Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

lui di coppia bsx.....

49 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Trovare una coppia con il lui bisex non è semplice, tuttavia c'è ne sono in abbondanza. Il problema sta tutto nel non aver accettato la propria "condizione di bisex", e questo fa vivere con molte insicurezze, anche quando non sarebbero nece [...]
pienamente daccordo

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da 2LIBIDINOSI,
Quotato da Amoipisellipiccoli,
Quotato da Fra6366,
Nostra prima esperienza con singolo e prima da bisex più passivo, fantastica!!! Un esperienza da ripetere presto.......
Buongiorno….se Vi posso interessare...paolo da cavaria
se puoi viaggiare te lo faccio io il tuo bel culetto......e viceversa con mia moglie presente 🙂
peccato cosi lontani.. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Fra6366,
Quotato da antoniobx,
Quotato da Godiamo75,
A me piace tanto fare i pollini mentre mia moglie mi guarda lei si eccita e dopo si fa scopare
anch'io scrivo: peccato la distanza che ci separa, mi farebbe tanto piacere giocare con voi. Un bacio, antonio
💋
ci possiamo organizzare fra6366

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao carissime e carissimi amici di A69. Sono un polisessuale attivo e passivo. Adoro giocare con uomini e donne, meglio se tutti bisessuali. Ho partecipato a incontri con più persone, alcuni organizzati a casa mia, dove anche i maschi succhiavano piselli e profanavano culi maschili. In qualche caso le lei di coppia si sono meravigliate del compotamento del coniuge, ma sempre si sono eccitate nel vedere il proprio uomo che giocava con un altro uomo. Non posso che consigliare a tutti di provare anche il proprio lato gay, magari invitando qualche bisessuale vero, non il solito morto di figa, a partecipare ad un incontro. Poi, si gioca e si vede cosa succede. Baci a tutte e tutti gli amici di A69.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Scusate se io so che la coppia è bisex è un'affronto non giocare con lui o con lei.
Una coppia che ho conosciuto e sapevo che lui era bisex mi sono comportato cosi:
Ho cominciato a spogliare Lei Dedicandomi al seno mentre lui si spogliava e si menava il cazzo. Poi mentre lei si dedicava a me con un pompino ho fatto avvicinare lui e glielo preso in bocca.
Lei si è staccata un attimo dal cazzo ed ha esclamato" come lo succhi bene" e si è rituffata a farè il pompino. Poi è continuata con leccate e pompini a tre.
Quindi dipende dalla coppia se è ben disposta.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2024 -
Quotato da miaur,
Mi sono sempre definito etero... Qualche settimana fa ho permesso ad un lui di una fantastica coppia di farmi del sesso orale.
Mi ha stupito: assolutamente fantastico!

Mia moglie era tranquillissimo e si è guduta lo spettacolo, anzi ad un certo p [...]
ciao, la bisessualità ci attira parecchio.....e piacerebbe poter giocare (sono il lui di coppia) con un lui...soft.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2025 -
Io ho scoperto la mio essere bi da single... Mai avuto il coraggio di condividerlo con le mie compagne...
Ora ho fatto le mie prime esperienze qui nella community con coppie con lui bisex...penso sia il massimo del godimento
Mai provato nulla di simile prima 💋 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come vorrei trovare un coppia con Lui bisex e divertirmi con entrambi e magari chiedere a Lei se mi incula con strapon mentre pompo Lui 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Anche per me un desiderio irraggiungibile, la coppia bisex per costruire una bella amicizia e giocare in tre, senza schemi predefiniti.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Esiste coppia bsx over 60 per giochi a tre vicinanze Vercelli?