6 anni fa
Siamo intrigati ed interessati. Vi scriviamo in privato. Un abbraccio.
Quotato da cpddk,Noi l'abbiamo trovato non lontanto, girando per il negozio, ben fornito, siamo arrivati in una area sadomaso e salette video con gloryhole.
Ci siamo divertiti entrambi 😄
Come già detto da una copia , eventuali dettagli siamo disponibili [...]
4 anni fa
Magari anche nei sexy shop...
4 anni fa
ciao!! possibile sapere dove? sarei interessato..Quotato da cp_pikkante,Non lontano da noi ce n'è uno con cabine video più stanzetta x giochi tipo gogna etc... Essendo però il titolare un amico e non sapendo se possibile plubbiccizzarlo, daremo qualche info solo a cp.. Anche perché sennò ci sarebbero centinaia d [...]
4 anni fa
ciao!! sarei interessato a quello di vicenza.. l'avete trovato?Quotato da sweetcoppia,ci interesserebbe...ci potremo andare assieme...che ne dite?Quotato da cp_pikkante,Non lontano da noi ce n'è uno con cabine video più stanzetta x giochi tipo gogna etc... Essendo però il titolare un amico e non sapendo se possibile plubbiccizzarlo, daremo qualche info solo a cp.. Anche perché sennò ci sarebbero centinaia d [...]
3 anni fa
Io frequento una Spa in provincia di Padova dove esitiste una stanza con i famosi...buchi😃😃😃😃
3 anni fa
Posso avere info per Roma.
Mi incuriosisce la cosa
Mi incuriosisce la cosa
3 anni fa
Davveroo??Quotato da Giudy,.....ci sono alcuni cinema che hanno il glory hole 😇
A Bologna ce ne sono?
3 anni fa
Quotato da saralele21,noi ne conosciamo uno a Cervia 🙂Quotato da pippopattyvr,Ciao a tutti. Volevamo sapere se qualcuno è a conoscenza di gloryhole all'interno di sexy shop. Noi siamo vicino a Verona ma ci spostiamo anche per 100 km. Non ci interessano in club privé. Grazie a tutti. [...]
3 anni fa
Davvero? E quale è , sarei interessato …😜Quotato da ligure50,Quotato da saralele21,
noi ne conosciamo uno a Cervia 🙂
3 anni fa
Se ne esiste uno in zona Parma versilia... avvisateci... mia moglie vuole provare
3 anni fa
Esiste ancora il gloryhole in sexy shop di cervia? Qualcuno sa se è attivo?
3 anni fa
Possibile fare tutto quello che vuoi!!!Quotato da Lady-Mistero,Mi incuriosisce... Ma non penso, ce ne siano... Peccato....
PS. Domanda: ma si pratica solo l'orale, o e possibile anche fare altro? ☺️
3 anni fa
Ciao a tutti e tutte. In Liguria cerchiamo gloryhole per
La lei ,persone affidabili il luogo super riservato , non ci piacciono i club o simili. Cerchiamo cose più riservate fatte in casa o in luoghi comunque privati, accoglienti e puliti. Speriamo in risposte positive
La lei ,persone affidabili il luogo super riservato , non ci piacciono i club o simili. Cerchiamo cose più riservate fatte in casa o in luoghi comunque privati, accoglienti e puliti. Speriamo in risposte positive
2 anni fa
In Friuli zona Udine esiste un gloryhole?
2 anni fa
Basta andare nei privè, ormai ce ne sono in tutti. Ora li frequentiamo meno, ma quando andavamo, il glory hole era uno dei posti fissi dove andavo sempre
2 anni fa
poi lasciavi entrare qualcuno??? Oppure usavi solo i buchi??Quotato da francomilena,Basta andare nei privè, ormai ce ne sono in tutti. Ora li frequentiamo meno, ma quando andavamo, il glory hole era uno dei posti fissi dove andavo sempre
2 anni fa
Quasi sempre usavo solo i buchi del glory
2 anni fa
Quotato da HoteSex,Bello, mi piacerebbe partecipare e vedere la situazione
ma più giocavi in altre stanze e solo quella??Quotato da francomilena,Quasi sempre usavo solo i buchi del glory