5 anni fa
si è vero quando è una coppia che incontra lui lo vuole nel culo, e molto difficilmente lei si fa chiavare oppure è per fare il trenino lei lui e tu dietro che lo inculi, alle volte è perchè lei vuole fare la doppia lui davanti e tu dietro, si se sperate di farvelo mettere quando incontrate coppia toglietevi l'illusione almeno a me non è mai successo, o sempre dovuto inculare o lui o lei ma di farei un bel manico nel culo maiQuotato da Mynameisbond,Mah,di solito quando una coppia contatta una travesta è perché "il lui di coppia"cerca il cazzo!chiamatelo etero curioso,io lo chiamo ricchione
4 anni fa
Ho incontrato 2 coppie e sono state esperienze stupende😍. La prima volta ero un po' titubante ma è stato stupendo quando la lei mi ha preso la testa con le sue mani portandomi al cazzo del marito facendomi aprire la bocca e iniziare a succhiare avidamente mentre lei ha iniziato a succhiare me. Spompinare insieme alla moglie il marito è una sensazione unica ancora più quando il marito vuole che ci baciamo tra noi. Fare su e giù su quell asta freneticamente ed entrare in competizione con la moglie mmmh...x poi non parlare di quando il marito ti impone di leccare lei a pecora e lui nel frattempo si posiziona dietro di te... oppure di quando ma moglie ti monta sopra x farsi scopare ma nel frattempo il cazzo del marito è sempre tra le nostre bocche...e tante altre situazioni stupende che con le parole non si possono fare capire. Mi manca però una situazione con la lei che mi femminilizzi mi trucca e mi aiuti a prepararmi e diventare quanto più troia possibile x il marito.
4 anni fa
incontrato parecchie coppie e con tutte devo dire esperienze positive...certo se pretendete che siate sempre al centro dell'attenzione scordatevelo...il centro dell'attenzione è sempre la donna biologica, salvo alcuni casi...se lei è timida poi è una lotta. comunque le coppie sono sempre il sale di un bel incontro...soprattutto se il lui è disinibito e cazzuto come l'ultima coppia che ho incontrato...( Marzo 2021)
4 anni fa
Quotato da Nicoltravestita,incontrato parecchie coppie e con tutte devo dire esperienze positive...certo se pretendete che siate sempre al centro dell'attenzione scordatevelo...il centro dell'attenzione è sempre la donna biologica, salvo alcuni casi...se lei è timida poi è una [...]

4 anni fa
Mi piacerebbe avere tante coppie anche per amicizia
4 anni fa
Anche a noi piace molto l’idea di giocare così ... lo strap on (come nel nostro video) per noi ragazze, così come il cazzo di Marco...
4 anni fa
Incontrate qualche coppia sempre con lei dominante, la mia passione.
adoro il cazzo ma quando ho difronte una lei con uno strap on dominate non vedo più niente.
Ero sempre la loro schiava del piacere. La posizione più bella a pecora con lei dietro che ti controlla mentre hai il cazzo del marito in bocca
adoro il cazzo ma quando ho difronte una lei con uno strap on dominate non vedo più niente.
Ero sempre la loro schiava del piacere. La posizione più bella a pecora con lei dietro che ti controlla mentre hai il cazzo del marito in bocca
4 anni fa
Anche a me piacerebbe molto essere amica di una coppia, diventare il loro giocattolo sessuale ed esaudire le loro voglie....capiterà prima o poi? Lo spero !!
4 anni fa
Mi è capitato anni fa ,una coppia lui era innamorato di me e abbiamo fatto cose meravigliose insieme lei mi scopava con lo strap-on e lui si faceva spompinare ,direi sublime ,bisogna provare le sensazioni che ti dà una coppia. 💋 💋 💋
4 anni fa
Noi siamo coppia e cerchiamo un esperienza trans. Lidea mi eccita tantissimo gia da molto tempo... io sono bisex quindi molto atratta da questo mondo..
4 anni fa
Quotato da 2perTutto,Noi siamo coppia e cerchiamo un esperienza trans. Lidea mi eccita tantissimo gia da molto tempo... io sono bisex quindi molto atratta da questo mondo..
ciao ! ma l'attrazione è solo per trans o anche trav?Quotato da 2perTutto,Noi siamo coppia e cerchiamo un esperienza trans. Lidea mi eccita tantissimo gia da molto tempo... io sono bisex quindi molto atratta da questo mondo..
4 anni fa
Ciao si mi eccita solo la trans
3 anni fa
mi piacerebbe venire cavalcata da coppie
3 anni fa
devi avere una buona schiena, che sopporti il peso di minimo 150 kg 😄Quotato da depravatatrav,mi piacerebbe venire cavalcata da coppie
3 anni fa
purtroppo ho sempre incontranti coppie da maschietto bisex e mai da trav!!!è uno dei miei tanti sogni da maiala nel cassetto!!!
prima o poi…..
prima o poi…..
3 anni fa
Noi per ora solo con coppia lei trans...Quotato da 2perTutto,Ciao si mi eccita solo la trans
3 anni fa
Incontrare una coppia è unodei miei desideri ricorrenti...
3 anni fa
In effetti alle coppie piacciono soprattutto le trans.