Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

370 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
E vediamo sta nonna allora

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Bravomirco74,
Eh non esageriamo con le nonne
no no.... Esageriamo pure... 😋

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Lui89,
Noi siamo una coppia di 35 anni ma fin dal primo approccio con questo mondo abbiamo
Voluto rapportarci con coppie più grandi e ad oggi ne siamo felicissimi per le sensazioni emozioni trasgressioni e il
Tanto ma tanto piacere Donatoci a parte i tant [...]
❤️

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Lui89,
Noi siamo una coppia di 35 anni ma fin dal primo approccio con questo mondo abbiamo
Voluto rapportarci con coppie più grandi e ad oggi ne siamo felicissimi per le sensazioni emozioni trasgressioni e il
da appartenente alla Categoria 😂 55
❤️❤️

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Lui89,
#Concordo!! questo gioco , aiuta a Superare; Classi sociali, Etnia, Età! Identità di genere > Certo!! Se fatto bene < 😎 Roba seria 😎

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da DRB,
Quotato da Lui89,
#Concordo!! questo gioco , aiuta a Superare; Classi sociali, Etnia, Età! Identità di genere > Certo!! Se fatto bene < 😎 Roba seria 😎
esatto!! Andavo spesso all Exit 🙂

2 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 08.07.2021 -
Quotato da pamo,
le over 50??le migliori in tutto dentro e fuori dal letto ma vanno maneggiate con molta cura e con molta attenzione in quanto hanno un gran bel cervello che le rende tremendamente sexy e amabili....se si ha la fortuna di entrare nel loro mondo ti fai [...]
giustissimo 👍

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
...il sesso più intrigante, raffinato e coinvolgente.
Una donna a cinquant' anni è magia pura!
😳
Piccantifollie
😳

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.12.2016 -
Le quarantenni sono le migliori 😉

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 15.09.2023 -
Le over 50 da buttare? Ma scherziamo? Ne vedo tante in giro più in forma di ventenni , che mi verrebbe voglia di spogliarle lì per lì... quella classe da vera donna che un po' è andata persa , quel sapersi vestire da donna , quel profumo.... una volta provata non la dimentichi🤪

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Donne piene di fascino! In ottima forma e grandi amatrici!,,,,,,,,

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Che ne facciamo ??????????

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 09.03.2022 -
Io amo le donne mature sono di un altro livello...mi trovo benissimo...hanno un altro modo di toccare...l'esperienza li rende di un'altra categoria!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 09.03.2022 -
Quotato da Rosa63,
Noi coppia sessantenne e riceviamo tantissime richieste di incontro ed in particolare da giovanissimi con i quali però non giochiamo
Chi vi incontra è fortunato

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2022 -
Essere over ha due realtà: o hai deciso di tirare i remi in barca o sei finalmente libera di alzare le vele e prendere il largo consapevole di chi sei e che vuoi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Donne meravigliose!, piene di voglia!,,,, nulla a togliere alle trentenni!,,,,,,,,

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lauraandreacz,
Che ne facciamo ??????????
apro io un centro di raccolta 🤣

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nonnapapera,
aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
le adotto tutte io !!! 🤣

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Salve a tutti del sito...beh...che dire,ho incontrato a volte donne da 50 in su...ma devo ammettere che molte adesso,sono meglio delle 25enni...

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Io,per esempio, l' ho fatto per ben due volte con una di 66 anni.....non mi vergogno,perché oltre ad essere veramente ancora bella e piacente,ci sapeva fare ...e poi,vuoi mettere ..alla fine,sborrargli dentro e poi leccarla... bellissima esperienza...da rifare...ma non è mica semplice 🤔