12 anni fa
Saaaalveeeeee ci siamo anche noiiiii!!! 🙂
12 anni fa
ciao ,questa mattina liberi per giocare in cam con COPPIE come noi.
12 anni fa
ciao coppie,domani mattina dopo le 11:00 siamo liberi per giocare in cam,vi aspettiamo
12 anni fa
ciao dopo le 12:00 liberi per giocare in cam con altre coppie,vi aspettiamo
12 anni fa
ci sono coppie??? noi ci siamo
12 anni fa
QUESTA SERA DOPO LE 23 :00 NOI CI SIAMO X GIOCARE CON ALTRE COPPIE
12 anni fa
anche a noi piace la cam abbiamo fatto qualche cosa ma poche coppie vere e non potevamo usare il sonoro adesso nostro figlio dovrebbe iniziare a lavorare pertanto tutta vita la mia dolce metá potra esibire le sue continue fontanelle un bacio a tutti ci faremo vivi su skype
12 anni fa
ciao,noi ci siamo
12 anni fa
Ciao piacere se vi va noi ci siamoQuotato da cppiccola,noi siamo x il divertimento in camQuotato da liandra,Ciao a tutti...a qualche coppia andrebbe un po di divertimento in cam?
Aspettiamo risposte in privato...
Baci
L.
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Siamo d'accordissimo con voi .... anche messaggi ricevuti in posta da coppie che poi nel messaggio ti scrivono che la lei non c'e' ma loro si propongono come singoliiiiiii troppi furbetti in giro per il sito....Quotato da coppiamatura65,anche io vorrei portare il mio contributo a questa discusione. Dicendo che tutte le coppie che chiedono l'amicizia per cam e ti chiedono ID da aggiungere, poi quando le contatti ti danno l'impressione che siano solo singoli frustrati che, cercano sca [...]
😒
12 anni fa
Noi coppia seria e reale ed usiamo la cam solo quando siamo insieme....quindi se qualcuno ha voglia ci si organizza e ci si vede tranquillamente!!! Ma in 4!!!!🙂🙂 🐷
12 anni fa
finalmente grazie al forum trovate coppie vere meno male eravamu stufi di vedete singol mimetizzati da coppie peccato la distanza
12 anni fa
salve...noi ci siamo sempre.......solo x coppie!
12 anni fa
provato a mandarvi messaggio ma non riesco contattateci per nostro contattoQuotato da ciarli2007,anche noi ci siamo. contattateci , coppie mature, e vi diamo ns. contatto skype.
baci
12 anni fa
non riusciamo a mandarvi un messaggio per darvi contatto peccatoQuotato da coppiaincam,CERTAMENTE NOI NON POTEVAMO MANCARE! ....CONTATTATECI!
(SOLO COPPIE OVVIAMENTE!)
12 anni fa
stasera dopo le 22:00,liberi e vogliosi di giocare in cam con altre coppie,vi aspettiamo ciao da C& E
12 anni fa
stasera saremo in cam.....coppie vogliose vi aspettiamo!!! 💋
12 anni fa
dopo le 11:00 siamo liberi vi aspettiamo.
n.b. solo con altre coppie
n.b. solo con altre coppie
12 anni fa
stasera dopo le 22 :00 liberi per giocare con coppie in cam
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.