Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moralisti e ben pensanti.....

24 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da spartago,
Siete tutti cosi presi dall'insultarmi che state perdendo il filo del discorso... si ho un amico (ma tengo a precisare che ci sono amici ed amici) ed un collega (ma non per questo mio amico) a cui mi scopo le loro signore.. questo è un dato di fatto. [...]
Questa tua personale teoria,che la stragrande maggioranza delle donne nelle coppie scambiste ti ricontattino per vederti da sole,non trova molti riscontri se non nella tua fantasia...ammetto che casi del genere possano accadere,ma non ne vedo un fondato motivo,anche perchè avrebbero la possibilità di rivederti in coppia senza problemi...e sai come si dice..Du gust is megl' che one.... 😎
lo vedi che siete una mandria di CAZZARI.... ma chi ha detto stragrande maggioranza.... ho detto che è successo più di una volta.....
Punto primo se devi attaccarmi solo per il gusto di farlo vai a fare in culo se vuoi essere costruttivo ben venga......
Punto secondo il discorso non era di cosa ho fatto ma dal gusto che ho provato nel farlo perché a differenza di voi bravi ragazzi io sono un pervertito e me ne vanto.....
Prova a chiedere alla tua signora se nel letto preferisce un bravo ragazzo o un pervertito.........

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da spartago,
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da spartago,
Siete tutti cosi presi dall'insultarmi che state perdendo il filo del discorso... si ho un amico (ma tengo a precisare che ci sono amici ed amici) ed un collega (ma non per questo mio amico) a cui mi scopo le loro signore.. questo è un dato di fatto. [...]
Questa tua personale teoria,che la stragrande maggioranza delle donne nelle coppie scambiste ti ricontattino per vederti da sole,non trova molti riscontri se non nella tua fantasia...ammetto che casi del genere possano accadere,ma non ne vedo un fondato motivo,anche perchè avrebbero la possibilità di rivederti in coppia senza problemi...e sai come si dice..Du gust is megl' che one.... 😎
lo vedi che siete una mandria di CAZZARI.... ma chi ha detto stragrande maggioranza.... ho detto che è successo più di una volta.....
Punto primo se devi attaccarmi solo per il gusto di farlo vai a fare in culo se vuoi essere costruttivo ben venga......
Punto secondo il discorso non era di cosa ho fatto ma dal gusto che ho provato nel farlo perché a differenza di voi bravi ragazzi io sono un pervertito e me ne vanto.....
Prova a chiedere alla tua signora se nel letto preferisce un bravo ragazzo o un pervertito.........
C'è chi è stato bannato per molto meno...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Ecco bravi, andate avanti per fatti vostri con altri argomenti, io qui vi saluto con un sorriso una carezza e tanto affetto.....
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti..............

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da LaHabanera,
Quotato da spartago,
Ecco bravi, andate avanti per fatti vostri con altri argomenti, io qui vi saluto con un sorriso una carezza e tanto affetto.....
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti..............
Se si continua la discussione mandi la gente in culo.

Se si smorzano i toni disprezzi tutti.

Insomma: di cos'è che vuoi parlare?
Vuole sentirsi dire che fa bene, ha ragione, è un mito, un grande uomo!!!
In relatà Spartago sei uno sbruffone e nulla di più, il classico romanaccio de borgata, sbruffone e saccente che non accetta critiche e vede invidia in risposte non in linea con quello che si aspetta!

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Arriviamo colpevolmente in ritardo su questo thread, grazie a chi ce l'ha segnalato 💋
Flame e flamers non sono mai accettati e questo thread lo è, come lo è il suo autore, che per questo e per le offese rivolte a tutti, è stato intanto bannato dal Forum.

Grazie a tutti i partecipanti per la pazienza e maturità dimostrata nel non cadere in sterili provocazioni.
Siete grandi! 💋 💋 💋 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.