7 anni fa
Mia moglie si eccita molto nel guardare donne con seno abbondante. Desidera tanto andare con una donna ma al dunque ci ripensa sempre. Una volta in un locale una ragazza ha provato a baciarla ma lei appena sfiorata le labbra si è retratta. Adesso quando andiamo in qualche locale a ballare , lei cerca di rimorchiare donne e questo mi fa eccitare come un toro pertanto io preferisco farla esibire per le donne (anche se alla fine, non si risolve mai nulla....qualcuno sa consigliarmi come fare per far cadere questo muro? Grazie)
7 anni fa
a me.interessa, quanti anni ha tua mamma?Quotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
7 anni fa
Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla
7 anni fa
Sono come te...adoro fotografarla e poi mistrare le sue foto....siamo su questo sito proprio x mostrarci....impazzisco quando al bar lei accavalla le gambe e il barista le guarda le cosce!!!Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
7 anni fa
....mi piacerebbe molto vedere le foto di tua madre....magari poi potrei mostrarti qualche foto di mia moglieQuotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
7 anni fa
poi fate sesso alla grande?Quotato da giuseppe1964,Anche a me piace quando gli altri uomini guardano mia moglie, se la mangiano con gli occhi oiendi di desiderio e le fanno complimenti. Ji piace anche farle foto sexy, lo trovo molto eccitante e anche lei si bagna tanto. Solo che lo faccio kolto rara [...]
7 anni fa
Ciao invece a me piace moltissimo vedere coppie come voi che stuzzicano con atteggiamenti mai volgari ma provocatori,scatenano le mie fantasie.Quotato da georg123,Mi eccita da morire quando andiamo in giro assieme e vedi uomini di tuttevle età chevla fissano...la maggior parte delle volte senza scadere nel volgare se viene squadrata o le metto mano sul culo o le alzo gonna e le faccio scendere una spalline... [...]
7 anni fa
Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
7 anni fa
Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?Quotato da dino1975,ciaoQuotato da dinotrex,Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
7 anni fa
ho lo stesso sogno w owQuotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
7 anni fa
come te le mando?Quotato da dino1975,Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profiloQuotato da dinotrex,ciaoQuotato da dino1975,Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da dinotrex][quote=Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
7 anni fa
ho kikQuotato da nikkolino,come te le mando?Quotato da dino1975,Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profiloQuotato da dinotrex,ciaoQuotato da dino1975,Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da dinotrex][quote=Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
7 anni fa
io tele ...gramQuotato da dinotrex,IO TELEGRAMQuotato da nikkolino,ho kikQuotato da dino1975,come te le mando?Quotato da dinotrex,Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profiloQuotato da dino1975,ciaoQuotato da dinotrex,Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....ho kikQuotato da dinotrex,come te le mando?Quotato da nikkolino,Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profiloQuotato da dino1975,ciaoQuotato da dinotrex,Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da dino1975][quote=dinotrex][quote=Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
7 anni fa
noi piace………….
7 anni fa
Vi piace farvi guardare e ricevere commenti?Quotato da rio2017,noi piace………….
7 anni fa
buongustaiQuotato da rio2017,noi piace………….
7 anni fa
Anche a me piace vedere e commentare...chi voule sono disponibile!
7 anni fa
Certo che te la commento x me e' piacere.Quotato da SplendidaAdorata,Vi va di commentare la mia compagna? Ho caricato diverse sue foto sul profilo e da buon aspirante Cuckold mi eccita da morire sapere che fa SCHIZZARE I CAZZI!!! 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Pompino pomeridiale 😋 ci sta.Quotato da Noia74,.....
Mmmmmmmm.......e ora del pompino.....
7 anni fa
Mi fai vedere tua madreQuotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.