Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutine a rete e dintorni, l'abbigliamento sexy

34 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da francisexy67,
Questo è quello che intendo per "essere eleganti e sensuali" (per chi è capace di indossare) anche con pantaloni o jeans 😄 [...]
Assolutamente siiiiiiii! con stand ovation per francysex67 💋 e nanni838 💋
Patty

p.s. concordo in tutto lo scritto dal mio Pier 💗

11 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Molte donne sono bigotte

11 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
https://www.youtube.com/watch?v=DkpaI_2VtYQ

chissa' se il prof. vecchioni conosce tutto cio' che si scrive in giro delle donne con la gonna.
è strano come qui si trovino , a parole , perchè nessuno di noi puo' verificare , mega imprenditrici che pur di vestire a modo loro fanno diventare , secondo loro , volgari le altre.
noi lavoriamo a contatto con tante persone , anche di altri paesi, rappresentiamo delle aziende eppure la mia compagna è sempre in gonna e tacchi alti e nessuno si sogna di vederla volgare , anzi.
io vorrei avere una telecamera nascosta per riprendere i lui di coppia, quando usciamo con lei in mini e tacchi alti per "giocare" a cui "cadono" gli occhi nel guardare e , nello stesso momento riprendere le facce incazzate delle loro compagne che manco a farlo a posta sono vestite come le foto pubblicate qui.
sia chiaro che in una coppia ci vuole il rispetto verso la persona con cui si vive , ma ci sara' un motivo perchè sbavano .
la cosa che piu' da fastidio è etichettare in modo offensivo le persone che hanno gusti diversi è un po' come quelle che essendo magre credono di essere "fighe di hollywood" , come si suol dire e che credono di averla solo loro e di una qualita' forma assolutamente migliore. è la storia delle donne taglia 38/40 che tanti danni fa nel mondo della moda.
dovremmo credere , leggendo qui, che chi usa la mini attira gente non di classe, ma veramente? ma chi l'ha detto ? quelle che vestono da uomini?
ripeto , non c'interessano discorsi offensivi , ma veramente si rimane sconcertati!

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da soloqualita,

chissa' se il prof. vecchioni conosce tutto cio' che si scrive in giro delle donne con la gonna.
è strano come qui si trovino , a parole , perchè nessuno di noi puo' verificare , mega imprenditrici che [...]
Mi trovate d'accordo sulla libertà di scelta, del modo di vestirsi, ed anche sul fatto che quando ci vestiamo bene...ce ne accorgiamo da soli, senza che altri ce lo dicano. Spesso gli altri, si basano su delle regole che non hanno proprio nessun senso, neanche nel mondo della moda. Un po meno d'accordo sulla libertà di vestirsi (eccedendo) sul luogo di lavoro. C'è chi deve concentrarsi sulle cose del lavoro, a cui non si deve sbattere continuamente in faccia la sessualità eccessiva ed un po strafottente di una collega o di una dipendente. Finito il lavoro, ognuno è liberissimo di eccedere come vuole.

11 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,

è strano come qui si trovino , a parole , perchè nessuno di noi puo' verificare , mega imprenditrici che [...]
Mi trovate d'accordo sulla libertà di scelta, del modo di vestirsi, ed anche sul fatto che quando ci vestiamo bene...ce ne accorgiamo da soli, senza che altri ce lo dicano. Spesso gli altri, si basano su delle regole che non hanno proprio nessun senso, neanche nel mondo della moda. Un po meno d'accordo sulla libertà di vestirsi (eccedendo) sul luogo di lavoro. C'è chi deve concentrarsi sulle cose del lavoro, a cui non si deve sbattere continuamente in faccia la sessualità eccessiva ed un po strafottente di una collega o di una dipendente. Finito il lavoro, ognuno è liberissimo di eccedere come vuole.
trovate eccessivo sul lavoro una gonna sopra al ginocchio ed un tacco 10 cm?
sul lavoro ci sono persone che dietro una porta di un ripostiglio o di un ufficio , a volte fanno sesso.
ma veramente non indossare pantaloni ed anfibi fa tanto donna da malaffare?
circa un mese fa la regina elisabetta ha insignito di una carica onorifica colei che invento' la minigonna, pensate un po'!

11 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,

sul lavoro ci sono persone che dietro una porta di un ripostiglio o di un ufficio , a volte fanno sesso.
circa un mese fa la regina elisabetta ha insignito di una carica onorifica colei che invento' la minigonna, pensate un po'!
Veramente chi ha etichettato e "offeso" (per modo di dire) siete stati voi dando dei bigotti/e a chi non indossa sempre mini e autoreggenti ... Non accettando i giudizi altrui ... Lo so anch'io che una mini, un autoreggente e un tacco 12 attirano molto di più di un completo stile uomo ma se si parla di eleganza e stile il secondo batte alla grande il primo !!! La sensualità poi non si esprime di certo con mini e tacchi ... Se sei sensuale lo sei anche con un sacco addosso 😄
In orimis dare del bigotto e' ben altra cosa che dare di"donna da malaffare",
Quotato da francisexy67,
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,

Veramente chi ha etichettato e "offeso" (per modo di dire) siete stati voi dando dei bigotti/e a chi non indossa sempre mini e autoreggenti ... Non accettando i giudizi altrui ... Lo so anch'io che una mini, un autoreggente e un tacco 12 attirano molto di più di un completo stile uomo ma se si parla di eleganza e stile il secondo batte alla grande il primo !!! La sensualità poi non si esprime di certo con mini e tacchi ... Se sei sensuale lo sei anche con un sacco addosso 😄
In primis dare del bigotto non credo equivalga a dare giudizi di donna da "malaffare".
Come ognuno di noi, noi abbiamo la nistra idea e rispettiamo le altre, ripetiamo de gustibus.
Abbiamo modo di vedere donne che con gonna, giacca, camicetta e tacchi alti sono molto, molto eleganti.
C'e' una profonda divisione sul che cosa s' indossa e per quale occasione. Noi nel tempo libero preferiamo mini e tacchi alti, per il lavoro una decisa femminilita' con gonna sopra al ginocchio e tacco 10. Ripeto e' questione di gusto.
Altra cosa e' come spesso si presentano le lei di coppia ad un appuntamento preso su un sito come questo.
E' quello e' un "pianto greco"

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate belle ragazze, ma anche sul come una si agghinda riuscite a discutere e cercate di primeggiare!
Lasciate stare! Passate oltre e cercate di star bene come vi pare, e sopratutto con voi stesse!
Si è certo che tutti noi siamo costantemente sotto la critica lente degli altri! E il vestiario ci etichetta in una categoria! E chi se ne frega! Solo io so, dove mi pongo! Qui, in comune abbiamo solo il desiderio di "divertente sesso birichino" con o senza compagno, con o non altre donne, con o senza "ciò che vi pare".
Certo è nella nostra indole femminile il "ciatellare" sulla vicina di casa, sulla nostra migliore amica, sulla maestra dei figli. E anche questo dovrebbe essere solo "puro divertimento femminile", che mai dovrebbero arrivare ad essere una presa di posizione, allo scopo di "smantellare" la tipa di turno.
Gli uomini, che hanno un loro mondo, vanno conquistati, se ci pare facciamolo! Sfruttando le loro "debolezze", e d'altronde non siamo forse noi che le abbiamo inventate, a nostro beneficio, queste le loro "debolezze"?
Patty

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,

No! Dove lavoro io, non si scopa dietro l'angolo della porta..., come fanno i cagnolini... Poi Io ho solo precisato che se si deve lavorare è preferibile che la donna, per esprimendo tutta la sua sensualità liberamente, non vada a lavorare in minigonna, o con camicette molto trasparenti, non perché se è vestita così è puttana, ma solo per rispetto di chi le deve lavorare vicino ed ha bisogno di concentrarsi su quelle pratiche che sono di sua competenza (è come se io venissi vicino a te che devi imparare a memoria un discorso, a fischiettare una mia canzoncina- per rispetto, non ti vengo a disturbare nel tuo lavoro). La regina...?? lasciamo stare... non possono insegnare niente a nessuno. La minigonna? E' un bellissimo indumento da usare in maniera opportuna, la mia compagna di banco, veniva in minigonna a scuola, per me era bello... ma nell'ora di matematica e fisica non la volevo vicino. Non mi potevo concentrare nelle spiegazioni.

11 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2012 -
Io quando non ci sono i figli, al rientro di mio marito a casa lo accolgo in reggicalze,intimo sexy,tacchi alti fuori al pianerottolo di casa
(facendo attenzione naturalmente, che non scenda qualche inquilino del palazzo per le scale)
💋💋

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Condivido in pieno questo pensiero! Dopotutto certe femmine dovrebbero saperlo che anche se non lo fanno con intenzione quando vanno in giro scosciate se le cercano certe occhiate, --LIBERE DI ANDARE COME VOGLIONO, MA SE SI VESTONO APPARISCENTI NON DEVONO PRETENDERE DI PASSARE INOSSERVATE---- IO PERO' NON ANDREI IN CHIESA A FARE NUDISMO--- il posto di lavoro e' sacro, ---PER TE E' IL POSTO DI LAVORO DEGLI ALTRI CHE NON E' SACRO... IL TUO., E' SACRO DI SICURO--- meriterebbe il giusto rispetto...ma io e te lo sappiamo che in fondo sono un po tutte... -----SE LO PENSI TU NON POSSO PROIBIRTELO, IO NON GIUDICO DAL VESTIRE, MA DAL COMPORTAMENTO, E... ANDARE SUL POSTO DI LAVORO VESTITI INDECENTEMENTE... E' UN "COMPORTAMENTO" DISDICEVOLE!---- quindi sono corso ai ripari, ho contattato un bull ---NON MI SONO MAI INTERESSATI I BULL (IO NON SONO UN CUCK)--- non vedente così sono finalmente sicuro che non me la guarda intanto che fa sesso e non mi fa scherzi su Skype poi dalla prossima estate la costringo a venire a vivere in Arabia Saudita con me, così altro che tutine! Il burla!ed anche il problema del lavoro è risolto, non lavora più [MIA MOGLIE LAVORA E FA MASSACRANTI TURNI NOTTURNI, LI FA CON PIACERE E PER QUESTO NE SONO FELICE]
Hooooo che soddisfazione scoprire che si ha una mente aperta e non si è l'unico
----SO CHE NON HO LA MENTALITA' LIBERTINA COME LA TUA... MA NE SONO FIERO----IO RISPETTO E PRETENDO RISPETTO--- ----TU NON RISPETTARE ME, DA TE NON MI ASPETTO NIENTE, MA SAI ALMENO RISPETTARE TE STESSO??? CHISSA'!!!
Aquiladellanotte1--- fortunato TEX-WILLER tuo marito, è proprio quello che voglio... come improvvisata, anch'io, dalla mia donna. Non mi posso lamentare..., ma queste improvvisate le ho desiderate molto... e l'ha fatto due sole volte 1°) Pelliccia e sotto niente 2°) calze autoreggenti scure, vestaglietta trasparente scura e senza intimo.
Salute a te "Chiaro-di-Luna" insieme a Tex

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da NinfaSatiro,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,

No! Dove lavoro io, non si scopa dietro l'angolo della porta..., come fanno i cagnolini... Poi Io ho solo precisato che se si deve lavorare è preferibile che la donna, per esprimendo tutta la sua sensualità liberamente, non vada a lavorare in minigonna, o con camicette molto trasparenti, non perché se è vestita così è puttana, ma solo per rispetto di chi le deve lavorare vicino ed ha bisogno di concentrarsi su quelle pratiche che sono di sua competenza (è come se io venissi vicino a te che devi imparare a memoria un discorso, a fischiettare una mia canzoncina- per rispetto, non ti vengo a disturbare nel tuo lavoro). La regina...?? lasciamo stare... non possono insegnare niente a nessuno. La minigonna? E' un bellissimo indumento da usare in maniera opportuna, la mia compagna di banco, veniva in minigonna a scuola, per me era bello... ma nell'ora di matematica e fisica non la volevo vicino. Non mi potevo concentrare nelle spiegazioni.
Condivido in pieno questo pensiero! Dopotutto certe femmine dovrebbero saperlo che anche se non lo fanno con intenzione quando vanno in giro scosciate se le cercano certe occhiate, il posto di lavoro e' sacro, meriterebbe il giusto rispetto...ma io e te lo sappiamo che in fondo sono un po tutte... 🐷 quindi sono corso ai ripari, ho contattato un bull non vedente così sono finalmente sicuro che non me la guarda intanto che fa sesso e non mi fa scherzi su Skype 😎 poi dalla prossima estate la costringo a venire a vivere in Arabia Saudita con me, così altro che tutine! Il burla!ed anche il problema del lavoro è risolto, non lavora più 😎
Hooooo che soddisfazione scoprire che si ha una mente aperta e non si è l'unico 😋 😋 😋 😋 😋
(Satiro)
Invece coppia estero ha detto una sacra verità...la mia libertà non può iniziare dove finisce la tua....io ho licenziato segretarie dalle scollature da vedo quasi il capezzolo perché mi mettevano in difficoltà clienti e fornitori....siate seri...siate inglesi. ...di giorno composti e nelle vostre case dePravati
Possibile che non apprezzavi il vedo e non vedo della dipendente? Magari durante il lavoro (tu, qualche cliente, o qualche fornitore), la chiamavi dietro la porta e... la chia?avi... Possibile che neanche voi giovani apprezzate la trasgressione sul posto di lavoro? Io (che mi avvicino al tramonto) credo che le cose vanno tenute distinte e separate; la mia compagna di banco...Cinzia... una bellissima ragazza, con bellissime gambe e bellissima minigonna, non la volevo vicino a me durante le ore di Matematica e Fisica perché già da allora ero un buzzurro e non apprezzavo il bello, mentre i nostri amici... loro sì che se ne intendono... e girano sempre armati di sessualità e sensualità da vendere, non importa se si tratta di supermercato, museo, chiesa, e... secondo me... loro sarebbero capaci di comportarsi allo stesso modo anche in Afganistan dove le altre portano il burqa, perché sono persone libere... ovunque andranno.
Mi dispiace per ----"Cerchiamounsogno"--- che è arretrato come un "moscio" [in Romania significa "vecchio"]
Grazie!!!

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da francisexy67,
Mah non capisco ... Che amarezza 😄
Se ti riferisci a quello che ho detto io, posso cercare di darti una spiegazione. Ho detto che tutto deve essere tenuto nel giusto conto e nel giusto momento, non è possibile avere una esistenza piatta. Quando dico piatta significa: monotona. Il bello della Lei di aquiladellanotte1 è che fa la sorpresa... al suo lui, ma sta attenta ai vicini ed ai bambini, dunque.... l'esempio dice che bisogna mirare al proprio piacere, ma non ci si deve dimenticare che ci sono altre persone vicino a noi che devono essere rispettate per quello che sono. Allo stesso tempo lei sorprende il lui, quando può, eliminando il più possibile la monotonia, dalla propria vita e da quella del marito.
Per quanto ho scritto sopra ho voluto rispondere al sarcasmo, di NinfaSatiro, argomentando il più possibile il mio pensiero. So che a volte la verità è triste, ma se la si affronta con serenità, ci da la soddisfazione di prendere atto della realtà e girarla a proprio favore. Spero di essere riuscito a dire che nel tempo, nel luogo e nel modo giusto, il sesso è la cosa più bella che possa esistere, e tutto ciò che può aiutare a farlo in maniera soddisfacente, senza ledere nessuno, è da aiutare, perciò... ognuno usi pure i gagget che preferisce purchè aiutino il partner a migliorare il piacere e le prestazioni.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da NinfaSatiro,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da soloqualita,

Condivido in pieno questo pensiero! Dopotutto certe femmine dovrebbero saperlo che anche se non lo fanno con intenzione quando vanno in giro scosciate se le cercano certe occhiate, il posto di lavoro e' sacro, meriterebbe il giusto rispetto...ma io e te lo sappiamo che in fondo sono un po tutte... 🐷 quindi sono corso ai ripari, ho contattato un bull non vedente così sono finalmente sicuro che non me la guarda intanto che fa sesso e non mi fa scherzi su Skype 😎 poi dalla prossima estate la costringo a venire a vivere in Arabia Saudita con me, così altro che tutine! Il burla!ed anche il problema del lavoro è risolto, non lavora più 😎
Hooooo che soddisfazione scoprire che si ha una mente aperta e non si è l'unico 😋 😋 😋 😋 😋
(Satiro)
Invece coppia estero ha detto una sacra verità...la mia libertà non può iniziare dove finisce la tua....io ho licenziato segretarie dalle scollature da vedo quasi il capezzolo perché mi mettevano in difficoltà clienti e fornitori....siate seri...siate inglesi. ...di giorno composti e nelle vostre case dePravati
Possibile che non apprezzavi il vedo e non vedo della dipendente? Magari durante il lavoro (tu, qualche cliente, o qualche fornitore), la chiamavi dietro la porta e... la chia?avi... Possibile che neanche voi giovani apprezzate la trasgressione sul posto di lavoro? Io (che mi avvicino al tramonto) credo che le cose vanno tenute distinte e separate; la mia compagna di banco...Cinzia... una bellissima ragazza, con bellissime gambe e bellissima minigonna, non la volevo vicino a me durante le ore di Matematica e Fisica perché già da allora ero un buzzurro e non apprezzavo il bello, mentre i nostri amici... loro sì che se ne intendono... e girano sempre armati di sessualità e sensualità da vendere, non importa se si tratta di supermercato, museo, chiesa, e... secondo me... loro sarebbero capaci di comportarsi allo stesso modo anche in Afganistan dove le altre portano il burqa, perché sono persone libere... ovunque andranno.
Mi dispiace per ----"Cerchiamounsogno"--- che è arretrato come un "moscio" [in Romania significa "vecchio"]
Grazie!!!

..... Secondo me è importante mantenere una linea di confine ben netta e determinata. E' ovvio che ognuno è libero di vestire come vuole, se uno vuole stare "sul pezzo" sempre ben venga, ma ci sono ambienti che richiedono un certo "decoro", forse definito "bigotto" o "serioso", ma purtroppo è così. E' la vita reale di tutti i giorni che te lo impone. Quindi infrangere queste "regole di buon costume", può essere molto deleterio e rovinare l'immagine professionale. Sta a noi appunto cercare il giusto compromesso per non essere "etichettati" o appunto "scartati o licenziati" per comportamenti inopportuni.
Dobbiamo comprendere che la vita reale in cui viviamo, ha ahimè un formalismo che va rispettato.
@ProfumodiBosco siamo con te, (c'è anche la mia lei) infatti non crediamo che @Cerchiamounsogno sia arretrato, anzi... vuole solo separare i due mondi, un fatto è la libertà sessuale in privato, un fatto è la serietà "professionale". Con @Cerchiamounsogno Spesso siamo d'accordo, in questo caso lo siamo di più, io ho solo voluto fare un po sarcasmo nei confronti di quello che aveva detto NinfaSatiro, per i quali è quasi normale scopare (far sesso... no pulizia) nello sgabuzzino del luogo di lavoro. Se la moglie è a lavorare, non devo nemmeno lontanamente credere che lei... appena gira l'angolo, trova il collega e se lo porta nel ripostiglio... Perché? Perché sul luogo di lavoro si va semplicemente per lavorare, non per fare sfoggio di sessualità gratuita. Noi... ci vestiamo con decenza, rispettando tutti, compreso i colleghi.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Avete centrato a pieno il mio concetto...io credo che dobbiamo sempre vestirsi a seconda delle situazioni è impossibile nella vita di tutti i giorni potersi vestire come ci pare...discorso diverso nel tempo libero dove io sono la prima che cerco di vestirmi sempre seducente...

Perfettamente d'accordo anche noi....come chiaramente espresso prima... perdona... mi sentivo ancora nelle orecchie le parole sarcastiche di NinfaSatiro ed ho voluto rispondergli, con lo stesso sarcasmo (forse non ci sono riuscito), utilizzando le vostre parole.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da NinfaSatiro,
Il modo di vestirsi e lo stile di una persona non sono che il modo di esternare la sua personalità, essere sensuali e mentalmente aperti non è una cosa che si accende e spegne con un interruttore.
Allo stesso modo quell'interruttore non si può accend [...]
Esistono anche i Dimmer per regolare l'intensità della luce, non si deve per forza spegnerla .
C'è il momento di essere sensualmente porche o essere sensualmente caste, oppure una via di mezzo, in base alla circostanza.
È bello portare la nostra trasgressione nel quotidiano ma deve essere esternata in modo razionale.
Se ti piace far sesso in ufficio nulla da ridire, ma il fatto che uno preferisca non farlo non lo rende meno sensuale o trasgressivo.
Quoto...
Chi pensa sempre al sesso, vuol dire che che.... o non lo fa bene quando lo fa, perciò non si soddisfa mai, o è un po drogato dal sesso, e lo vive in maniera compulsiva, e cede solo per sfinimento e non per sazietà. Indipendentemente da questo, ci sono luoghi e momenti che devi scordarti il sesso, altrimenti puoi anche rischiare la vita (es. l'omosessualità in paesi islamici), oppure perdere il posto di lavoro, oppure dare un trauma ad un bambino che dovesse involontariamente assistere ai vostri colpi di fulmine, e... non per ultimo... la legge punisce gli atti osceni in luoghi pubblici. Credo che la testa deve avere la capacità di dominare gli istinti che si devono invece scatenare, nel proprio intimo e solo con le persone giuste. La sessualità si deve controllare, la sensualità è intrinseca alla nostra persona.