11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
redazione pronta con ammonimento per "spot personale" in 3...2...
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
se lo facessero tutti non si utilizzerebbero piu' i messaggi privati. sono stati stroncati parecchi thread aperti come inviti o inserzioni.
l'unica cosa che si puo' eccepire è che non è chiaro il regolamento del forum ma frutto di varie indicazioni date in modo non organico.
l'unica cosa che si puo' eccepire è che non è chiaro il regolamento del forum ma frutto di varie indicazioni date in modo non organico.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Non mi pare di aver ecceduto con un tono accusatorio ne di averne usato uno insultante. Ho solo fatto presente che si fa presto a parlare di rispetto quando poi non si ha la creanza di venire incontro alle persone.Quotato da lalinguapergodere,Cara redazione,secondo il mio punto di vista il ban andrebbe,eventualmente,dato a chi manca di rispetto verso altri utenti o verso chi insulta.Il Balloons,perlomeno attraverso queste pagine,mi pare non l'abbia mai fatto;d'accordo,spesso i suoi interventi c'entrano un ficosecco con le discussioni,ma hanno pure il potere di stemperare gli animi quandio l'atmosfera si surriscalda!Escludendolo si pecca in democrazia.E non è mio cugino...Per quanto riguarda la ragazza che scrive con le K:d'accordo sul fatto che non sia piacevole,ma ci si potrebbe pure prendere un po' meno sul serio...Vero @mach?Quotato da RedazioneA69,Eccoci qua, perdonate il ritardo 🙂
Degli OT di @balloons proprio non se ne può più. Gli abbiamo dato diverse opportunità nel tempo, davvero tante, tantissime, tutti quanti, non solo noi, purtroppo venute disattese. Per questo motivo ci troviamo cos [...]
Essendo tutti intelligenti penso possa essere chiaro che tra il dire sempre di si ed essere nemici giurati c'è un'infinità di sfumature di civiltà in cui ci si possa confrontare arricchendosi reciprocamente
11 anni fa
A Roma dicono che alcuni sono...de coccio...ed altri...de Phero 😄 😄 😄Quotato da mach3t3,Non mi pare di aver ecceduto con un tono accusatorio ne di averne usato uno insultante. Ho solo fatto presente che si fa presto a parlare di rispetto quando poi non si ha la creanza di venire incontro alle persone.Quotato da lalinguapergodere,Cara redazione,secondo il mio punto di vista il ban andrebbe,eventualmente,dato a chi manca di rispetto verso altri utenti o verso chi insulta.Il Balloons,perlomeno attraverso queste pagine,mi pare non l'abbia mai fatto;d'accordo,spesso i suoi interventi c'entrano un ficosecco con le discussioni,ma hanno pure il potere di stemperare gli animi quandio l'atmosfera si surriscalda!Escludendolo si pecca in democrazia.E non è mio cugino...Per quanto riguarda la ragazza che scrive con le K:d'accordo sul fatto che non sia piacevole,ma ci si potrebbe pure prendere un po' meno sul serio...Vero @mach?Quotato da RedazioneA69,Eccoci qua, perdonate il ritardo 🙂
Degli OT di @balloons proprio non se ne può più. Gli abbiamo dato diverse opportunità nel tempo, davvero tante, tantissime, tutti quanti, non solo noi, purtroppo venute disattese. Per questo motivo ci troviamo cos [...]
Essendo tutti intelligenti penso possa essere chiaro che tra il dire spre di si ed essere nemici giurati c'è un'infinità di sfumature di civiltà in cui ci si possa confrontare arricchendosi reciprocamente
11 anni fa
@Spettro82: eh si, ci siamo davvero cresciuti tutti 🙂
@ezzekey: apprezziamo le scuse e crediamo alla tua buona fede, non preoccuparti, riconoscere i propri errori e l'essere umili hanno sempre portato le persone a camminare lontano 💋
@lalinguapergodere: mach3t3 non ha nè offeso e nè insultato nessuno. Non vediamo fantasmi dove non ce ne sono, per favore.
Vi invitiamo a riprendere la discussione dal tema centrale.
Ogni divagazione sarà, da questo punto in poi, cancellata.
Grazie a tutti 💋
@ezzekey: apprezziamo le scuse e crediamo alla tua buona fede, non preoccuparti, riconoscere i propri errori e l'essere umili hanno sempre portato le persone a camminare lontano 💋
@lalinguapergodere: mach3t3 non ha nè offeso e nè insultato nessuno. Non vediamo fantasmi dove non ce ne sono, per favore.
Vi invitiamo a riprendere la discussione dal tema centrale.
Ogni divagazione sarà, da questo punto in poi, cancellata.
Grazie a tutti 💋
11 anni fa
A me non dà fastidio la k, ma su cuore, causa ci va o no ... ? 😋Quotato da ninfea68,Se minimamente posso essere stata una causa di vari fraintendimenti ,mi skuso noi ninfea viviamo questo gioko kon allegria e vogliamo andare d akkordo kon tt,ma se questo nn sempre puo akkadere nn ce ne facciamo una malattia,preferiamo sapere ke sia [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Tornato pure io da una "non proprio festa" nel senso che è stata una serata organizzata con un paio di giri di telefonate, tra amici, senza alcuno sbattimento. Un sacco di risate e un pompjno doppio che ricorderò a lungo.