4 mesi fa
Le over 50 hanno quel pizzico di puttanite che non guasta
4 mesi fa
Voi fateci ciò che volete.. io ho una gran voglia di leccare la figa ad una donna over 50 😍
4 mesi fa
Per me in sogno
Provare una matura dai 60 in su
Provare una matura dai 60 in su
4 mesi fa
Over50 sia uomini che donne, categoria top
3 mesi fa
Una donna over 60 è il mio sogno erotico più grande, probabilmente l'unico che vorrei realizzare ardentemente
3 mesi fa
Le ospito io a costarei in Sardegna, venite pure over 🤣🤣🤣
3 mesi fa
Ho sempre amato le donne mature e oggi che ho 54 anni, le cinquantenni le vedo giovani, sempre molto attenti, chiaro, ma ormai il mio target è dai 60 in su
2 settimane fa
Trovarne anche con qualche hanno in piu
2 settimane fa
Sono le numero 1! Il Top!
2 settimane fa
anche io sono nella tua stessa situazione😆😆😆Quotato da Gaudente_72,Ho sempre amato le donne mature e oggi che ho 54 anni, le cinquantenni le vedo giovani, sempre molto attenti, chiaro, ma ormai il mio target è dai 60 in su
2 settimane fa
I 💗 💗 💗 ❤️ MILF .... 😎 💦 💦 💦 💦
2 settimane fa
Le scopiamo
2 settimane fa
Le over 50? 🌹 Non sono “da mettere da parte”: sono una risorsa preziosa — esperienza, fascino, sicurezza, e spesso una sensualità che non chiede permesso, ma entra in scena con classe ✨
Più che aspetto, direi: valore, desiderio e presenza 😏
Sono donne che possono offrire intensità, maturità e gioco… tutto quello che rende il discorso molto più interessante 🐾
Più che aspetto, direi: valore, desiderio e presenza 😏
Sono donne che possono offrire intensità, maturità e gioco… tutto quello che rende il discorso molto più interessante 🐾
2 settimane fa
cosa fare con una 50enne? la dividi e ne fai due da 25. ecco le ho fatte incazzare così hanno da fare con qualcosa che riguarda il cazzo.
2 settimane fa
Da tempo ho puntato una signora che ha circa 65 anni, mi attrae perché e una bravissima persona e mi dà l idea di essere ancora una scopona mentre il marito di essere un po' cuck... Però vivono a 300metri da me
2 settimane fa
concordo... la mia amante di 65 anni appartiene alla seconda categoria che hai detto.Quotato da Temis40,Si distinguono tra quelle che non fanno più sesso e quelle che hanno più voglia di una ventenne
2 settimane fa
Sono favolose
2 settimane fa
ma perchè la danno così poco? insomma dopo i 50 a me è venuta una voglia pazza e me le scoperei tutte dai 30 in su. Possibile che a loro non venga la stessa voglia?
6 giorni fa
le over 50 sono semplicemente bellissime
6 giorni fa
Trovarle le over 50 che vogliono gli over 50 !! Cercano solo giovani under 30 purtroppo, cmq sono le migliori anche in fatto di simpatia
Modificato dall'autore il 16-07-2026 19:28:36