1 anno fa
una visita simile è capitata anche a mia moglieQuotato da gigame,5 anni fa mia moglie accompagnata da me è andata dal dermatologo perché le era venuto fuori uno strano forungolo molto grosso sul perineo.Dopo che spiegò il problema al dottore lui disse che doveva vedere per fare una diagnosi e una terapia efficace. [...]
1 anno fa
buongustaio........ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da LaCavalla,Concordo, esperienza vissuta un po' di anni fa con il nostro medico di famiglia, un vecchio maialone che voleva sempre che andassi da sola allo studio per visitarmi in maniera approfondita e poi... 😳Quotato da godere_vr,È una situazione che fa parte della nostra top ten 😄
Già provata in un vero ambulatorio medico e con un vero medico..... con visita approfondita full optional... 😁😂😁😂👍.
Peccato che ambul [...]
1 anno fa
ha pienamente ragione e poi già pronta se capita l occasione complimenti alla signora ..Quotato da SteGra6466,Di solito quando andiamo dal ginecologo in inverno auto reggenti e senza intimo... intanto me le devo togliere 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-02-2025 17:05:03
1 anno fa
Io ho la mia dottoressa una bella tipetta tutta pepe con le forme giuste una bella quarta di seno molto provocante l ultima volta mi ha chiesto se ingoiavo e gli ho risposto certo che ingoio tutto nn si butta nulla mia moglie che era con me a sgranato gli occhi ha capito che ero un po' porcellino mesa spero di ritornarci da solo vediamo che succede viva le dottoresse
11 mesi fa
Nessuna donna ha fatto sesso con il proprio ginecologo?
11 mesi fa
Si ci vorrebbe un bel dottore
11 mesi fa
👍 mai successo?Quotato da CoppiaElysa,Si ci vorrebbe un bel dottore
11 mesi fa
ancora noQuotato da Mangoepapaia,👍 mai successo?Quotato da CoppiaElysa,Si ci vorrebbe un bel dottore
11 mesi fa
ti piacerebbe eh 🔥Quotato da Mangoepapaia,Nessuna donna ha fatto sesso con il proprio ginecologo?
11 mesi fa
mia moglie è andata al pronto soccorso dentistico per una visita in minigonna autoreggenti e maglietta senza reggiseno...io non sono potuto entrare e sinceramente non so se il dentista era un po in imbarazzo
11 mesi fa
sicuramenteQuotato da coppiahot80,mia moglie è andata al pronto soccorso dentistico per una visita in minigonna autoreggenti e maglietta senza reggiseno...io non sono potuto entrare e sinceramente non so se il dentista era un po in imbarazzo [...]
11 mesi fa
sara impazzito 🔥Quotato da coppiahot80,mia moglie è andata al pronto soccorso dentistico per una visita in minigonna autoreggenti e maglietta senza reggiseno...io non sono potuto entrare e sinceramente non so se il dentista era un po in imbarazzo [...]
11 mesi fa
non posso dirvelo perche' stavo fuori
11 mesi fa
Vediamo se si trova
11 mesi fa
Nessuno?
10 mesi fa
Oggi un dottore oknon ce
10 mesi fa
Allora noi speriamo bene forse meglio un imbianchino
10 mesi fa
Giusto
10 mesi fa
Io, la lei sono andata in visita dal neurologo e tocca qua e tocca la, me lo sono scopato in ambulatorio. Un bellissimo ragazzo circa 40 anni. Una goduriaaaaa