Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

lui di coppia bsx.....

49 interventi
12 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 31.01.2012 -
Ciao ragazzi mi conforta quello che leggo nel forum. Sono sempre stato etero ma da un po' mi frulla l'idea di fare sesso con una coppia assaporando entrambi..il punto e' che un bsx alle prime armi ha bisogno di essere guidato e non trovo le persone giuste. Cosa dovrei fare? Ho molta voglia di assaggiare un cazzo ma non è detto che poi vada oltre..e se poi si arrivasse alla penetrazione vorrei essere sverginato con delicatezza soprattutto

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Ciao a tutti. Sono attirato tantissimo a fare l'amore con una coppia dove il lui sia bsx. Io lo sono, ho fatto l'amore con le trav ,e mi piacerebbe provare il triangolo. Nel sesso bisogna lasciarsi andare, non pensare a cosa pensano gli altri ma solamente pensare al piacere che tutti nel gruppo possono avere. Il tutto nella riservatezza, e io penso che quello che accade nella camera da letto debba rimanere sempre e solamente nella testa dei soli partecipanti. La serietà è importante per lasciarsi andare e provare il sesso in tutte le sue sfumature a 360 con tutti i scambi di ruolo, solo piacere per il gruppo. Ciao a tutti .
Stiloangelo

12 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
una coppia che incontra un singolo incosciamente i lui non losa ma e bisex nel gioco un contatto fisico fra i due lui e inevitabile poi la cosa con il tempo diventa realta esperienze vissute bacione

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da blondepanther,
Quotato da over50bsx,
mi chiedo spesso perchè molti lui di coppia, nascondono la loro voglia di essere bsx...
ho incontrato coppie dove lui si presentava etero...ma alla fine molti avevano molte voglie di provare ...il bsx....
come se essere un lui bsx di coppia..sia u [...]
Non posso dirti perche' gli altri lui si presentano etero se sono bsx ... possiamo solo dirti il nostro status e come siamo noi nei giochi 😎 .
Tra le varie esperienze ne abbiamo avute due con un ragazzo bsx, tre se contiamo quella molto molto soft con un'altro che ha solo toccato un po'. Non ci pensiamo pero' minimamente a presentarci come coppia lui bsx, l'abbiamo deciso a ragion veduta dopo che per caso l'ho toccato a un altro uomo, questo perche' non ho provato il minimo desiderio di andare oltre, non mi dava fastidio ma nemmeno piacere, negli incontri con quel ragazzo l'unica cosa che mi e' piaciuta e' vedere lui e Roberta che insieme si mettevano in bocca il mio uccello, un po' succhiavano e un po' si baciavano, fino a farmi venire. Credo quindi che saremmo scorretti a presentarci coppia lui bsx, se qualcuno leggesse e ci contattasse perche' lui vero bsx magari si aspetterebbe chissa' cosa, sicuramente si aspetterebbe che io sia parte attiva nel gioco bsx, cosa che, pur avendone avuta la possibilita' con una persona altamente affidabile, non mi ha stuzzicato per niente. Ora siam cosi', un domani si vedra' 🙂 .
Raf

NB : Idem per Roberta, ha provato il gioco bsx con un paio di altre donne ma non ha avuto nessuno stimolo, qualche piccolo giochetto passivo lo accetta, ma da li' a presentarsi bsx ce ne vuole.
evidentemente il tuo interesse per il bsx e marginale..e fai bene nel presentarti come fai,io mi riferivo ai lui dove il gioco bsx e predominante...ho incontrato coppie dove la lei amava partecipare solo nel vedere il suo uomo giocare con me..una volta eccitata anche lei si buttava nella mischia.il loro profilo diceva lui con curiosità bsx..

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
mai nascosto a mia moglie il mio essere bsx, anzi... oltre ai giochini con strapon tra noi, l'estendere la complicità in questo senso ad altri uomini che sono stati con noi si è sempre rivelato bellissimo...Ciò nonostante non colpevolizzo che ha remore nel dichiararsi bsx con la moglie e poi esserlo nella realtà... come per altri aspetti collegati alla propria vita intima ritengo che ognuno debba essere assolutamente libero di viverle come meglio crede e ... magari nel tempo prendere coscienza di eventuali limitazioni che si pone da solo (come il non ammettere a se stesso o alal compagna il suo essere attratto dallo stesso sesso)

11 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Pochi giorni fa ho confessato alla mia lei di voler provare a fare qualcosina di soft. Come l'ha presa? Bene tutto sommato! Credo non ci sia nulla da vergognarsi, anzi. Il gioco a 4 con tutti bsx dev'essere una gran bella esperienza 😄

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Bhe che dire mia moglie si eccita sapere che a volte esco a farmi scopare con un uomo , e poi quando torno scopo con lei ma anche quando lo facciamo a 3 o in 4 ci e' capitato di fare giochi solo tra i lui e lei

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da lucastro,
Ora lo preferisco ci sono giorni che voglio essere inculato più che scopare e una vera goduria specialmente se e bello grosso
condivido la cosa...

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da palval,
Quotato da MarziaemarcoLt,
Quotato da vp0862,
Anche a me piacerebbe trovare e provare a fare sesso con coppia dove lui è bisex e cercare di soddisfare entrambi,chissà se riuscirò un giorno a trovarli....f
soddisfare i entrambi significa lasciarsi penetrare da lei di coppia davanti al lui, leccare il cazzo e la figa della coppia mentre scopata fra loro ed eventualmente sodomizzato entrambi.
detto così sembra complicatissimo 🙂 🙂 🙂
complicatissimo???
per chi piace il massimo del piacere e farsi scopare da un lui...e leccare la lei,
per poi scambiare la cosa..la lei con lo strapon che ti prende mentre soddisfi oralmente il lui...una meraviglia...

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Tra i momenti più intensi che ricordo con le coppie che ho incontrato, l'intensa intimità tra la coppia mentre si alternavano nel prendermelo in bocca, mentre penetravo il lui bsx o mentre lui baciava la mia asta dentro la sua compagna. Mi piace molto l'idea di lasciare entrambe soddisfatti, ognuno dei due sapendo di aver dato e preso gli stessi piaceri da quell'uomo che hanno appena incontrato.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Qui nn ho ancora incontrate coppie con lui bsx

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Godiamo75,
A me piace tanto fare i pollini mentre mia moglie mi guarda lei si eccita e dopo si fa scopare
peccato la distanza

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
guarda onestamente trovare una coppia con lui BSX e con la sua lei che si eccita vedere il suo uomo che gioca con un suo simile e una pura chimera

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Trovare una coppia con il lui bisex non è semplice, tuttavia c'è ne sono in abbondanza. Il problema sta tutto nel non aver accettato la propria "condizione di bisex", e questo fa vivere con molte insicurezze, anche quando non sarebbero necessarie, con il risultato di non goderci appieno il momento trasgressivo che con molta fatica si è cercato e concretizzato.
Noi abbiamo conosciuto coppie che sbandieravano la bisessualità della donna nella speranza di creare incidentalmente un momento bisex tra i maschi.
Ma mondo gattino sei, siamo bisex, ma non ce lo abbiamo scritto in fronte.
Sopratutto non raccontiamocela, se ci piace giocare sia con la figa sia con il cazzo... dicendolo chiaramente eviteremo stupidi e inutili incomprensioni e ansiose serate.
Pier

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da pierpatty6151,
Trovare una coppia con il lui bisex non è semplice, tuttavia c'è ne sono in abbondanza. Il problema sta tutto nel non aver accettato la propria "condizione di bisex", e questo fa vivere con molte insicurezze, anche quando non sarebbero nece [...]
avete colto in pieno l'argomento..non accettare la propria bisessualità...ma poi chissà il perchè.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da pierino57,
È da parecchio tempo che cerco un singolo bxs attivo che voglia portarmi a letto x far felice la mia lei. ..possibile che non si trovi
io ci sono. Se vuoi ti porto a letto io mentre la tua lei si eccita e masturba

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sarà x questo che nn trovo coppie con lui bsx passivo?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Anche in zona Verona sono una chimera , mio kik santorini959

7 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Fregatevene di ciò che pensa la lei o il lui..............se vi va di farlo .fatelo senza ma e senza se.........L `importante che abbiate piena fiducia della pesona che avete di fronte. Ve lo dice un vero Bisex versatile da tanti anni insieme alla propria moglie

7 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
Quotato da Fra6366,
Nostra prima esperienza con singolo e prima da bisex più passivo, fantastica!!! Un esperienza da ripetere presto.......
Buongiorno….se Vi posso interessare...paolo da cavaria
se puoi viaggiare te lo faccio io il tuo bel culetto......e viceversa con mia moglie presente 🙂