Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ricordi in musica

493 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Visto che si parla di dialetto in un altro Topic:

L'immenso Faber 💗

Creuza de ma

Jammin-a

A dumenega

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ieri sera un gruppo che fa parte delle leggende del Rock ha suonato al Porto Antico di Genova 🙂

Invidia assoluta per chi ha potuto assistere all'evento, io purtroppo ero al lavoro...
Ad un certo punto hanno voluto omaggiare uno dei più grandi figli della mia città e uno dei massimi cantautori e poeti del '900 italiano:
Faber 💗

il filmato è stato fatto con smartphone, ma si capisce bene l'emozione che devovo aver provato i miei concittadini presenti 🙂

Deep Purple omaggio a DeAndrè-- Creuza de Ma

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
notte Metal 😋

The number of the beast

Iron maiden

Transylvania

Motorhead-overkill

Necrodeath Mater Tenebrarum

e buona notte 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

https://www.youtube.com/watch?v=fXPLZ9wpimA

Skiantos, dedicata a @mikymikgenova 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

18 ottobre 1926, domani compie 90 anni Chuck Berry e mai come per lui si può dire:
90 anni suonati 🙂
Probabilmente senza di lui, Elvis, Jerry Lee e altri pionieri non avremmo avuto Keith Richards, John Lennon, Il Boss, Bob Dylan, Jimi Hendrix e tutto ciò che ne è derivato, o forse no, ma a me piace pensarla così 😋

"johnny b goode" credo sia una delle canzoni più coverizzate di tutti i tempi 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Oggi, uno dei "Rolling Stones", compie 80 anni.
😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da EbbyRod,
😄
Uno dei fondatori del gruppo, il più vecchio e il primo a mollare, negli anni '90, convinto che fosse arrivato il momento di smettere 🙂
Anche se poi Bill Wyman qualche rientro lo ha fatto, per amicizia e per nostalgia 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da EbbyRod,
😄
E si vede...E si sente!!!

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da EbbyRod,
😄
E si vede...E si sente!!!
Certo che si vede che hanno tutti superato i 70 anni e viaggiano verso gli 80, ma arrivarci come loro e con la loro forma fisica non so a quanti riuscirebbe, considerando soprattutto gli eccessi a cui si sono lasciati andare da quando avevano 20 anni ad oggi 🙂
Poi la vecchiaia è una percezione, prima di andare a vederli a Torino nel 1982 pensai: "perché andare a vedere queste cariatidi, ormai faranno fatica anche ad arrivare a fine concerto" 😄 😄 😄
Avevano 40 anni e io 20, li vedevo come poveri reduci incancreniti 😋
Poi capisci tante cose 😋 Per esempio oggi la metà circa dei loro coetanei è costretta tra pannoloni e minestrine, loro hanno appena finito l'ennesimo tour mondiale 😇
Si vedrà anche e si sentirà, ma non tutti possono o potranno raccontarla come loro 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Dai Belinone che si scherza..Li ascolto anch'io e mi piacciono ancora,ci mancherebbe 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da belinone,
Apro questo argomento dopo che quello di Balloons è andato perduto insieme alla sua cancellazione...

Se avete ricordi in musica, una qualche canzone che vi fa sognare o ricordare momenti particolari postatela qua sopra, magari con la motivazione p [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Avrei voglia di tornar ragazzo, quando una canzone non aveva nessun potere su di me.

Adesso da adulto quando ascolto un brano degli anni 70/80 , sento il peso di tante
occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone che non fanno più parte della mia vita.
A Voi succede?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lullapop,
Avrei voglia di tornar ragazzo, quando una canzone non aveva nessun potere su di me.

Adesso da adulto quando ascolto un brano degli anni 70/80 , sento il peso di tante
occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone [...]
gia,non fanno piu il fustino dixan 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da lullapop,

occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone [...]
succede uguale a me….