4 anni fa
Infatti voi siete la prova che, chi ha riesumato la discussione e fa questi diochini per screditare, dice cavolate come al solito.Quotato da coppiaestero,Non capisco a cosa, a chi e a quali parole ti stai riferendo. Ho appena detto sopra, forse non te ne sei accorto, che un singolo (col quale abbiamo giocato una sola volta) è un nostro amico e che ci frequentiamo settimanalmente, ed anche che non attribuisco a lui alcun elemento distruttivo per la coppia, semmai gli elementi distruttivi per la coppia sono i dubbi e le paure lasciate senza chiarimento e la mancanza di una totale apertura nella coppia (parlando in generale e del dubbio che lei/lui non si apra come dovrebbe alla pari).Quotato da XHunerXP,In pratica, qui su questo sito, i singoli non hanno opportunità, non si possono fare amicizie, non si può trovare una compagna, non si può fare nulla solo perché alcuni, che puntano evidentemente a screditare il sito e chi ci sta, non conclude nulla [...]
La vostra esperienza , ma non solo la vostra, parla chiaro.
4 anni fa
Non ho riesumato io, Ho solo fatto un accenno alla situazione attuale.
Screditare? Cavolate come al solito? La nostra esperienza, (non è chiara a me, ma) è chiara a te? Parlamene e spiegamela, magari mi chiarisci le idee. Non riesco a capire, ma forse è meglio non capire, o quanto meno lasciare il dubbio e fermarci qui, dicendo che ognuno parla per se stesso.
--------------------------------------------
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l’eterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e ’l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non eterne, e io eterno duro.
Lasciate ogni speranza, voi ch’intrate".
Screditare? Cavolate come al solito? La nostra esperienza, (non è chiara a me, ma) è chiara a te? Parlamene e spiegamela, magari mi chiarisci le idee. Non riesco a capire, ma forse è meglio non capire, o quanto meno lasciare il dubbio e fermarci qui, dicendo che ognuno parla per se stesso.
--------------------------------------------
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l’eterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e ’l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non eterne, e io eterno duro.
Lasciate ogni speranza, voi ch’intrate".
4 anni fa
Non ci stiamo capendo, e ci sta considerando incomprensioni passate.Quotato da coppiaestero,Non ho riesumato io, Ho solo fatto un accenno alla situazione attuale.
Screditare? Cavolate come al solito? La nostra esperienza, (non è chiara a me, ma) è chiara a te? Parlamene e spiegamela, magari mi chiarisci le idee. Non riesco a capire, ma f [...]
Concordo con te questa volta , come vedi, non ragiono per simpatia o per pregiudizio.
Hai portato un esempio di vita vissuta, che è capitato anche a molti altri e che smentisce chi invece cerca solo di screditare il sito ed i partecipanti con i continui interventi tendenziosi e falsi.
E non sei tu che lo fai.
Posso non essere d'accordo con te su molte cose ma, in tutta onestà, non posso dire che tu abbia mai screditato sito ed iscritti.
Lo sta facendo Chris come al solito e finquando la redazione gli permette di farlo.
4 anni fa
Non faccio l'avvocato di nessuno, ma dagli interventi precedenti (nel complesso, quindi senza riferimenti precisi), non ho visto un discredito al sito, forse perché vedo gli interventi con occhio acritico, non legati a chi li ha fatto. I tuoi interventi e quelli di tutti, li valuto per quello che dicono: hai fatto un richiamo a questo signore, su un argomento per il quale esistono tante opinioni per quanti sono gli iscritti e credo che ad ognuno possa essere permesso di esprimersi liberamente, purché non offenda nessuno. Il sito, per ciò che mi riguarda ha delle piccole pecche, specialmente nella sezione racconti (ho scritto 46 racconti che non pubblico più perché le regole di pubblicazione non sono chiare), ma io qui ringrazio chi lo gestisce perché mi ha permesso di conoscere dei galantuomini, e mi permette di passare del tempo partecipando al forum.
4 anni fa
Ciao, ribadiamo come già detto in un altro thread, che non è buona creanza riesumare post datati.Quotato da Chris-baby-face,nessun lavoro, solo ciò che leggo aperto da poco non lo trovo interessante, e spulcio discussioni datate. 🙂Quotato da Tannhaeuser,Chris stai facendo un lavoro da pazzo furioso, ma stai riesumando dei topic interessanti 🙂
Comunque io penso di sì.
Se trovi un argomento interessante puoi riproporlo.
Grazie 🙂
4 anni fa
Ti rivolgevi a coppia estero, visto °il quoto°?Quotato da XHunerXP,Infatti voi siete la prova che, chi ha riesumato la discussione e fa questi diochini per screditare, dice cavolate come al solito.Quotato da coppiaestero,
Non capisco a cosa, a chi e a quali parole ti stai riferendo. Ho appena detto sopra, forse non te ne sei accorto, che un singolo (col quale abbiamo giocato una sola volta) è un nostro amico e che ci frequentiamo settimanalmente, ed anche che non attribuisco a lui alcun elemento distruttivo per la coppia, semmai gli elementi distruttivi per la coppia sono i dubbi e le paure lasciate senza chiarimento e la mancanza di una totale apertura nella coppia (parlando in generale e del dubbio che lei/lui non si apra come dovrebbe alla pari).
La vostra esperienza , ma non solo la vostra, parla chiaro.
Non vai per simpatie, non dovrebbe costituire un vanto; se non ricordo male, tu sei un poco, egocentrico/narcisista e ti senti chiamato in gioco facilmente anche quando non sei interessato in prima persona. Poi, (ma questo è un poco diffuso in molti iscritti) spesso si sottovalutano la cultura e le esperienze degli altri additandole in molti modi a volte offensive (in qualche caso hanno messo in dubbio, senza conoscermi, la mia cultura medio-alta, sui farmaci e in qualche esperienza vissuta mi hanno additato come °stregone°). I miei genitori, dall'alto della cultura agricola, mi dicevano che per risolvere un problema devi andare da chi quel problema l'ha avuto e lo ha risolto, senza dimenticare di usare il tuo cervello: ho visto morire un giovane (ucciso da un medico) che io farmacista, non abilitato dalla legge, stavo salvando (non abilitato dalla legge, stavo intervenendo in emergenza, ho fatto chiamare il medico, che, inesperto e presuntuoso, ha fatto purtroppo numerosi errori... in altro caso invece il medico inesperto ma umile e non presuntuoso, ha collaborato con me e insieme abbiamo salvato un signore praticamente morto con edema polmonare acuto).
La conoscenza deve essere sempre abbinata all'ascolto e alla umiltà (specialmente oggi ci sono troppi ciucci che non ragliano ma parlano da scienziati specialmente nelle TV nazionali).
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.