8 anni fa
Anche io vorrei vederla
8 anni fa
chi vuoi vedereQuotato da Lpuo,Anche io vorrei vederla
8 anni fa
Belle foto, bel profilo. Posso candidarmi??Quotato da ilda2,A me piace mostrarla quanto a lei piace mostrarsi e a mi piace guardarla insieme ad un altro uomo quanto a lei piace farsi vedere da me. Ma di persona, non in foto.
8 anni fa
Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
ciao se ti va inviami le fotoQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
8 anni fa
ciao bella la tua signoraQuotato da monica52,Piace anche a me.Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Si cambia si mette il reggicalcze e si fa fotografare......
Chissa se piu avanti. Sibpossa andare oltre.
Vedremo.
8 anni fa
Ieri con mia moglie siamo andati ad un club prive di Milano ed abbiamo fatto sesso davanti a tutti. Lei di è eccitata tantissimo e hsbhoduto a fare eccitare gli altri
8 anni fa
molto interessante....Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
8 anni fa
complimenti lei molto interessanteQuotato da coppiaal,anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
8 anni fa
complimenti per la moglieQuotato da gallo1,Ciao conosciamoci
8 anni fa
Essendo singolo rispondo ugualmente a questa domanda visto che quando frequentavo una ragazza,mentre andavamo in giro mi piaceva vedere l'attenzione degli altri ragazzi verso di lei.Quando si usciva a passeggio,notavo spesso gli sguardi degli altri uomini verso la mia ex,specie quando si metteva gonna,tacchi e vestitini estivi.Comunque penso che sia bello vedere la propia compagna desiderata,guardata da altri uomini.Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
8 anni fa
Quotato da coppiaal,anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
8 anni fa
io sono interessato alle foto della mamminaQuotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
8 anni fa
ioQuotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
8 anni fa
solo su kikQuotato da Denne86,Chi vuole scambiare foto delle rispettive lei mi contatti .... io uso kik .... massima serietà e riservatezza
8 anni fa
io non ho kikQuotato da Denne86,Si il mio nick è Denne86
8 anni fa
. Buonasera, Presente.Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
8 anni fa
ciao. Mi piacerebbe poter vedere foto di tua madre.Quotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
7 anni fa
Ciao a me piacerebbe molto guardarla e poterla commentare come si deve,sono su kik come dinotrex71Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
7 anni fa
Quotato da Opscoppiaops,Anch'ioQuotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Quotato da dinotrex,Ciao a me piacerebbe molto guardarla e poterla commentare come si deve,sono su kik come dinotrex71Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
Quotato da dinotrex,Ciao a me piacerebbe molto guardarla e poterla commentare come si deve,sono su kik come dinotrex71Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
Ciao... vedo non vedo...top dell'eros...e...foto profilo...rispecchiano l'eleganza dell'essere donna...Quotato da Opscoppiaops,Anche a me piace molto, ma lei non ne vuole sapere assolutamenteQuotato da Opscoppiaops][quote=dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
7 anni fa
potresti invitare me...magari in tre si scioglieQuotato da flax4you,Io invece sono in un vicolo cieco. Da diverso tempo sono l'amante (o meglio il toy boy visto che è lei che mi fa scattare quando le fa comodo) di una splendida 40 enne con cui c'è un bel rapporto di complicità.
A lei piace sia fa [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.