dici insomma .... stai a punzecchiare .... pertanto il discorso IO lo chiudo qui, perchè sai poco di me su chi sono e su cosa cerco ..... se poi mi piace una coppia a 800 km e non la potrò vedere di certo non devo dar conto a te ....sarebbe più brutto, invece, avere una coppia vicina e non potermi incontrare
purtroppo è una sua dote punzecchiare,........ 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Mi appoggio al discorso di @piacere : di mio per esempio non scrivo a quelle che cercano le misure extra , io non interesso a loro e loro non interessano a me. 😄
Uhmmm a proposito di misure non del basso ventre: ma quanti problemi mentali ci facciamo ahahaha
Ciò che conta è la sicurezza di se: che tu abbia una torre di pisa o un ponticello tra le gambe, se non lo sai usare e se non sei capace di fare altro a parte metterlo dentro e spingere, le dimensioni assumono un ruolo secondario credo.
Al contrario credo che in certi casi conti più saper dire la cosa giusta o almeno il meno banale possibile... è li la vera sfida... 😄
Il quesito più divertente trovo sia sempre questo però: "Lo ostentare fascino, e qui chiamato anche "qualità", non può essere anche prevenire, in qualche modo, la deludente visione delle ridotte dimensioni maschili, quando volano via le mutande?"
chisà se l'autore ha trovato risposta 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Secondo me contano il giusto ,ovvio uno deve saperlo usare si,ma anche un 15/16 cm può fare la differenza! Sicuramente se uno spogliandosi mostra già da moscio un bel cazzo grosso,è sicuramente un belvedere("anche l'occhio vuole la sua parte" dice il proverbio 😎) ma è tutto relativo! Se uno è un gran fico ... come ha l'uccello non conta proprio! Ahahah 😋