11 anni fa
Buon viaggioQuotato da Cerbero68,....noi partiamo in mattinata intorno alle cinque per esser in quel di Perugia intorno alle undici.....Quotato da only4one,Chissà che non ci incrociamo, noi partiamo da Bari in direzione nord nel pomeriggioQuotato da Cerbero68,Sabato 14 faremo un viaggio da Bari a Perugia con la nostra auto sportiva.
Bassissima et con Marilù in minigonna et autoreggenti........
...chissà...!
Baci
Marilù et Vito
Peccato non poterci incontrar.....: sarebbe stato amleticamente eccitante.
Se siete di Bari sicuramente avete visto una sportiva color rosso, bassa, nei pressi di via sparano.....!
Baci
Marilù et Vito
11 anni fa
Noi domani in viaggio da bologna a roma con lei con le gambe sul cruscotto, con tacchi alti e semi svestita.
11 anni fa
Siamo rientrati. Abbiamo giocato in alcune aree di sosta, peccato nn aver trovato camionisti del sito. Sara' per la prox, forse.
11 anni fa
Dai la prox volta vogliamo le fotooo!!!!!! ahahahahahahah 🙂Quotato da Perposta52,Noi lo abbiamo fatto domenica sera. Io sono uscita con un cappottino di piumino con sotto solo slip reggiseno e autoreggenti. In autostrada ho aperto il cappotino e ho acceso la luce interna. Luigi, il mio compagno, durante il giro mi ha tolto prima il reggiseno e poi gli slip e mi ha toccato e masturbato. Abbiamo affiancato alcuni camionisti che ci hanno suonato e fatto le luci quando ci siamo allontanati. Poi mi sono messa carponi sul sedile con il culo rivolto verso il finestrino e ho preso in bocca l'uccello di Luigi. Alla fine ci siamo fatti seguire da un camion in una piazzola di sosta. Ci siamo fermati affiancati e io mi sono esibita in un ditalino mentre gurdavo il camionista che se lo menava con la portiera del camion aperta. Tornati a casa abbiamo fatto l'amore in modo fantastico. E' stata la mia seconda volta che ho fatto esibizionismo in autostrada e mi è piaciuto da morire. E poi il sesso con Luigi assolutamente fantastico. Consiglio l'esibizionismo con i camionisti a tutte le coppie. BaciQuotato da CoppiaCaLu,ciao, noi domani (26 marzo 2015) saremo in viaggio da senigallia a cremona....disponibilissimi a giocare....attendiamo proposte intriganti. aprite gli occhi amici camionisti
11 anni fa
domani venerdi viaggio da roma a milano e sabato viceversa
11 anni fa
Fatto mercoledì,prima abbiamo fatto un bel po' di km con lei a gambe larghe ed io che le accarezzò la figa e quando è diventata tutta bagnata ho iniziato a farle un ditalino, e soffermandosi vicino ai camionisti che si godevano la scena e lei si bagnava ancor di più ,poi ci siamo fermati ad un aerea di sosta per finire bene il ditalino,mentre gliela leccavo un tizio piedi ci ha visti ed è rimasto a guardarci.finito tutto la mia lei si è esibita sfilandosi il perizoma tutto bagnatissimo ed ha infilato l'altro asciutto (rosso) poi è scesa per fare due passi con maglia lunga fino sopra il sedere ( trasparente ) che si vedeva bene il perizoma rosso,il tizio è rimasto incantato senza sapere cosa fare ..... Abbiamo goduto e ci siamo divertiti molto .....
11 anni fa
Noi, spesso, se ci sono i singoli giusti abbiamo giocato e giochiamo. Ovviamente deve piacere alla mia compagna. Noi entriamo nelle aree di sosta con le gambe di lei sul cruscotto, rigorosamente con tacchi alti e calze anche in estate. Catturiamo l'attenzione dei tanti guardoni che si trovano su queste aree. Poi lei scende e, maliziosamente si aggiusta le calze alzando la minigonna e mostrando il suo sesso che e' in bella vista che non indossa mai le mutandine.Quotato da anale,Fatto mercoledì,prima abbiamo fatto un bel po' di km con lei a gambe larghe ed io che le accarezzò la figa e quando è diventata tutta bagnata ho iniziato a farle un ditalino, e soffermandosi vicino ai camionisti che si godevano la scena e le [...]
10 anni fa
Noi lo facciamo spesso la sera con le luci dell'abitacolo accese, lei piedi sul cruscotto e gambe aperte, sempre rigorosamente in autoreggenti e tacchi alti.... più sfanalano e più si eccita. Inoltre lei adora fermarsi nelle piazzole e fare sempre pipì vicino a qualche camionista in sosta. 🐷
10 anni fa
noi gia fatta esperienza bellissimaQuotato da Perposta52,Ciao a tutti. Il mio compagno mi vorrebbe portare a fare un giro in auto per esibirmi ai camionisti. Vorrebbe che io uscissi con un cappotto e sotto calze nere e reggicalze, mutandine (da togliere nel corso del giro) e reggiseno ( anche quello da to [...]
10 anni fa
Spesso anche la mia lei in autostrada si mostra ai camionisti, ed abbiamo anche dei video.
c'è qualche cp che vorrebbe farlo insieme???
10 anni fa
Mi piacerebbe poter ascoltare il CB mentre si gioca. Come si può fare? Qualcuno lo sa e lo fa?
10 anni fa
a fine agosto in viaggio da roma a milano. ci piacerebbe incontrare , in viaggio , qualche coppia che , come noi , ami esibirsi mentre viaggia e , perchè no , anche qualche camionista molto giovane , con un bel fisico.
10 anni fa
Ci siamo : domenica prox, 30 agosto, in viaggio da roma a milano. Via autostrada. chissa' se incontreremo, strada facendo, qualche coppia con la nostra stessa passione! sarebbe bello riconoscerla dalle gambe sul cruscotto e, magari, segnalarsi con i fari per poi fermarsi in qualche area di servizio per conoscersi
10 anni fa
domani in viaggio da roma a milano, coppie con le nostre stesse passioni per incontro in autogrill o aree di sosta , qualche giovane camionista?
8 anni fa
se vi va leggete il nostro annuncio , se lo trovate interessante , contattateci. abbiamo anche dai racconti veri pubblicati in merito a questoQuotato da cp_esib,Spesso anche la mia lei in autostrada si mostra ai camionisti, ed abbiamo anche dei video.
8 anni fa
non credo assolutamente sia vietato. devi fare attenzione a cio' che fai ma null'altro , credo. se trovi dell'aree di sosta , facendo caso ad eventuali telecamere forse è piu' facile. noi , per esempio , preferiamo le aree di sosta , sempre con prudenza, sia chiaro!Quotato da vogliosa27,Salve volevo fare una domanda a voi amici di a69, ma nelle aree di servizio (autogrill) si ci può fermare con l'auto nella zona dedicata ai camion?Oppure è vietato?
8 anni fa
in questa settimana si riparte per un nuovo viaggio. qualche coppia interessata? contatti in privato
8 anni fa
quale racconto?Quotato da sposifelici,A leggervi mi avete fatto venire voglia di prendere la macchina e partire... partire solo per provare quella sensazione che raccontate... mamma mia mi avete eccitata
8 anni fa
Quotato da Perposta52,Ciao a tutti. Il mio compagno mi vorrebbe portare a fare un giro in auto per esibirmi ai camionisti. Vorrebbe che io uscissi con un cappotto e sotto calze nere e reggicalze, mutandine (da togliere nel corso del giro) e reggiseno ( anche quello da to [...]
8 anni fa
A me e a mio marito piace molto