3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Ciao se ai kik tela faccio segare x bene foto realei
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Grazie btavoamico se vuoi dammi kik ti fai una bella sega
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Ciao dove ti trovi con concessionaria magari veramente vengo giuro , già mi sono eccitato
3 anni fa
Ciao moglie vogliosa se vuoi organizziamo da me in bella casa di campagna anche con lei inconsapevole…
3 anni fa
ciao scrivimi in pvtQuotato da Moglievogliosa80,Ciao dove ti trovi con concessionaria magari veramente vengo giuro , già mi sono eccitato
3 anni fa
ciao il mio kik e bravomirco74 contettami ti aspettoQuotato da Moglievogliosa80,Grazie btavoamico se vuoi dammi kik ti fai una bella sega
3 anni fa
se vuoi scrivimi anche sulla mia pagina che io oggi ho finito i messaggiQuotato da Bravomirco74,ciao il mio kik e bravomirco74 contettami ti aspettoQuotato da Moglievogliosa80,Grazie btavoamico se vuoi dammi kik ti fai una bella sega
3 anni fa
Wow beati voi che le avete trovati con i seni grossi mi piacerebbe segarmi anche a me 😍
3 anni fa
complimenti bel fisico la signora si intravede un gran bel senoQuotato da amiko72,Noi ci siamo dopo le 22
3 anni fa
come detto prima mi piace mostrare e vedere se qualche altro marito è interessato i contatti sono sul profilo. vi aspetto per scambiare opinioni e non solo
3 anni fa
Per coppie e singole il mio telegram è evasione2022
3 anni fa
Chi vuole mostrarla, mio Telegram @cirinuncio
3 anni fa
È molto eccitante...sopratutto quando fa caldo e lei esce senza intimo...cerco sempre di fare qualche foto e spesso a fine serata ci troviamo belli eccitati e finisce che andiamo ad appartarci dove ci possono essere spettatori 😜
3 anni fa
Non l'ho mai fatto. Mia moglie non sa della mia iscrizione al sito. Non è aperta a questo mondo. Bella donna, madre di famiglia e di sani principi. Ed è proprio per questo che suscita in me l'idea di vederla provocante e sessualmente appetibile. Sarebbe eccitante anche per me leggere e sentire commenti su mia moglie. Saper cosa un uomo le farebbe. Cosa suscita in un altro uomo.
3 anni fa
Vorrei vederla al centro di attenzioni di due o più uomini.
3 anni fa
Siamo nel 2023 , non esistono più le “donne dai sani principi” perché “madri di famiglia” Sarebbe il caso di aggiornare la mentalità patriarcale.Quotato da Presidente77,Non l'ho mai fatto. Mia moglie non sa della mia iscrizione al sito. Non è aperta a questo mondo. Bella donna, madre di famiglia e di sani principi. Ed è proprio per questo che suscita in me l'idea di vederla provocante e sessualment [...]
In più se la donna è ignara, lo scambio delle foto è un REATO. Occhio
“ La nuova legge sul Codice rosso ha introdotto l’articolo 612-ter del Codice penale che istituisce il delitto di «diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti». In particolare la norma punisce «chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o video a contenuto sessualmente esplicito, destinati a rimanere privati, senza il consenso delle persone rappresentate». Per far scattare il reato basta che il colpevole compia consapevolmente una delle condotte punite, a prescindere poi dal suo effettivo intento.”
3 anni fa
anche a me piace da morire mostrareQuotato da Presidente77,Non l'ho mai fatto. Mia moglie non sa della mia iscrizione al sito. Non è aperta a questo mondo. Bella donna, madre di famiglia e di sani principi. Ed è proprio per questo che suscita in me l'idea di vederla provocante e sessualment [...]
3 anni fa
peppefrancy19 il mio telegramQuotato da Fantasialcubo,Parliamone...ti va su telegram?Quotato da Franklin1975,Chi vuole vedere la mia donna … mi eccita Troppo mostrarla
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.