3 anni fa
Siete un branco di egoisti con seri problemi mentali. Parlate di chi abusato di voi come se niente fosse e c'è anche chi dichiara di conoscere persone che ha abusato di altri minori.
Avete un buco nel cervello
Avete un buco nel cervello
3 anni fa
Dopo la maturità andai qualche giorno a casa di un amico di mio padre in Campagna, lui 50 anni. Un giorno l'ho visto scopare la moglie come un forsennato, ho spiato e ho cominciato a segarmi, lui mi ha visto non ha detto niente.qualche giorno dopo approfittando dell'assenza della moglie mi ha detto se mi era piaciuto lo spettacolo,io molto imbarazzato mi dice che avrei avuto lo stesso trattamento, si sbottona i pantaloni mi prende la testa e me lo mette in bocca, io tra sorpresa e voglia l'ho succhiato a dovere, diceva che sapeva che ero una troia, mi alza mi toglie i pantaloncini, mi mette a pecora mi lega le mani ad una staffa e senza lubrificarmi mi penetra un dolore lancinante, comincia a spingere forte,il dolore è diventato piacere grande sborrata dentro, lo tira fuori e me lo mette in bocca per farsi pulire e così ho fatto.Per una settimana sono stato il suo schiavetto, quando aveva voglia mi chiamava, anche con la moglie nell'altra stanza mi obbligava a ciucciarglielo o mi scopava, bellissima esperienza.
3 anni fa
E saresti andato da questo amico perché?
3 anni fa
l ho scritto,qualche giorno di vacanza, dopo maturitàQuotato da chi_loprova_loadora,E saresti andato da questo amico perché?
3 anni fa
ragazzino di 18 anni va in vacanza da un amico del padre... Vabbè!Quotato da SoloTuo66bsx,l ho scritto,qualche giorno di vacanza, dopo maturitàQuotato da chi_loprova_loadora,E saresti andato da questo amico perché?
3 anni fa
non ti è mai capitato ché per una parola detta poi succedono delle cose? O devo raccontare anche il superfluo?Quotato da chi_loprova_loadora,ragazzino di 18 anni va in vacanza da un amico del padre... Vabbè!Quotato da SoloTuo66bsx,l ho scritto,qualche giorno di vacanza, dopo maturità
11 mesi fa
Si io avevo 18 anni e lui 40 è stato il mio primo uomo e l’unico per cui ho anche avuto un sentimento…..siamo segretamente stati scopamici per 10 anni …..mi sono anche sposato e continuavamo a frequentarci…..
7 mesi fa
La mia prima volta a 17 anni fu con mio padre e mio zio. Io consenziente, lo desideravo ma stupito che stesse succedendo davvero.