3 mesi fa
oer essere trav ci vuole del tempo sentirsi donna dentro e per prima cosa scusate ma almeno una depilazione no alle foto di chi mette lingerie sexy poi molti pure il pinzetto
3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Una vera trav non si presenterebbe mai con il pelo da orso marsicano....certo non siamo donne...ma una certa predisposizione fisica cmq c'è, liscissima niente muscoli , burrosa e analmente vogliosa come solo il culo di un uomo con prostata può essere, nel senso avere orgasmi mentre ti sfondano e quindi darlo con gusto e non solo per fare contento il maschio. Eppoi non parliamo delle pompe....solo una gola maschile sa essere capiente e profonda
3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
E comunque per i maschi che badano al concreto lo scoparci anche non da trav è ugualmente più che soddisfacente. Il culo a pecora non ha sesso
3 mesi fa
👍👍👍Quotato da attpass50,C’è una differenza sostanziale, secondo me, tra transessuale e travestita/o.
A parte le operazioni chirurgiche di cambiamento di sesso, direi che il vero, anzi, la vera transessuale è un uomo completamente depilato (almeno sul corpo), con le pr [...]
3 mesi fa
Mi permetto di dire la mia in quanto ragazza transgender, visto anche il tono moderato e razionale che avete dato a questa chat. Non c è una categoria migliore dell altra, siamo umani ed è naturale che ogni categoria abbia alti e bassi al suo interno.. sta alle persone di buon senso tenere alto il livello !! L unica cosa che mi sento di aggiungere è che spesso entrambe le categorie hanno una feticizzazione della femminilità e questo è tipicamente maschile. I ragazzi transgender non feticizzano quasi mai la mascolinità, credo che sia una questione di delicatezza e sensibilità che porta ad una naturalezza spontanea. Detto ciò teniamo alto livello !! Un bacione a tutte.
Modificato dall'autore il 04-03-2026 01:17:01
3 mesi fa
È uno stato d'animo prima di quello fisico. Amiamo curarci, vestirci nei dettagli, curare il corpo fisicamente ed esteticamente. Poi il bisogno di un maschio che apprezzi tutto queste nostre cure che facciamo per vanità e desiderio di stare bene con noi stessi è inevitabile.
Modificato dall'autore il 04-03-2026 05:11:09
3 mesi fa
scusami cara ma non sono d'accordo con alcuni punti, tu sendo una ragazza trans come me che è nata con la disforia di genere sa molto bene che questo non ha nulla a che vedere perversione sessuali maschile! È da secoli che le nostre "sorelle" lottano contro questa storia di mischiare le persone trans REALE con persone con fetish, perversione sessuale legata al Travestitismo/Crossdressing KINK! Nessuno è migliore di nessuno ma questo "mischiare" sta causando solo danni a chi è veramente trans ! Tanto che molte persone che sostenevano la comunità trans quella vera di una volta oggi ti ha voltato le spalle ! Voi non ha avete la minima idea di ciò quello che sta accadendo nel continente americano prega per non avere qui in Italia! Perché succederà lo stesso che sta accadendo nel Regno Unito, Continente Americano!Quotato da FILLEdelaLUNE,Mi permetto di dire la mia in quanto ragazza transgender, visto anche il tono moderato e razionale che avete dato a questa chat. Non c è una categoria migliore dell altra, siamo umani ed è naturale che ogni categoria abbia alti e bassi al suo inte [...]
Modificato dall'autore il 04-03-2026 14:59:59
3 mesi fa
Da etero provo grande attrazione per le belle transex che vivono la propria femminilità h24 ed alla luce del sole.
Non hanno nulla a che fare con Gino il muratore o Alfio il maestro che di notte diventano Samantha, Chantal, Jennifer e compagnia cantante.
Paragoni che non esistono.
Non hanno nulla a che fare con Gino il muratore o Alfio il maestro che di notte diventano Samantha, Chantal, Jennifer e compagnia cantante.
Paragoni che non esistono.