Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

profili

32 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Io vorrei lanciare una ciambella a determinati singoli se mi riesce. Non vi aspettate quelle dolci, le ho gia' finite io 😋 , solo di salvataggio, ce la faro' ? Proviamo
Perche' i singoli non leggono i profili ?
1. Collezionano foto e pugnette (t [...]
Concordo in toto ma vorrei aggiungere il target...più numeroso a mio parere.
Ho più volte esternato una mia teoria e...mi convinco sempre più che corrisponda al vero.
La stragrande maggioranza dei singoli manda quasi inconsciamente dei messaggi improponibili
ed in fondo è felice delle risposte negative o delle non risposte.
In questo modo possono sfogare su terze persone(coppie e singole in questo caso) la
colpa dei propri fallimenti e delle proprie frustrazioni.
Forse era compresa nella tua prima ipotesi (collezionare foto e pugnette)
daccordissimo lo abbiamo sempre sostenuto e come sai ne abbiamo parlato diverse volte e non siamo certo i soli a pensarlo.
Ah, ecco perché le persone non leggono i profili!... questa teoria è decisamente più convincente delle mie argomentazioni sistematicamente travisate... sarebbe interessante sapere anche chi l'ha elaborata per primo... d'altronde a volte "urli ma nessuno sembra ascoltarti"... forse perchè "i matti stanno sull'erba... i matti sono nel mio atrio... nella mia testa..." e hanno la pretesa di curare me (come dire? "you re-arrange me 'til I'm sane")... vabbè vuol dire che ci ritroveremo tutti insieme sul lato oscuro della luna 😎 😎 😎 😇

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
ecco vedete...se invece volete scopare sicuramente presto subito e bene basta leggere il forum e sapete dove rivolgervi. Senza tante pretese e senza tante storie ed inutili orpelli come messaggi, appuntamenti.
Contenti per tutti quei singoli che ce [...]
E...mi tocca quotarvi...ancora una volta. 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,
Quotato da Tony11][quote=emmegei,

Concordo in toto ma vorrei aggiungere il target...più numeroso a mio parere.
Ho più volte esternato una mia teoria e...mi convinco sempre più che corrisponda al vero.
La stragrande maggioranza dei singoli manda quasi inconsciamente dei messaggi improponibili
ed in fondo è felice delle risposte negative o delle non risposte.
In questo modo possono sfogare su terze persone(coppie e singole in questo caso) la
colpa dei propri fallimenti e delle proprie frustrazioni.
Forse era compresa nella tua prima ipotesi (collezionare foto e pugnette)
daccordissimo lo abbiamo sempre sostenuto e come sai ne abbiamo parlato diverse volte e non siamo certo i soli a pensarlo.
Ah, ecco perché le persone non leggono i profili!... questa teoria è decisamente più convincente delle mie argomentazioni sistematicamente travisate... sarebbe interessante sapere anche chi l'ha elaborata per primo... d'altronde a volte "urli ma nessuno sembra ascoltarti"... forse perchè "i matti stanno sull'erba... i matti sono nel mio cortile... nella mia testa..." e hanno la pretesa di curare me (come dire? "you re-arrange me 'til I'm sane")... vabbè vuol dire che ci ritroveremo tutti insieme sul lato oscuro della luna 😎 😎 😎 😇
Eh sì, anche per questo evidentemente. E' un pò più di una teoria.
Se seguissi il forum con maggior costanza sono molti i post che parlano di questo aspetto.
Lo hanno notato molte coppie e...anche diversi singoli ( anche perchè qui si parla di "singoli" in generale ma ci sono singoli e singoli)
Anche se intervengo di rado ti assicuro che seguo abbastanza il forum (fin dalla sua istituzione), tanto da essermi reso conto della sua scarsa rilevanza visto il ristretto numero delle persone che vi partecipano regolarmente (ristretto rispetto ai 500.000 iscritti ovviamente), quindi a me sembra che la stragrande maggioranza ignora bellamente il forum con i suoi "protagonisti", le sue beghe o i muri del pianto e continua ad utilizzare il sito e ad avere le proprie soddisfazioni sia leggendo che non leggendo i profili... 🙂

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -

E...alla fine, in buona sostanza...fai un pò come ti pare, ognuno del resto è responsabile del suo successo o meno e non è certo colpa delle coppie o delle singole.
Sei soddisfatto e ti va bene così? e che problema c'è...continua pure a ritenere inutile leggere i profili e vai avanti sereno.
Vorresti qualcosa in più? Prova a cambiare qualcosa allora. Del resto si sa...se fai sempre le stesse cose otterrai sempre gli stessi risultati.
Magari qualcuno ha letto questi post e vorrà provare a cambiare qualcosa...o forse no... chissà.
non ho mai smesso di fare come mi pare e non mi serve certo il tuo beneplacito o i tuoi consigli per il successo (di cui faccio volentieri a meno)... si può anche avere idee diverse dalle tue ed essere ugualmente soddisfatti... ti sembrerà impossibile eppure è così, credimi 😎

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,

Quando poi qualcuno ti risponde per le rime ti metti a piangere. Ma non mi spreco 😎
Carinissima questa costatazione, peccato che faccia solo tristemente sorridere! Meglio passare oltre, e non badarci!
Pier

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Scrivo qui, in questo topic già aperto, poichè l'argomento trattato riguarda quello che vorrei far presente agli iscritti, a chi legge ed alla redazione.
E' la 3° volta forse che qualche scenziato segnala il mio profilo e la redazione ovviamente è c [...]
La risposta non può essere che si... Si può essere così scassacazzi, altrimenti non lo farebbero... L'importante è che la @Reda riconosca chi lo fa come te, senza nessun intento truffaldino, e chi invece mette foto scaricate da internet con l'intento di trarre in inganno gli interlocutori sulle proprie doti fisiche...
Comunque a parte il fastidio che ti creano direi che puoi allegramente sbattertene la ciolla, sei ancora qua e pensa come rosica il segnalatore... 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da belinone,
Comunque a parte il fastidio che ti creano direi che puoi allegramente sbattertene la ciolla, sei ancora qua e pensa come rosica il segnalatore... 😄 😄 😄
...più che rosicare, mi viene il dubbio che trovi piacere sono nel fare queste cose più che pensare a come fare per "combinare un incontro" 😮 😄
Bisogna vedere se è/sono qua per combinare un incontro o è/sono qua come solleticatore/i scrotale/i 😄 😄 😄

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da marinapier,
Pensate che sia molto difficile leggere un profilo o lo ritenete superfluo?
Pier 🙂
..... ritengo che sia fondamentale leggere i profili per intero e non limitarsi a guardare le foto. Sarebbe bene avere anche un profilo molto dettagliato per non creare malintesi o perdite di tempo inutili.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da darksideofthemoon61][quote=bullbullbully,

riteniamo ad esempio la perdita nel forum di Fiona una perdita grave.
Riteniamo sempre grave che una bella mente, importante "animatrice" di un forum che è forse la parte più viva del sito abbia subito un ban definitivo ...secondo noi ( del tutto indipendenti) causato da "spinte" non propriamente... individuali e spontanee.
Ecco l'abbiamo detto, è un OT, ce ne scusiamo e vorremmo non alimentare ulteriori commenti pubblici su questo episodio ( nel caso..NON replicheremo).
Già. ..assolutamente daccordo...
Quotato da Umor64,
Bravi, l'avete detto, meglio non alimentare...come ha detto mipiacelacoppia le acque si sono calmate, avanti col vento in poppa. 🙂
Bello quando qualcuno fa il lavoro sporco al posto nostro...se ne godono i "benefici" a gratis...e tutti vissero felici, contenti e "buonissimi"... 😮 😭

Anche per me il discorso finisce qui..
La Sua saggezza è pari solo al Suo immenso fascino 💋 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@marinapier Per (quasi) par conditio...io mi vado a (ri)vedere le vostre di foto.
Il quasi è perchè...sono più attento a vedere quelle di Marina 😋

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
Ecco, giusto oggi sul profilo trovo un messaggio in entrata, vado a leggere e riporto testuali parole: " sono mesi che sbircio il vostro profilo e le vostre foto eccitanti...." Dopo di che ci chiede amicizia e un incontro. Considerando che la nostra iscrizione risale al 12 gennaio 2015, mi è sembrato giusto rispondergli che noi come coppia non stiamo cercando singoli al momento, come pubblicato nell'annuncio, ma sicuramente quel messaggio non avrebbe in ogni caso colpito il nostro interesse.
Quanti inviano messaggi di richiesta di amicizia o incontri facendo solamente copia e incolla?
Così' a casaccio, 'n do cojo... cojo.
Noi non chiediamo mai amicizia se non accompagnata da un messaggio di presentazione e soprattutto personalizzato rispetto al profilo che contattiamo e soprattutto dopo aver letto l'annuncio.

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
Quotato da porkemindy,
Ecco, giusto oggi sul profilo trovo un messaggio in entrata, vado a leggere e riporto testuali parole: " sono mesi che sbircio il vostro profilo e le vostre foto eccitanti...." Dopo di che ci chiede amicizia e un incontro. Considerando che [...]
Giusto per essere precisi oggi e' il 10 FEBBRAIO 2015.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Perché una singola non può avere anche un profilo di coppia, mentre un trans/trav può?
Se esistono delle regole vanno rispettate da tutti.
Le uniche che possono averne 2 sono le esibizioniste. Esibizionista + singola o coppia.
Invece i trans/trav fanno come vogliono e la redazione non se ne accorge?
Anni fa, la redazione era molto più severa con i profili bannati. Non potevi riscriverti prima di 3 mesi. Oggi invece pur di far cassa, dopo 24h basta usare un'altra email ed ecco ritornare lo stesso profilo con le stesse foto della volta precedente....
Forse sarebbe opportuno rimettere la funzione del feedback anche senza ricambio, da poter segnalare subito le finte coppie, i bidonari e molteplici profili.