Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ingoio di sperma

155 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Io adoro bere tutto fino all'ultima goccia.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Avevo il tuo stesso problema , ho risolto sborrando in un bicchiere poi appena mi ritorna la libido mi sego e prima di venire faccio scivolare in bocca quella nel bicchiere e poco dopo un’altra bella sborrata…mmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.07.2014 -
Oggi ho ingoiato per la prima volta.
Ero con un uomo dolcissimo che mi ha dato tanto piacere e quando mi è venuto in bocca, aveva un sapore così buono che non ho resistito, ho ingoiato tutto e mi è piaciuto molto.
Spero di aver risposto bene la mia fiducia, comunque ci vedremo ancora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Fatto con due persone fidate e una volta con uno al primo incontro mi sono lasciato trasportare e non ho resistito, fortuna mi è andata bene. Ingoiare la sborra mi piace tantissimo purtroppo non sempre si può. Il rischio per me e che quando inizio a spompinare poi no sempre mi controllo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 23.04.2022 -
Con la bocca non ci gioco con la sborra, la ingoio istant poca o tanta che sia... solo il culo non permetto che mi sborrino dentro, andrebbe sprecata, moralisti o no io la bevo, fatevi una bella bevuta e tutto un godere...🤤🤤🐽

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace ingoiare lo sperma

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma quelli che non riescono a bere la propria che problemi hanno?!?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Non fate i falsi moralismi.... Chissà quante volte vi siete fatti venire in bocca e nel culo e fate le puritane sui social e chat. Io sborro e la gente ingoia
.. non spreco nulla

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da bisexpercoppia,
ma quelli che non riescono a bere la propria che problemi hanno?!?
Secondo me è più facile ingoiare quella degli altri, dove normalmente sei ancora eccitato.
La tua invece, a meno che non te la sia conservata, la hai nel momento di caduta della voglia.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 08.01.2012 -
Bravo mai sprecare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2012 -
Più che il proprio sperma per me è più eccitante provare "la produzione" altrui ... ovviamente se ti fidi di quella persona... il mio sogno essere in ginocchio davanti a un 55 - 60enne...

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.07.2022 -
Quotato da Vogliadiscoprire73,
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
Avevo il tuo stesso problema , ho risolto sborrando in un bicchiere poi appena mi ritorna la libido mi sego e prima di venire faccio scivolare in bocca quella nel bicchiere e poco dopo un’altra bella sborrata…mmmm
Io anche ho sborrato ieri in un piatto, poi per fortuna ero ancora eccitato mi so messo a gattoni e ho iniziato a leccare come una cagna....aveva una consistenza strana ahah ma è andato tutto bene finché non sono venuto di nuovo ....stavo per vomitare....dite che prenderla spesso poi ci si abitua ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 22.08.2020 -
Qualcuno sa dirmi perché alcuni hanno lo sperma denso ed atri molto liquido?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 22.08.2020 -
A me piace lo sperma quando è denso, me lo faccio spruzzare in faccia, in bocca o qualsiasi parte del corpo ma quando è liquido mi proprio schifo al punto di vomitare al solo vederlo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io produco sperma abbondante e cremosa e bianca

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
A me piacerebbe tantissimo provare a farmi sborrare in bocca o in faccia ma mia moglie non vuole...posso succhiare o farmi inculare ma non posso farmi sborrare addosso 😭😭😭