11 anni fa
Ragazzi, ovvio che quelli che esprimiamo sono solo nostri pareri e non giudizi, 😇 che però vediamo condivisi da quasi tutti.Quotato da blupassion70,Il problema e' potersi fidare degli altri,purtroppo il rispetto delle persone e delle regole oggi giorno sembra roba da fessi e non mi rispondete che non ho fiducia in mia moglie e che le cose si fanno in due perche' sarebbe banale,il fatto e' che an [...]
Per quanto possa sembrarvi banale, pensiamo sia comunque una realtà il fatto che la tua signora non è certo una sprovveduta e quindi per qualunque evenienza può e sa cavarsela da sola, o sbagliamo? E' chiaro che tu, da marito, cerchi di salvaguardarla e di non far accadere strane situazioni, ma comunque per come poni tu la questione, sembra che non ti fidi tanto delle reazioni di tua moglie, perchè altrimenti non avresti nemmeno fatto quelle affermazioni, ma se ci stiamo sbagliando chiediamo venia.
Per nostra esperienza, entrambi sappiamo bene come comportarci, sia giocando insieme che separatamente e questo solo perchè nessuno dei due fa in modo, nè cede, ad eventuali pressioni di altri per fare quello che non riteniamo giusto fare, visto che per noi normalmente è un gioco, e tantopiù lo rimane anche se in quel momento decidiamo di giocare in stanze diverse.
in ogni caso, ancor più banalmente, se voi credete che questo modo di giocare sia una difficoltà, basta non mettere in pratica situazioni che possano farvela vivere, continuando invece a giocare in quattro, cosi non rischierete sicuramente problemi. 😋
Antonio e Marcella
11 anni fa
ehehehehehh diciamo che la fiducia e' una cosa,ma la carne e' debole ed in certi momenti anche io preferisco non essere messo alla prova,ma chi intende fare il furbo non lo dice prima ma anzi approfitta di certi momenti.Anche a me e' capitato di essere stato tentato da qualche lei di coppia nel momento di massima eccitazione e vi garantisco che la tentazione e' forte se vi e' grande attrazione.Comunque Antonio e Marcella complimenti,avete fatto centro
11 anni fa
💋💋Quotato da cpstellapolare,Condividiamo in pieno il vostro pensiero, per fare scambio separato (inteso in stanze separate ma nello stessa casa) deve esserci una intesa quasi perfetta nella coppia. Non condividiamo e mai lo faremo "uscire separati".Quotato da AntonioeMarcella,Come abbiamo anche già avuto modo di dire in altri topic uguali, per fare scambio separato deve esserci una gossa intesa nella coppia e non deve essere assolutamente praticato per farsi i cazzi propri a discapito del partner.
Per esperienza personale [...]
Noi come coppia abbiamo una grande intesa e siamo molto complici una volta ci è capitato di giocare in stanze separate ma dentro la stessa casa in modo naturale senza averlo programmato ed è stata una bella esperienza . 🙂 🙂
11 anni fa
ci sentiamo sollevati visto che c'è qualcuno che la pensa come noi.........allora siamo normali.....o quasi!!! 🐷 🐷 💋Quotato da darksideofthemoon61,Non ci interessa proprio come esperienza: per noi , entrambi, il godimento maggiore è vedere l'altro che prova piacere.E poi...ci piace ( ad entrambi) troppo...contribuire.
11 anni fa
è un esperienza che ogni tanto ci cocediamo , ma con coppie con la quale abbiamo vissuto gia varie esperienze e con i quali abbiamo creato un intesa particolare , lo abbiamo fatto in case separate , io a casa di lei ,lui a casa nostra con mia moglie , addirittura una sera in un privè io lei di coppia e un singolo mia moglie con lui e un singolo in altra stanza , ma non devono diventare cose abituali , lo scopo principale è giocare insieme . questo è il nostro punto di vista
11 anni fa
No noi lo diciamo per convinzione !!!ci eccita troppo vedere il ns partner che scopa con un altro/a e non pensare che lo stia facendo in un altra stanza .... e poi il coinvolgimento a 4 e tutto un altra cosa .....Quotato da blupassion70,mi spiego meglio, sicuramente fare scambio in presenza del partner e'lo scopo principale di questo gioco, ma come diversivo il fatto di provare una situazione diversa(ovviamente con una coppia affiatata),nel nuovo n sapere cosa fanno gli altri due, dove vanno e non sentire i gemiti dalla altra parte del muro, secondo voi può essere eccitante o angosciante??? Chi può rispondere per esperienza vissuta? Chi lo farebbe ma ha timore? Direste di no per paura o per convinzione?Quotato da bynight,per me non si tratta di apertura mentale. La prima volta che ci abbiamo provato è stato un fallimento ... in tutte e due le stanze 😒
In seguito sono arrivata alla conclusione che: ... non mi va di far finta di fare all'amore con un uomo che non am [...]
11 anni fa
Buongiorno noi abbiamo giocato in stanze separate vicini di stanze quasi si sentiva tutto ;-) ottimo gioco ovvio con coppie tranquille , noi preferiamo giocare cosi si da il 100% e poi si tiene allenata la fantasia , abbiamo giocato anche tutti assieme ovvio ma per noi e ottimo giocare separati ripeto vicinissimi ;-) noi non giudichiamo nessuno , ognuno gioca come vuole :-) un saluto e buon godimento :-PQuotato da blupassion70,Ogni tanto viene fuori questo argomento, ma io ho molti dubbi, c é qualche coppia che ha avuto esperienze simili? Tipo andare a cena e poi dividersi?
11 anni fa
Buongiorno noi abbiamo giocato in stanze separate vicini di stanze quasi si sentiva tutto ;-) ottimo gioco ovvio con coppie tranquille , noi preferiamo giocare cosi si da il 100% e poi si tiene allenata la fantasia , abbiamo giocato anche tutti assieme ovvio ma per noi e ottimo giocare separati ripeto vicinissimi ;-) noi non giudichiamo nessuno , ognuno gioca come vuole :-) un saluto e buon godimento :-PQuotato da blupassion70,Ogni tanto viene fuori questo argomento, ma io ho molti dubbi, c é qualche coppia che ha avuto esperienze simili? Tipo andare a cena e poi dividersi?
11 anni fa
9 anni fa
Buongiorno noi abbiamo giocato in stanze separate , una volta vicinissimi di stanze una volta un pochino più lontani ma sempre stesso stabile , molto eccitante .Ma sinceramente lasciarci e rivederci la sera non lo troviamo eccitante , un abbraccio .Quotato da blupassion70,Ogni tanto viene fuori questo argomento, ma io ho molti dubbi, c é qualche coppia che ha avuto esperienze simili? Tipo andare a cena e poi dividersi?
9 anni fa
Ciao certo cosi è un po' troppo , noi abbiamo giocato separati ma sempre vicinissimi di stanze poi se si voleva ci potevamo unire , per noi e molto eccitante e sinceramente ci eccita sentire e non vedere del tutto . se ci dovessero propone ovvio con coppie carine noi preferiamo scambio separato ma vicini di stanze , o meglio stesso appartamento cosa che abbiamo fatto figo :-) un abbraccio a tuti 💗Quotato da ProfumodiBosco,Il fatto di farlo completamente separati Credo sia un tipo di scambismo diverso.
Il mio concetto di scambismo è fare sesso di coppia su un altro livello, godere del piacere reciproco anche se generato da altri. Implica sempre godere insieme, implica [...]
9 anni fa
Quotato da Cerbero68,..anche così è giuoco sensuale.Quotato da rossopassione,a noi piacerebbe prima a cena per conoscerci e poi separati ma nella stessa casa cioè in due stanze diverse..ma ..vediamo che difficiele trovare e se si trova tutte lontano
L'eroticità di questo mistico et voluttuoso giuoco è anche provar in stanze separate.......
Al giuoco mai dir mai et nulla è vietato et tutto si vieta!!!
Peccato esser lontani anche se, a volte, veniam dalle vostre parti ........per impegni di motori sportivi!!
By et continuate così: elogiar et non criticar.
Nulla è tradimento se la coppia vuol giuocare a modo suo!!
9 anni fa
Se c'è sintonia nella coppia e molto eccitante , ovvio si deve stare vicini di stanze .Quotato da blupassion70,Ogni tanto viene fuori questo argomento, ma io ho molti dubbi, c é qualche coppia che ha avuto esperienze simili? Tipo andare a cena e poi dividersi?