ingoio di sperma

212 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
[quote=Eroticos]Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?

io l'adoro sulla bocca e sul viso che cola

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da inespertomaiale][quote=Eroticos,
Ciao premettendo che l'ingoio è una pratica a rischio mi chiedevo se invece e pericoloso anche in caso di pompino fattto fino alla fine con venuta in bocca e poi si sputa lo sperma, chi ne sa qualosa?

io l'adoro sulla bocca e sul viso che cola
anche a me piace essere schizzato in pieno viso,faccia occhi bocca naso mmmmmm e' divino sentirlo colare dal mento 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il suo sborratoio fisso!!! (una cosa che sto ancora cercando...) 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
a me non piace ingoiare ma mi hanno schizzato a decina....solo ieri ne ho avuti due da questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Assetato78,
Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
a me non piace ingoiare ma mi hanno schizzato a decina....solo ieri ne ho avuti due da questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Non ti piace ingoiare? ma hai provato almeno...?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Culettoporcellino,
Quotato da Assetato78,
Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
Non molti ma il più simpatico è stato ad un lui di coppia : ho ingoiato tutto e mi tenevo il cazzo in bocca e continuavo a succhiarlo , lui ad un certo punto dice" aho basta ... non ce la faccio più , amore diglielo tu che mi serve il cazzo "!!!🤣🤣🤣
Grande!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Assetato78,
Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
a me non piace ingoiare ma mi hanno schizzato a decina....solo ieri ne ho avuti due da questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋
io ingollato solo una volta ..ma mi piace di piu sentirla colare sulla bocca ..mento sulla faccia e sul collo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Io non finisco mai un pompino se non ho ingoiato e ripulito tutto!!! (ma l'avrò gia scritto centinaia di volte...) 😋 😋 😋
non va mai sprecato 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Io non finisco mai un pompino se non ho ingoiato e ripulito tutto!!! (ma l'avrò gia scritto centinaia di volte...) 😋 😋 😋
non va mai sprecato 🐷 🐷 🐷
Ovviamente!!! 🐷 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pirlino,
Quotato da Assetato78,
Voi a quante persone avete ingoiato? Io (per ora) a 3 trans e 6 uomini (4 dei quali conosciuti quì su A69) pochi? forse si ma sono molto selettivo, se c'è chi mi stuzzica veramente...e corrisponde a quello che cerco, posso anche diventare il [...]
a me non piace ingoiare ma mi hanno schizzato a decina....solo ieri ne ho avuti due da questo sito 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Non ti piace ingoiare? ma hai provato almeno...?
certo che ci ho provato ,ma non ci riesco,pero' stranamente mi piace ripulirlo dopo che mi ha sborrato 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Capita anche a me ..sarà perche fin che te lo meni sei eccitato e pensi di berla ..poi una volta che sei venuto ti cala la libido ..e ti fa un po schifo e non la.bevi più ..infatti mentre fai un pompino e più naturale sentirla in bocca ..e comunque s [...]
ciao non ho mess volevo ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Io quando mi sego lo faccio lentamente e quando vengo mi fermo la raccolgo e giù tutto, poi riprendo, se qualcuno ne vuole un Po ne ho parecchia da regalare 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Io quando mi sego lo faccio lentamente e quando vengo mi fermo la raccolgo e giù tutto, poi riprendo, se qualcuno ne vuole un Po ne ho parecchia da regalare 😋
Eh, se eravamo più vicini mi proponevo subito come tuo ingoiatore personale!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Peccato, per ora andrò avanti con la mia.. 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da mat195,
Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?
Sempre, sin dalla prima volta con un uomo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da vogliosetta77,
Io bevo sempre con persone fidate,ma farmi sborrare in bocca e ingoiare tutto è estremamente eccitante mi fa sentire una gran troia 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
salve, io ho fatto solamente con i miei due ex ....... con persone nn intime mai!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da nickdifficiletrovare,
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Anche a me capita la stessa cosa... Non ho mai preso il cazzo anche se vorrei ma non sono riuscito ad arrivare a conclusione mai con nessuno, nel senso che non ho mai incontrato nessuno. Allora mi infilo oggetti, anche di buon diametro, e mi preparo a raccogliere la mia sborra per assaggiarla subito dopo ma appena venuto non riesco più e la butto via..... evidentemete finisce l'eccitazione....
Succedeva anche a me, ho risolto in questo modo: sdraiandomi sulla schiena e piegandomi ribaltando le gambe oltre la testa, così da trovarmi con l'uccello che pende all'altezza della faccia, nel momento di venire, mi sborro direttamente in bocca e ingoio subito prima che passi l'eccitazione... vedrai che funziona!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da nickdifficiletrovare,
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Anche a me capita la stessa cosa... Non ho mai preso il cazzo anche se vorrei ma non sono riuscito ad arrivare a conclusione mai con nessuno, nel senso che non ho mai incontrato nessuno. Allora mi infilo oggetti, anche di buon diametro, e mi preparo a raccogliere la mia sborra per assaggiarla subito dopo ma appena venuto non riesco più e la butto via..... evidentemete finisce l'eccitazione....
Succedeva anche a me, ho risolto in questo modo: sdraiandomi sulla schiena e piegandomi ribaltando le gambe oltre la testa, così da trovarmi con l'uccello che pende all'altezza della faccia, nel momento di venire, mi sborro direttamente in bocca e ingoio subito prima che passi l'eccitazione... vedrai che funziona!!! 😋 😋 😋
😇si fatto diverse volte è una goduria

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da BISEX_PV,
fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
anche se sborrata nel culo e leccare il buchetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ingoio di sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni