Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

piacere nel mostrare la propria moglie

457 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Mia moglie si eccita molto nel guardare donne con seno abbondante. Desidera tanto andare con una donna ma al dunque ci ripensa sempre. Una volta in un locale una ragazza ha provato a baciarla ma lei appena sfiorata le labbra si è retratta. Adesso quando andiamo in qualche locale a ballare , lei cerca di rimorchiare donne e questo mi fa eccitare come un toro pertanto io preferisco farla esibire per le donne (anche se alla fine, non si risolve mai nulla....qualcuno sa consigliarmi come fare per far cadere questo muro? Grazie)

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi
a me.interessa, quanti anni ha tua mamma?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.12.2015 -
Se qualcuno vuole mostrare la propria lei io son disponibile a commentarla

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Sono come te...adoro fotografarla e poi mistrare le sue foto....siamo su questo sito proprio x mostrarci....impazzisco quando al bar lei accavalla le gambe e il barista le guarda le cosce!!!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi
....mi piacerebbe molto vedere le foto di tua madre....magari poi potrei mostrarti qualche foto di mia moglie

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da giuseppe1964,
Anche a me piace quando gli altri uomini guardano mia moglie, se la mangiano con gli occhi oiendi di desiderio e le fanno complimenti. Ji piace anche farle foto sexy, lo trovo molto eccitante e anche lei si bagna tanto. Solo che lo faccio kolto rara [...]
poi fate sesso alla grande?

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da georg123,
Mi eccita da morire quando andiamo in giro assieme e vedi uomini di tuttevle età chevla fissano...la maggior parte delle volte senza scadere nel volgare se viene squadrata o le metto mano sul culo o le alzo gonna e le faccio scendere una spalline... [...]
Ciao invece a me piace moltissimo vedere coppie come voi che stuzzicano con atteggiamenti mai volgari ma provocatori,scatenano le mie fantasie.

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da Durante0612,
Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da Durante0612,
Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
ciao
Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
ho lo stesso sogno w ow

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex][quote=Durante0612,
ciao
Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profilo
come te le mando?

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da nikkolino,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex][quote=Durante0612,
ciao
Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profilo
come te le mando?
ho kik

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da dinotrex,
Quotato da nikkolino,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da Durante0612,
ciao
come te le mando?
ho kik
IO TELEGRAM
Quotato da dinotrex,
Quotato da nikkolino,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da dino1975][quote=dinotrex][quote=Durante0612,
ciao
come te le mando?
ho kik
io tele ...gram

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
noi piace………….

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da rio2017,
noi piace………….
Vi piace farvi guardare e ricevere commenti?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 22.07.2014 -
Quotato da rio2017,
noi piace………….
buongustai

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
Anche a me piace vedere e commentare...chi voule sono disponibile!

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da SplendidaAdorata,
Vi va di commentare la mia compagna? Ho caricato diverse sue foto sul profilo e da buon aspirante Cuckold mi eccita da morire sapere che fa SCHIZZARE I CAZZI!!! 🐷 🐷 🐷
Certo che te la commento x me e' piacere.

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da Noia74,
.....
Mmmmmmmm.......e ora del pompino.....
Pompino pomeridiale 😋 ci sta.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
estero, Germania
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Mi fai vedere tua madre

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.