6 anni fa
e contattami che ti faccio divertire a commentare la bella milfona di tua madreQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
6 anni fa
Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
6 anni fa
Luca mandale a me te la commento io la maialaQuotato da Lucaramingo,Ciao, anche io ho le tue stesse fantasie. Se ti interessa contattiamoci.Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
6 anni fa
Buonasera a tutti, a chi piace mostrare la propria moglie? Non sono sposato ma l'argomento è molto interessante. Per favore non siate volgare, educazione sessuale. grazie, sarò lieto di conoscere gente che risponda alla mia domanda.
6 anni fa
e come vorrei stare li e commentarla facendoti sentire tuttoQuotato da Fantasioso1979,A me piace farla vestire sexy mentre facciamo la spesa e a mare la invito a mettere il costume nelle chiappe per esser guardata
6 anni fa
ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
6 anni fa
Semplicemente una cosa super eccitante , ogni volta mi si Rizza il ca........😅😅😛😛
6 anni fa
su quale sito così la vado a vedere e ti faccio un paio di commentiQuotato da redbull71,ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
6 anni fa
lmoQuotato da Markolo2019,su quale sito così la vado a vedere e ti faccio un paio di commentiQuotato da redbull71,ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
6 anni fa
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi [/quoteQuotato da pisellino15][quote=pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
Anche io adoro osservare le donne e soprattutto scorgere indumenti, seni mezzi in vista, sederi desiderosi di essere guardati e chissà anche penetrati .... 😋
6 anni fa
allora? L’hai vista ?Quotato da Markolo2019,su quale sito così la vado a vedere e ti faccio un paio di commentiQuotato da redbull71,ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
6 anni fa
io sono interessato alle foto di tua madre se me le fai vedere ti ringrazio.Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
6 anni fa
complimenti la tua donna è molto sexi immaggino che sappia come far godere un uomoQuotato da Rosa63,A me piace farla vestire molto sex e ci piace di più in preparazione di una conoscenza che, Se positiva, si completa con un bel relax
6 anni fa
Eccitante...
6 anni fa
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, la metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che vogliano spiare. Zona sud Milano.
6 anni fa
Ciao posso avere il piacere di guardarla anche io?
6 anni fa
ti va di farmela vedere su skipe? Mi mostro anche io e la commentoQuotato da ilda2,A me piace mostrarla quanto a lei piace mostrarsi e a mi piace guardarla insieme ad un altro uomo quanto a lei piace farsi vedere da me.
6 anni fa
Mmmmmm allora mostramela 😋Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
6 anni fa
posso vederla?Quotato da Fantasioso1979,A me piace mostrarla
6 anni fa
usi kik?Quotato da Fantasioso1979,certoQuotato da Totalbsx,posso vederla?Quotato da Fantasioso1979,A me piace mostrarla
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.