9 anni fa
Visto che si parla di dialetto in un altro Topic:
L'immenso Faber 💗
Creuza de ma
Jammin-a
A dumenega
L'immenso Faber 💗
Creuza de ma
Jammin-a
A dumenega
9 anni fa
Ieri sera un gruppo che fa parte delle leggende del Rock ha suonato al Porto Antico di Genova 🙂
Invidia assoluta per chi ha potuto assistere all'evento, io purtroppo ero al lavoro...
Ad un certo punto hanno voluto omaggiare uno dei più grandi figli della mia città e uno dei massimi cantautori e poeti del '900 italiano:
Faber 💗
il filmato è stato fatto con smartphone, ma si capisce bene l'emozione che devovo aver provato i miei concittadini presenti 🙂
Deep Purple omaggio a DeAndrè-- Creuza de Ma
Invidia assoluta per chi ha potuto assistere all'evento, io purtroppo ero al lavoro...
Ad un certo punto hanno voluto omaggiare uno dei più grandi figli della mia città e uno dei massimi cantautori e poeti del '900 italiano:
Faber 💗
il filmato è stato fatto con smartphone, ma si capisce bene l'emozione che devovo aver provato i miei concittadini presenti 🙂
Deep Purple omaggio a DeAndrè-- Creuza de Ma
9 anni fa
notte Metal 😋
The number of the beast
Iron maiden
Transylvania
Motorhead-overkill
Necrodeath Mater Tenebrarum
e buona notte 🙂
The number of the beast
Iron maiden
Transylvania
Motorhead-overkill
Necrodeath Mater Tenebrarum
e buona notte 🙂
9 anni fa
9 anni fa
18 ottobre 1926, domani compie 90 anni Chuck Berry e mai come per lui si può dire:
90 anni suonati 🙂
Probabilmente senza di lui, Elvis, Jerry Lee e altri pionieri non avremmo avuto Keith Richards, John Lennon, Il Boss, Bob Dylan, Jimi Hendrix e tutto ciò che ne è derivato, o forse no, ma a me piace pensarla così 😋
"johnny b goode" credo sia una delle canzoni più coverizzate di tutti i tempi 😎
9 anni fa
Oggi, uno dei "Rolling Stones", compie 80 anni.
😄
😄
9 anni fa
Uno dei fondatori del gruppo, il più vecchio e il primo a mollare, negli anni '90, convinto che fosse arrivato il momento di smettere 🙂Quotato da EbbyRod,Oggi, uno dei "Rolling Stones", compie 80 anni.
😄
Anche se poi Bill Wyman qualche rientro lo ha fatto, per amicizia e per nostalgia 🙂
9 anni fa
E si vede...E si sente!!!Quotato da EbbyRod,Oggi, uno dei "Rolling Stones", compie 80 anni.
😄
9 anni fa
Certo che si vede che hanno tutti superato i 70 anni e viaggiano verso gli 80, ma arrivarci come loro e con la loro forma fisica non so a quanti riuscirebbe, considerando soprattutto gli eccessi a cui si sono lasciati andare da quando avevano 20 anni ad oggi 🙂Quotato da bobbike68,E si vede...E si sente!!!Quotato da EbbyRod,Oggi, uno dei "Rolling Stones", compie 80 anni.
😄
Poi la vecchiaia è una percezione, prima di andare a vederli a Torino nel 1982 pensai: "perché andare a vedere queste cariatidi, ormai faranno fatica anche ad arrivare a fine concerto" 😄 😄 😄
Avevano 40 anni e io 20, li vedevo come poveri reduci incancreniti 😋
Poi capisci tante cose 😋 Per esempio oggi la metà circa dei loro coetanei è costretta tra pannoloni e minestrine, loro hanno appena finito l'ennesimo tour mondiale 😇
Si vedrà anche e si sentirà, ma non tutti possono o potranno raccontarla come loro 🙂

9 anni fa
Dai Belinone che si scherza..Li ascolto anch'io e mi piacciono ancora,ci mancherebbe 🙂
8 anni fa
Quotato da belinone,Apro questo argomento dopo che quello di Balloons è andato perduto insieme alla sua cancellazione...
Se avete ricordi in musica, una qualche canzone che vi fa sognare o ricordare momenti particolari postatela qua sopra, magari con la motivazione p [...]
3 anni fa
Avrei voglia di tornar ragazzo, quando una canzone non aveva nessun potere su di me.
Adesso da adulto quando ascolto un brano degli anni 70/80 , sento il peso di tante
occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone che non fanno più parte della mia vita.
A Voi succede?
Adesso da adulto quando ascolto un brano degli anni 70/80 , sento il peso di tante
occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone che non fanno più parte della mia vita.
A Voi succede?
3 anni fa
gia,non fanno piu il fustino dixan 😄Quotato da lullapop,Avrei voglia di tornar ragazzo, quando una canzone non aveva nessun potere su di me.
occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone [...]
3 anni fa
succede uguale a me….Quotato da lullapop,Avrei voglia di tornar ragazzo, quando una canzone non aveva nessun potere su di me.
occasioni perdute, di tanti errori commesi e tutto il dolore per le persone [...]