ingoio di sperma

212 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Roma2Maschi,
E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere :pi [...]
sono pienamente daccordo

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Masieromasiero,
Io quando mi sego lo faccio lentamente e quando vengo mi fermo la raccolgo e giù tutto, poi riprendo, se qualcuno ne vuole un Po ne ho parecchia da regalare 😋
ciao che fortunato e generoso a regalare 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
hmmm, che buona... non mi stancherei mai di ingoiarla tutta!!! non mi basta mai!! certo che è veramente difficile trovare dei grandi schizzatori che plachino la mia sete... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace e tanto, ma lo faccio solo se gli incontri si ripetono, mi e' molto difficile ingoiare al primo incontro. Anche se la voglia e' tanta, al massimo la lascio cadere sul cazzo, o mi faccio sborrare sul culo o in faccia. Ma vi assicuro, lo farei molto piu' spesso, se non fosse per le solite paure.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Quotato da Roma2Maschi,
E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere :pi [...]
Uaa cosa che non hai ma avvutto l'occasione di provare, ma che mi eccita molto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 05.08.2014 -
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
. capita anche ame

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 18.11.2015 -
Io Schizzo tanto ma non ingoio

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Roma2Maschi,
E' bellissimo pomiciare con la sperma in bocca... A me è capitato sia che il mio compagno con nostro intimo amico si scambiassero la mia sborra, sia pomiciare con amico prendendo quella del mio compagno.... davvero grandissimo piacere :pi [...]
ciao direi niente male la produzione di sborra che ho visto in foto. Gran produttore e poi niente di meglio mischiare assieme e limonare. Mi piacciono le vostre foto 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da alesr,
Io Schizzo tanto ma non ingoio
lo ingoierei io la tua crema

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nontrovo,
Quotato da BISEX_PV,
fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
anche se sborrata nel culo e leccare il buchetto
ciao verissimo anche la sborrata nel culetto per poi leccarla. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Antares10,
Quotato da nontrovo,
Quotato da BISEX_PV,
fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
anche se sborrata nel culo e leccare il buchetto
ciao verissimo anche la sborrata nel culetto per poi leccarla. 🐷 🐷
deve essere stupendo..

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da giuliano48,
Ciao,
non ho mai avuto il coraggio di ingoiare...avrei proprio voglia di provare con una persona fidata (che ho).Fino ad ora ho sempre fatto pompini ma senza ingoio e senza tenere in bocca sperma per poi sputare.Qualcuno mi da consigli per la prima [...]
ti consiglio di non ingoiare non si sa mai....ma sentire lo schizzo in faccia e' da estasi.mmmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
Io l'ho già ingoiata molte volte, sempre da pochi amici, mi fa impazzire berla tutta 💋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
due persone mi hanno sborrato in bocca sensa avvisarmi che stavano per sborrare ovviamento non ho ingoiato che gia il fatto di ingoiare e rischioso comunque la prima sborrata aveva via via un sapore forte ed e rimasta per giorni quel sapore in bocca metre la seconda sborrata un po meno forte ed e rimasta meno tempo il sapore in bocca , poi solo una volta ho preso una sborrata in faccia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace e tanto, ma lo faccio solo se gli incontri si ripetono, mi e' molto difficile ingoiare al primo incontro. Anche se la voglia e' tanta, al massimo la lascio cadere sul cazzo, o mi faccio sborrare sul culo o in faccia. Ma v [...]
🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si piacerebbe a tutti, al maschio venirti in bocca e tu sentirti troietta, ma a parte la fantasia,bisogna usare precauzioni,magari mettendo il preservativo a metà pompino e lasciare che il maschio ti venga tranquillo in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anche trovarmi in un letto con 3 o 4 maschioni da leccare e succhiare fino a bere tutto il loro sperma... da fare indigestione!!! hmmm... 😋 😋 😋

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ho ingoiato solo da due persone e mi sono fatto sborrare sulla lingua da una, possibilità ne avrei avute moltissime (per ora cazzi ne ho succhiati più di 30) ma anche se è una pratica che amo moltissimo non mi va di rischiare!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io mi faccio spompinare solo con ingoio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ingoio di sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni