Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di

27 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Tony11,

Una provo a dirtela io (sempre premesso che ognuno fa come vuole). Da un anno convivo con quella che è sempre stata il mio grande amore. Siamo passati a vari stadi...da amici particolari a trombamici a semiirregolari. Ha sempre saputo della mia iscrizione qui (per un periodo c'è stata anche lei con un suo ex) e lo sa ora (sta leggendo mentre scrivo). Forse...farà un profilo da singola anche lei ma ovviamente spiegherà che stiamo insieme. Perché non cancello il mio profilo e ne facciamo uno da coppia? Perché ci tengo alle tante stronzate che ho scritto in forum negli anni passati 😄 😄 😄
P. S. Per il signor Appagante che pare interessarsi tanto della mia vita non è l'amica con cui per un periodo ho fatto coppia 😄 Sempre per Appagante si conoscono...così come più di una persona che scrive qui la conosce. P. P. S. Appena farà il profilo avviseremo tutti quelli che pensano agli affari degli altri (gli amici che la conoscono...non solo coppie ma anche qualche singolo sanno già del progetto 😄)
Con rispetto parlando ma la tua non è una spiegazione valida al quesito o affermazione del post che hai taggato. Detto cio che ognuno fa come vuole ma rispettando le regole anche abbastanza semplici.
Semplificando: la tua compagna si iscriverà da sola ma la sua intenzione sarà di fare incontri insieme a te, beh non dovrebbe andare nella categorie singole. Stesso discorso vale per le donne che cercano esclusivamente altre donne ( la categoria corretta è lesbo/bisex). Semplice e cristallino no? Come chi mette negli annunci o nei last " singoli solo se accompagnati da un'amica". Ecco quello non è un singolo... 😎
Sempre con rispetto parlando e sempre considerando che ognuno fa come crede...mi preoccuperei più dei (tanti) profili fake o dei troll piuttosto che delle persone vere. Come ha scritto la mia " cattivissima" amica @LadyFrigida (persona molto molto molto peggio di me) al posto di pensare alle categorie...cercate di leggere i profili e forse ne trarrete qualche vantaggio. P. S. Le coppie di cui parli alla fine del tuo strampalato intervento che valutano il singolo solo se accompagnato da amica...a prescindere che non c'entrano nulla con l'argomento del 3D io non le ho mai considerate (neanche quando giocavo da singolo) perché vogliono semplicemente fare lo "scambio di figurine" cosa che esula dalla trasgressione (mi rendo conto da quanto hai scritto che possa risultarti ostica la differenza ma sappi che fai parte della maggioranza). Detto questo...tanto per restare in tema basterebbe leggere i profili con un minimo di attenzione per sorvolare su queste quisquilie. Buon gioco...anche se oggettivamente la vedo dura per te se ti formalizzi su queste formalità. Io (vale uno e quindi quasi niente) starei più attento a considerare se un profilo sia vero piuttosto che la categoria in cui è iscritto. Ancora in bocca al lupo

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.10.2020 -
Quotato da BieMar,
Ma più che altro perché le singole sono iscritte da singole se poi incontrano con il compagno? Iscriversi come coppia pareva brutto?
Noi abbiamo rinunciato a conoscere singole... Quando le contatti e dici di essere una coppia rispondono: allora vengo con il mio amico... Boh... Ma se non ti fai problemi a conoscere un uomo da sola, non dovresti essere un pochino più tranquilla sapendo che c'è anche una donna invece di scappare a gambe levate?
Quando desideriamo scambio con coppie, cerchiamo coppie ?

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.10.2020 -
Non ho valutato, stupidamente, che se una donna non è bisex poco le importa di conoscere coppie, è ovvio. Ma per quanto riguarda situazione sicurezza, per me il rischio "potenziale" è lo stesso, ovunque una vada...

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Più che altro trovo poco corretto nei confronti di chi paga un abbonamento vip, iscriversi nella categoria "coppie per singoli" e poi scrivere a caratteri cubitali "no singoli".
Se pago per poter visualizzare una categoria, altrimenti inaccessibile a chi nn è vip , gradirei trovarci davvero delle coppie che cercano singoli!
A me furono contestate dalla redazione alcune foto profilo che avevo caricato tramite screenshot, bloccandomi il profilo fino a quando nn le avessi cambiate, però viene permesso a chi nn cerca singoli, di iscriversi in una categoria, ovvero "coppie per singoli", visibile solo a pagamento.... Misteri del marketing 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Lover1923,
Più che altro trovo poco corretto nei confronti di chi paga un abbonamento vip, iscriversi nella categoria "coppie per singoli" e poi scrivere a caratteri cubitali "no singoli".
Se pago per poter visualizzare una categoria, altrim [...]
Guarda...su questo argomento ci si potrebbe stare ore. Anche a me hanno bloccato il profilo un paio di volte per via di foto fuori "target" ma poi ti ritrovi profili di coppie dove la foto della LEI è palesemente presa da qualche sito. Anche io ho sottoscritto il VIP per poter vedere chi entra nella mia pagina o cercare profili più attinenti a me spesso è una presa in giro.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Lover1923,
Se pago per poter visualizzare una categoria, altrim [...]
Probabilmente non esiste la categoria "coppie per singole" e quindi le trovi più genericamente in "coppie per singoli" quando hanno solo l'intenzione di trovare solo delle "lei"
Oppure come ormai ripetuto in molti thread mettono le mani avanti ed eventualmente li cercano loro.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2024 -
Sono da diverso tempo iscritto su A69, noto sempre più confusione, le singole sono spesso uomini segaioli o coppie che pur di trattare male noi uomini single s inventano storie assurde, di essere stati sedotti e abbandonati dalle lei e quando cerchiamo di essere gentili, ignari dell'inganno, veniamo riempiti di parole offensive e cmq senza senso logico. Probabilmente trattasi di persone frustrate, morti di figa, impotenti e in cerca di ulteriori trofei. Chiedo ad A69 perché non filtrare meglio questa categoria? Per noi single è una battaglia continua entrare nelle benevolenze di coppie, non rendeteci il gioco ancor più stressante con questa categoria.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.06.2023 -
Le singole vere esistono, certo il 70% dei profili è palesemente fake...riconoscibili da

- volto scoperto
- profilo creato in 1 ora gia 2 last minute ( accaldate?)
- foto troppo fighe ( seee ciao)
Ne avro' incontrate una decina, e mi sono sempre divertito
Peccato che poi anche quelle reali dopo un po si scazzino ( messaggi copia incolla...da 700km, personaggi impresentabili ecc