ingoio di sperma

212 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
C'è chi dice che fa male, altri che dicono che non fa niente, e poi ci sono addirittura chi dice che fa bene...
A me piace, poi quando sei in determinati momenti onestamente non ci si pensa ai rischi, e non lo dico in modo positivo, ma comunque me eccita molto quando il partner viene e ti tiene la testa a forza finché non si è scaricato del tutto, e spesso e volentieri l'ingoio è la conclusione perfetta

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 11.05.2014 -
Anche a me piace ingoiare lo sperma, ma lo faccio solo se è di una persona che conosco, comunque è anche bello farsi sborrare in faccia,una cosa che non ho mai provato e quella di farsi sborrare da più uomini consecutivi.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?


8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pompoalvolo,
Io adoro farmi imbrattare la faccia di sborra
Anch'io lo adoro, specialmente se è tanta e poi me la spalmo tutta come una crema... ma preferisco ingoiarla!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da vogliosolosessoora,
Quotato da mat195,
Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?
Il vero pompino secondo me è con ingoio e non è bello finirlo a metà o farlo vestito :-) :-) :-) 😄 🐷
Condivido in pieno!!!!!! 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beeee se conosco la persona é sempre piacevole e bisogna sempre pulire bene tuttto 🐷

cmq la propria crema é sempre buona in caso di assenza 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.06.2013 -
Credo che nel 2015 lo sappiano tutti che ingoiare la sborra di partner occasionali sia una pratica a rischio... anche se molti pare fingano di non saperlo... poi ti chiedi come mai hiv epatiti etc siano così diffuse... in ogni caso a ben vedere anche un pompino scoperto, se il partner produce tanto liquido Pre spermatico, può essere rischioso con delle ferite in bocca...
State attenti! !!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
ultimamente ho preso a infilarmi un oggetto nel culo e mi penetro a lungo portandomi a sborrare in modo esagerato , solo in quel caso tutta la sborra prodotta me la porto in bocca e la ingoio , quando faccio i pompini mi faccio sborrare in bocca e continuo a succhiarlo ma non sempre riesco ad ingoiare ....è una questione di eccitamento .

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Io la bevo da due ragazzi che vedo regolarmente.. Fidanzati con donne.. Fidati e in salute... È bellissimo farsi sborrare in bocca e ingoiare... Soprattutto da bei ragazzi!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da PASS_AN,
Io la bevo da due ragazzi che vedo regolarmente.. Fidanzati con donne.. Fidati e in salute... È bellissimo farsi sborrare in bocca e ingoiare... Soprattutto da bei ragazzi!
Come ti invidio!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bere sperma da un bel cazzo che erutta sperma è molto eccitante, ma bisogna essere certissimi della salute del donatore di sperma

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BISEX_PV,
fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
la patatina farcita mi piace. 💋 😋 😋 sono d'accordo una vera leccornia

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da nonlimit,
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
per quel motivo che è meglio farsi sborrare e ingoiare da un altro
anche a me capita, e condivido il fato che meglio berla dagli altri, ma ogni volta che si conosce qualcuno di nuovo ho sempre paura a farlo, almeno la prima volta, poi conoscendoci ed eventuamente diventando piu' amici, mi viene naturale fidarmi e tendo a farlo. Certo, spero sempre di poter conoscere qualcuno con cui incontrarsi spesso, uno scopamico fisso insomma, meglio se vicino.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
Quotato da mat195,
Quotato da pise0,
I cazzo ingoio quella del mio ragazzo ma non riesco ingoiare la mia ! Sarò strano ?
io no riesco a fare nessuna delle due...
se non ricordo male.... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io la mia la ingoio sempre☺ 🙂 squisita

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da BISEX_PV,
fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
la patatina farcita mi piace. 💋 😋 😋 sono d'accordo una vera leccornia
la patatina farcita è una leccornia, ma anche una rarità...non è facile trovare coppie donatrici 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PASS_AN,
Io la bevo da due ragazzi che vedo regolarmente.. Fidanzati con donne.. Fidati e in salute... È bellissimo farsi sborrare in bocca e ingoiare... Soprattutto da bei ragazzi!
bravo, fai bene, se sono garantiti, bevigli tutto ciò che lasciano le loro femmine, se vengono da te a farsi svuotare, vuol dire che le loro fichette non gli fanno 'ste meraviglie di bocca.

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.11.2015 -
Si certo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bene


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ingoio di sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni