4 anni fa
Io adoro bere tutto fino all'ultima goccia.
4 anni fa
Avevo il tuo stesso problema , ho risolto sborrando in un bicchiere poi appena mi ritorna la libido mi sego e prima di venire faccio scivolare in bocca quella nel bicchiere e poco dopo un’altra bella sborrata…mmmmQuotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
4 anni fa
Oggi ho ingoiato per la prima volta.
Ero con un uomo dolcissimo che mi ha dato tanto piacere e quando mi è venuto in bocca, aveva un sapore così buono che non ho resistito, ho ingoiato tutto e mi è piaciuto molto.
Spero di aver risposto bene la mia fiducia, comunque ci vedremo ancora.
Ero con un uomo dolcissimo che mi ha dato tanto piacere e quando mi è venuto in bocca, aveva un sapore così buono che non ho resistito, ho ingoiato tutto e mi è piaciuto molto.
Spero di aver risposto bene la mia fiducia, comunque ci vedremo ancora.
4 anni fa
Fatto con due persone fidate e una volta con uno al primo incontro mi sono lasciato trasportare e non ho resistito, fortuna mi è andata bene. Ingoiare la sborra mi piace tantissimo purtroppo non sempre si può. Il rischio per me e che quando inizio a spompinare poi no sempre mi controllo...
4 anni fa
Con la bocca non ci gioco con la sborra, la ingoio istant poca o tanta che sia... solo il culo non permetto che mi sborrino dentro, andrebbe sprecata, moralisti o no io la bevo, fatevi una bella bevuta e tutto un godere...🤤🤤🐽
4 anni fa
Mi piace ingoiare lo sperma
4 anni fa
ma quelli che non riescono a bere la propria che problemi hanno?!?
4 anni fa
..Quotato da Bsxlorenteggio,Non fate i falsi moralismi.... Chissà quante volte vi siete fatti venire in bocca e nel culo e fate le puritane sui social e chat. Io sborro e la gente ingoia
4 anni fa
Secondo me è più facile ingoiare quella degli altri, dove normalmente sei ancora eccitato.Quotato da bisexpercoppia,ma quelli che non riescono a bere la propria che problemi hanno?!?
La tua invece, a meno che non te la sia conservata, la hai nel momento di caduta della voglia.
4 anni fa
Bravo mai sprecare
3 anni fa
Più che il proprio sperma per me è più eccitante provare "la produzione" altrui ... ovviamente se ti fidi di quella persona... il mio sogno essere in ginocchio davanti a un 55 - 60enne...
3 anni fa
Io anche ho sborrato ieri in un piatto, poi per fortuna ero ancora eccitato mi so messo a gattoni e ho iniziato a leccare come una cagna....aveva una consistenza strana ahah ma è andato tutto bene finché non sono venuto di nuovo ....stavo per vomitare....dite che prenderla spesso poi ci si abitua ?Quotato da Vogliadiscoprire73,Avevo il tuo stesso problema , ho risolto sborrando in un bicchiere poi appena mi ritorna la libido mi sego e prima di venire faccio scivolare in bocca quella nel bicchiere e poco dopo un’altra bella sborrata…mmmmQuotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
3 anni fa
Qualcuno sa dirmi perché alcuni hanno lo sperma denso ed atri molto liquido?
3 anni fa
A me piace lo sperma quando è denso, me lo faccio spruzzare in faccia, in bocca o qualsiasi parte del corpo ma quando è liquido mi proprio schifo al punto di vomitare al solo vederlo.
3 anni fa
Io produco sperma abbondante e cremosa e bianca
3 anni fa
A me piacerebbe tantissimo provare a farmi sborrare in bocca o in faccia ma mia moglie non vuole...posso succhiare o farmi inculare ma non posso farmi sborrare addosso 😭😭😭