Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

piacere nel mostrare la propria moglie

457 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
e contattami che ti faccio divertire a commentare la bella milfona di tua madre

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.11.2017 -
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da Lucaramingo,
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
Ciao, anche io ho le tue stesse fantasie. Se ti interessa contattiamoci.
Luca mandale a me te la commento io la maiala

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
Buonasera a tutti, a chi piace mostrare la propria moglie? Non sono sposato ma l'argomento è molto interessante. Per favore non siate volgare, educazione sessuale. grazie, sarò lieto di conoscere gente che risponda alla mia domanda.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da Fantasioso1979,
A me piace farla vestire sexy mentre facciamo la spesa e a mare la invito a mettere il costume nelle chiappe per esser guardata
e come vorrei stare li e commentarla facendoti sentire tutto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da dado03,
ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Semplicemente una cosa super eccitante , ogni volta mi si Rizza il ca........😅😅😛😛

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da redbull71,
Quotato da dado03,
ultimamente ho scoperto questo mio desiderio nascosto. Prima ero gelosissimo ma adesso sono io che la invoglio a farsi delle foto ed a mostrarle ( su un altro sito sigh...lei ha voluto così ) : lei si eccita tantissimo a legggere inviti e commenti ed io lo stesso. Manca solo lo step per lo scambio ma a breve credo che ci arriveremo....
su quale sito così la vado a vedere e ti faccio un paio di commenti

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Markolo2019,
Quotato da redbull71,
Quotato da dado03,
lmo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.03.2015 -
Quotato da pisellino15][quote=pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi [/quote

Anche io adoro osservare le donne e soprattutto scorgere indumenti, seni mezzi in vista, sederi desiderosi di essere guardati e chissà anche penetrati .... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Markolo2019,
Quotato da redbull71,
Quotato da dado03,
allora? L’hai vista ?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
io sono interessato alle foto di tua madre se me le fai vedere ti ringrazio.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.12.2014 -
Quotato da Rosa63,
A me piace farla vestire molto sex e ci piace di più in preparazione di una conoscenza che, Se positiva, si completa con un bel relax
complimenti la tua donna è molto sexi immaggino che sappia come far godere un uomo

6 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Eccitante...

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, la metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che vogliano spiare. Zona sud Milano.

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.09.2018 -
Ciao posso avere il piacere di guardarla anche io?

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da ilda2,
A me piace mostrarla quanto a lei piace mostrarsi e a mi piace guardarla insieme ad un altro uomo quanto a lei piace farsi vedere da me.
ti va di farmela vedere su skipe? Mi mostro anche io e la commento

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da pisellino15,
Mmmmmm allora mostramela 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2019 -
A me piace mostrarla
posso vederla?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da Totalbsx,
A me piace mostrarla
posso vederla?
certo
usi kik?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.