11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Tendo a evitare di coinvolgere nei giochi quei ragazzi che vivono due vite separate e parallele, quelli che per forza di cose devono tenere un muro per proteggere l'ignoranza di una compagna inconsapevole. questo non per chissà quale invadenza ma perchè non vi è un reale contatto umano tra di loro, non si mettono in gioco completamente.Quotato da coppiaestero,
E' questo che intendo. Si tratta di frequentare persone con cui si condivide i fatti quotidiani, sapendo che anche i pensieri più intimi possono essere quasi dello stesso tipo, e che ti rispettano e tu rispetti per essere "persone vere", senza inibizioni, ma non invadenti e capaci del massimo rispetto della intimità altrui.
11 anni fa
Quotato da mach3t3,Tendo a evitare di coinvolgere nei giochi quei ragazzi che vivono due vite separate e parallele, quelli che per forza di cose devono tenere un muro per proteggere l'ignoranza di una compagna inconsapevole. questo non per chissà quale invadenza ma perchè non vi è un reale contatto umano tra di loro, non si mettono in gioco completamente.Quotato da coppiaestero,
E' questo che intendo. Si tratta di frequentare persone con cui si condivide i fatti quotidiani, sapendo che anche i pensieri più intimi possono essere quasi dello stesso tipo, e che ti rispettano e tu rispetti per essere "persone vere", senza inibizioni, ma non invadenti e capaci del massimo rispetto della intimità altrui.
quoto... è proprio il fatto che, con gli amici attuali, ad un certo punto, se ti viene in mente di parlare di sesso, devi bloccare i tuoi pensieri, devi bloccare il tuo naturale modo di essere, per paura di trovarti davanti, persone diverse e pronte a giudicarti negativamente, oppure la semplice paura di sconvolgerli con la tua disinibizione, che impedisce UNA VERA E TOTALE AMICIZIA. Anche il fatto di dover vivere quasi una doppia vita, da una parte casa/chiesa con loro ed una libertina in solitudine, che impedisce una vera amicizia. Fai bene a tenere fuori le persone che hanno la necessità di nascondersi da qualcuno, saranno tormentati dentro e non potranno mai esprimersi liberamente ed essere, come dici tu, completamente nel gioco. Io alla mia donna dico tutto proprio perchè non tollererei di leggere e scrivere su A69, e non dirle con chi sto scambiando notizie ed informazioni. Per fortuna adesso ha cominciato a scrivere anche lei da sola. E' proprio questa doppia vita, che si vive dentro... che comincia a stancarmi e mi spinge a cercare nuovi, veri amici, con i quali essere sempre me stesso. Anche se, come dice Fiona, sono distanti, è importante che ci siano, perché c'è sempre la possibilità di cercarli, e di tanto in tanto andarli a trovare oppure ospitarli, per essere se stessi almeno nel periodo di ferie.Quotato da mach3t3,Tendo a evitare di coinvolgere nei giochi quei ragazzi che vivono due vite separate e parallele, quelli che per forza di cose devono tenere un muro per proteggere l'ignoranza di una compagna inconsapevole. questo non per chissà quale invadenza ma perchè non vi è un reale contatto umano tra di loro, non si mettono in gioco completamente.Quotato da coppiaestero,
11 anni fa
I miei amici/he, quei 4-5 che ho da sempre e per cui correrei (e sono corso) alle 3 di notte se fossero in difficoltà, sanno dei miei giochi e non mi giudicano, proprio perché sono amici... Inibisco i miei pensieri davanti a conoscenti, perché ovviamente non voglio urtare la sensibilità di nessuno e allora se si scivola nel discorso sesso faccio lo gnorri ed evito di farmi coinvolgere nell'argomento, anche se a volte c'è qualche amico che sapendo del mio "hobby" la frecciatina sui giochi di gruppo per vedere se abbocco la tira sempre 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da mach3t3,Tendo a evitare di coinvolgere nei giochi quei ragazzi che vivono due vite separate e parallele, quelli che per forza di cose devono tenere un muro per proteggere l'ignoranza di una compagna inconsapevole. questo non per chissà quale invadenza ma perchè non vi è un reale contatto umano tra di loro, non si mettono in gioco completamente.Quotato da coppiaestero,
E' questo che intendo. Si tratta di frequentare persone con cui si condivide i fatti quotidiani, sapendo che anche i pensieri più intimi possono essere quasi dello stesso tipo, e che ti rispettano e tu rispetti per essere "persone vere", senza inibizioni, ma non invadenti e capaci del massimo rispetto della intimità altrui.quoto... è proprio il fatto che, con gli amici attuali, ad un certo punto, se ti viene in mente di parlare di sesso, devi bloccare i tuoi pensieri, devi bloccare il tuo naturale modo di essere, per paura di trovarti davanti, persone diverse e pronte a giudicarti negativamente, oppure la semplice paura di sconvolgerli con la tua disinibizione, che impedisce UNA VERA E TOTALE AMICIZIA. Anche il fatto di dover vivere quasi una doppia vita, da una parte casa/chiesa con loro ed una libertina in solitudine, che impedisce una vera amicizia. Fai bene a tenere fuori le persone che hanno la necessità di nascondersi da qualcuno, saranno tormentati dentro e non potranno mai esprimersi liberamente ed essere, come dici tu, completamente nel gioco. Io alla mia donna dico tutto proprio perchè non tollererei di leggere e scrivere su A69, e non dirle con chi sto scambiando notizie ed informazioni. Per fortuna adesso ha cominciato a scrivere anche lei da sola. E' proprio questa doppia vita, che si vive dentro... che comincia a stancarmi e mi spinge a cercare nuovi, veri amici, con i quali essere sempre me stesso. Anche se, come dice Fiona, sono distanti, è importante che ci siano, perché c'è sempre la possibilità di cercarli, e di tanto in tanto andarli a trovare oppure ospitarli, per essere se stessi almeno nel periodo di ferie.Quotato da mach3t3,Tendo a evitare di coinvolgere nei giochi quei ragazzi che vivono due vite separate e parallele, quelli che per forza di cose devono tenere un muro per proteggere l'ignoranza di una compagna inconsapevole. questo non per chissà quale invadenza ma perchè non vi è un reale contatto umano tra di loro, non si mettono in gioco completamente.Quotato da coppiaestero,
Per come intendo io l'amicizia credo che sia difficile farla nascere qua sopra, può accadere, ma la vedo dura... Poi se cercassi addirittura di pianificarla mi sembrerebbe di essere patetico, alla mia età so bene chi sono gli amici, quelli per cui vale la pena vivere e chi fa da contorno alla vita stessa... Secondo me accade come i giorni veramente importanti della propria esistenza, lo sono tutti, ma quelli memorabili, quelli che ti guardi indietro e vorresti che il tempo si fosse fermato in quel momento li conti sulle dita di due mani, i più fortunati forse potranno usare anche le dita dei piedi... Così accade per gli amici/he, quelli che davvero ti hanno aiutato a crescere, quelli a cui non rinunceresti mai sono 4-5, magari qualcuno non lo senti da mesi o anni per cambio di residenza, diversi interessi ecc... ma sai che quando lo ritrovi è come essersi salutati il giorno prima...
Se dovessi accorgermi di essere me stesso solo in determinate situazioni e con determinate persone allora mi sentirei vagamente triste, forse cadrei in depressione... Sono me stesso sempre, se qualcuno mi fa una domanda diretta sul sesso di gruppo non mi nascondo e dico che l'ho praticato, e allora? State certi che in separata sede verrà di corsa e chiedere lumi...
11 anni fa
Certo.., sono d'accordo, su tutto quello che dici, ma come coppia è un po più complicato dare spiegazioni ai ... conoscenti e vecchi amici. Poi, come ho detto prima, c'è anche la semplice paura di sconvolgerli con la nostra disinibizione. Certo se dovesse capitare, non avremmo tabù, viviamo la nostra vita senza dover rendere conto a nessuno. Comunque i veri amici sono pochi, ci scriviamo con due coppie che vorrebbero venirci a trovare in primavera, anche loro per semplice amicizia, ed eventuali giochi soft, se nascerà con loro una buona amicizia, mi farà piacere e sarà l'avverarsi di una mia idea della vita.
11 anni fa
Bhe cercare un'amica qui è difficilissimo secondo me, anche io oltre al sesso cerco amiche, anche mature, ma già dal nick la gente ti ignora, poi vede come sei ed è ancora peggio
11 anni fa
Il problema, è anche che tu hai un'età che è più facile trovare amiche nelle discoteche...ecc... che su siti come questi, ma nel tempo, stanno aumentando anche le singole giovani che si iscrivono. Noi, come detto nell'annuncio cerchiamo persone di età più vicina ai 50 anni. possibilmente gente con i piedi per terra.Quotato da Bamboccione90,Bhe cercare un'amica qui è difficilissimo secondo me, anche io oltre al sesso cerco amiche, anche mature, ma già dal nick la gente ti ignora, poi vede come sei ed è ancora peggio
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Si ma l'amicizia non la pianifichi a tavolino. Ci deve essere una propensione ambo le parti ma anche una buona dose di empatia reciproca.
11 anni fa
L'amicizia, va aiutata a crescere, la base è l'empatia, l'affinità caratteriale, ma se non si fanno dei gesti, verso la persona che si ritiene degna di amicizia, essa muore come un fiore non innaffiato. Se la pianticella è diventata un albero, non potrà finire mai, resterà là ad aspettarti, e... prima o poi tornerai ad assaporare il piacere di stenderti alla sua ombra. Il sesso è solo un corollario, se non c'è amicizia di base, con tutto ciò che comporta, comprensione, stima, rispetto ecc..., il sesso è solo il piacere di un momento... non ti soddisferà mai se non si accompagnerà a stima ed amicizia e tu cercherai inutilmente di saziare la sete del tuo animo cercando nuove esperienze sessuali, con partner occasionali che nulla aggiungeranno a quello che già hai...Quotato da mach3t3,Si ma l'amicizia non la pianifichi a tavolino. Ci deve essere una propensione ambo le parti ma anche una buona dose di empatia reciproca.
11 anni fa
Decifrare, senza il decodificatore è una cosa laboriosa che non mi sento di fare, e rinuncio...
11 anni fa
[quote=cpseri]Possiamo sfatare questo noi abbiamo trovato 2 coppie amiche. Con una si e giocato e con altra no xo c'è una bella amicizia noi ospiti loro e loro sono stati nostri ospiti e ci si e conosciuti anche con i figli dobbiamo dire e una bella cosa poi non [...] [/quote
Bellissimo... sono contento per voi... il mio ideale è poter avere degli amici che sanno di essere amici e come tali sanno i confini che possono essere superati e quelli che essendo privati, non devono mai essere superati. Complimenti.
Bellissimo... sono contento per voi... il mio ideale è poter avere degli amici che sanno di essere amici e come tali sanno i confini che possono essere superati e quelli che essendo privati, non devono mai essere superati. Complimenti.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
nulla di piu' vero.Quotato da MorganaDYD,signori.. il sesso attira.. ma ci si rivede per amicizia.. 🙂 e risate
10 anni fa
Certo che può nascere una bella amicizia ! È la cosa a cui tengo di più ! Più di ogni altra cosa 💗
10 anni fa
Ciascuno di noi è diverso!
Se quel che mostri agli altri è una mazza in erezione, e quel che scrivi è "cerco femmina in calore da saziare", credo che l'opzione amicizia sia un traguardo difficile da raggiungere.
Se, invece, al contrario ti mostri per quel che sei. Se parli liberamente, se hai la spontaneità di dire quel che pensi, se non sei accondiscendente con l'esclusivo intento di portare l'altro/a a letto, beh - certo - un'amicizia è possibile!
Io, al contrario delle mie aspettative iniziali, ho stretto delle belle amicizie.
A volte non c'è stato sesso, per la maggior parte delle volte invece si(ma è anche normale essendoci conosciuti qui).
Il tema è semplice, se tu per primo dai amicizia, se tu per primo sei accogliente, dai apertura, sarà difficile non creare intesa, empatia, simpatia(nel senso greco del termine), con la/le persona/e che avrai davanti.
Se quel che mostri agli altri è una mazza in erezione, e quel che scrivi è "cerco femmina in calore da saziare", credo che l'opzione amicizia sia un traguardo difficile da raggiungere.
Se, invece, al contrario ti mostri per quel che sei. Se parli liberamente, se hai la spontaneità di dire quel che pensi, se non sei accondiscendente con l'esclusivo intento di portare l'altro/a a letto, beh - certo - un'amicizia è possibile!
Io, al contrario delle mie aspettative iniziali, ho stretto delle belle amicizie.
A volte non c'è stato sesso, per la maggior parte delle volte invece si(ma è anche normale essendoci conosciuti qui).
Il tema è semplice, se tu per primo dai amicizia, se tu per primo sei accogliente, dai apertura, sarà difficile non creare intesa, empatia, simpatia(nel senso greco del termine), con la/le persona/e che avrai davanti.
4 anni fa
Chris stai facendo un lavoro da pazzo furioso, ma stai riesumando dei topic interessanti 🙂
Comunque io penso di sì.
Comunque io penso di sì.
4 anni fa
Appunto, un servizio utile all'umanità 🙂
4 anni fa
Dopo tanti anni, di iscrizione posso dirlo con certezza, amici si trovano, ma per la coppia sono di difficile gestione, perché lui la vede in un modo e lei la vede in un altro ed alla fine si rischia di litigare nella coppia.Quotato da Chris-baby-face,In un sito di incontri vuoi che la gente si iscriva per fare amicizia? Cito il grande Antonio Decurtis in arte ToTo': "Ma mi faccia il piacere..." 😄 😄Quotato da coppiaestero,Prendo (sono il lui) spunto da un pensiero di -balloons2-: [Certi dicono che qui ci si iscrive per fare un certo tipo di sesso, e sono i primi a sbagliare perchè qui c è la singola che seleziona, c'è la singola che la dà quasi a tutti, c&am [...]
4 anni fa
No, abbiamo almeno 2 amici con cui abbiamo anche °giocato°, uno lo frequentiamo ma passano anche diversi mesi, un altro lo frequentiamo quasi settimanalmente, e in un caso ci abbiamo giocato, sul °modo° di frequentarlo, non siamo sempre di accordo, e forse sarà il caso di chiuderla, questa amicizia. Comunque è stata utile la sua amicizia perché mi ha permesso di affrontare nella mia coppia, argomenti sessuali che prima per lei erano tabù e ad ogni mio tentativo di affrontarli, evadeva lasciandomi con diverse domande senza risposta.Quotato da Chris-baby-face,Ecco che ho detto io? 😋 😮 😄 non esiste amicizia in sti posti, qui si può essere amici al massimo virtualmente o di chat se vogliamo. Io ho chattato in molti altri portali, già dagli anni 90 quando internet con i primi cellulari Nokia andavano in wap e non in web, e la solfa è sempre stata la stessa da ogni parte.Quotato da coppiaestero,
Dopo tanti anni, di iscrizione posso dirlo con certezza, amici si trovano, ma per la coppia sono di difficile gestione, perché lui la vede in un modo e lei la vede in un altro ed alla fine si rischia di litigare nella coppia.
4 anni fa
E' un Signore, non è lui che può provocare una crisi, ma i nostri malumori di coppia sì. Per questo motivo credo sia meglio affrontare e chiarire ogni minimo dubbio, ogni minimo malumore. Questa amicizia la sto sfruttando come occasione per chiarire ogni possibilità di incomprensione. Per il momento, riesco ad affrontare i °miei mostri° aprendoMI e aprendoLI a lei, in maniera esplicita. NON CREDO che Lei sia riuscita a dirmi °tutto ciò che sente e che vorrebbe e dovrebbe dirmi -senza peli sulla lingua°. Se lo facesse si sentirebbe a sua volta libera/disinibita, senza nessun timore, nei miei riguardi. I suoi pensieri, i suoi dubbi, i suoi desideri profondi, credo di intuirli, ma deve °dirmeli° lei. L'Io sessuale inconscio vuole farsi conoscere ma è represso da paure ataviche di incomprensione/colpevolizzazione. Purtroppo non è facile per la donna (forse anche per l'uomo) aprirsi completamente. Teme la incomprensione, il giudizio, e la colpevolizzazione e teme di danneggiare la relazione di coppia.Quotato da coppiaestero,.... un altro lo frequentiamo quasi settimanalmente, e una volta ci abbiamo giocato, non siamo sempre di accordo sul °modo° di frequentarlo E SU CIO' CHE DOBBIAMO CONCEDERE, e forse sarà il caso di chiuderla, questa amicizia. Comunque è utile la sua amicizia perché mi ha permette di affrontare, argomenti sessuali che per lei erano tabù e ad ogni mio tentativo di affrontarli, evadeva lasciandomi con diverse domande senza risposta.Quotato da Chris-baby-face,
@CRIS ... se non vi trovate più bene, non vi resta che allontanarli semplicemente. Come ripeto, certe amicizie trovate in posti simili poi a lungo andare, si rivelano controproducenti, come hai sottolineato tu stesso, specie se le amicizie sono singoli e la tua lei, e una bella topa appetibile.
Un rapporto vero, pieno, completo, DEVE condividere i desideri e le fantasie sessuali esponendoli/sottoponendoli alla comprensione reciproca. Si potrebbe dire che bisogna arrivare a °Confessarsi l'Inconscio° esplicitando i desideri, le fantasie sessuali più intime per poterle condividere e godere reciprocamente anche, della stessa condivisione. Vorrei arrivare a parlare con lei persino dei giochi °sessuali° fatti nell'infanzia, delle prime esperienze, dei primi desideri, delle prime masturbazioni ecc... con una totale reciproca apertura psicologica.
.
4 anni fa
In pratica, qui su questo sito, i singoli non hanno opportunità, non si possono fare amicizie, non si può trovare una compagna, non si può fare nulla solo perché alcuni, che puntano evidentemente a screditare il sito e chi ci sta, non conclude nulla
@redazione , tra le righe, vi stanno dicendo che il vostro sito può anche chiudere🤷♂️🤣
@redazione , tra le righe, vi stanno dicendo che il vostro sito può anche chiudere🤷♂️🤣
4 anni fa
Non capisco a cosa, a chi e a quali parole ti stai riferendo. Ho appena detto sopra, forse non te ne sei accorto, che un singolo (col quale abbiamo giocato una sola volta) è un nostro amico e che ci frequentiamo settimanalmente, ed anche che non attribuisco a lui alcun elemento distruttivo per la coppia, semmai gli elementi distruttivi per la coppia sono i dubbi e le paure lasciate senza chiarimento e la mancanza di una totale apertura nella coppia (parlando in generale e del dubbio che lei/lui non si apra come dovrebbe alla pari).Quotato da XHunerXP,In pratica, qui su questo sito, i singoli non hanno opportunità, non si possono fare amicizie, non si può trovare una compagna, non si può fare nulla solo perché alcuni, che puntano evidentemente a screditare il sito e chi ci sta, non conclude nulla [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.