ma esistono coppie che giocano con guardoni

72 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da adorosservare,
Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
Ci sono due categorie che spesso si ritengono voyeur ma non lo sono affatto:
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
....ti quoto in pieno !! ....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Rocca51,
Io ho avuto molti incontri con un guardone......e mi piacerebbe ripetere l esperienza.......l esperienza è finita in primis xké giocare nei parchi dell EUR a Roma era un po pericoloso, poi il guardone è diventato irreperibile. [...]
Scusa la domanda, ma cosa fa un guardone bisex passivo? Mi sembra una cosa molto mascherata!

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da adorosservare,
Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
Ci sono due categorie che spesso si ritengono voyeur ma non lo sono affatto:
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
...c'è anche una terza categoria... sempre più rara, ma non ancora estinta... che è quella dei voyeur tradizionali, nè spioni nè falsi guardoni, nè segaioli mascherati, nè malcelati doppiogiochisti, ma semplicemente voyeur per piacere... quelli che riescono ad essere una presenza leggiadra per l'intimità della coppia. Quelli che riescono a corrispondere in maniera assolutamente composta il gioco malizioso della provocazione e dell'esibizionismo. Quelli che riescono a intrecciare un sottile gioco di complicità improvvisato al momento, ovvero che vengono coinvolti casualmente nel gioco di sguardi dalla coppia, alla quale a sua volta piace esibirsi ed essere guardata, e che è quindi consenziente, fermo restando il permanere di ognuno al proprio posto, senza eccessi, senza invadenza, senza volgarità, senza nulla che non sia stato manifestatamente espresso o richiesto, beninteso il rispetto per il quale è sempre la coppia a tenere le fila del gioco. Sembra strano, ma esiste ancora anche questa forma "romantica" di voyerismo classico. E personalmente penso anche che sia una delle formule più efficaci per avvicinare progressivamente al gioco della trasgressione, senza forzature, o peggio, tentativi di persuasione forzata delle Lei, le coppie alle prime esperienze, per valutare se ci sono gli elementi per poter proseguire e approfondire il discorso, oppure semplicemente uscirsene senza drammi per nessuno.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da fisheye,
Quotato da adorosservare,
Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
Ci sono due categorie che spesso si ritengono voyeur ma non lo sono affatto:
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
...c'è anche una terza categoria... sempre più rara, ma non ancora estinta... che è quella dei voyeur tradizionali, nè spioni nè falsi guardoni, nè segaioli mascherati, nè malcelati doppiogiochisti, ma semplicemente voyeur per piacere... quelli che riescono ad essere una presenza leggiadra per l'intimità della coppia. Quelli che riescono a corrispondere in maniera assolutamente composta il gioco malizioso della provocazione e dell'esibizionismo. Quelli che riescono a intrecciare un sottile gioco di complicità improvvisato al momento, ovvero che vengono coinvolti casualmente nel gioco di sguardi dalla coppia, alla quale a sua volta piace esibirsi ed essere guardata, e che è quindi consenziente, fermo restando il permanere di ognuno al proprio posto, senza eccessi, senza invadenza, senza volgarità, senza nulla che non sia stato manifestatamente espresso o richiesto, beninteso il rispetto per il quale è sempre la coppia a tenere le fila del gioco. Sembra strano, ma esiste ancora anche questa forma "romantica" di voyerismo classico. E personalmente penso anche che sia una delle formule più efficaci per avvicinare progressivamente al gioco della trasgressione, senza forzature, o peggio, tentativi di persuasione forzata delle Lei, le coppie alle prime esperienze, per valutare se ci sono gli elementi per poter proseguire e approfondire il discorso, oppure semplicemente uscirsene senza drammi per nessuno.
hai descritto l'essenza del voyeur, un signore che sa godere con gli occhi e vista la sua gentilezza può essere il primo gradino per le coppie che iniziano un percorso trasgressivo. il problema è che il mondo è dei cafoni e questo mondo non sfugge alla regola, anzi è pieno di meschini bugiardi oltre che cafoni.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da fisheye,
Quotato da adorosservare,
Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
Ci sono due categorie che spesso si ritengono voyeur ma non lo sono affatto:
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
...c'è anche una terza categoria... sempre più rara, ma non ancora estinta... che è quella dei voyeur tradizionali, nè spioni nè falsi guardoni, nè segaioli mascherati, nè malcelati doppiogiochisti, ma semplicemente voyeur per piacere... quelli che riescono ad essere una presenza leggiadra per l'intimità della coppia. Quelli che riescono a corrispondere in maniera assolutamente composta il gioco malizioso della provocazione e dell'esibizionismo. Quelli che riescono a intrecciare un sottile gioco di complicità improvvisato al momento, ovvero che vengono coinvolti casualmente nel gioco di sguardi dalla coppia, alla quale a sua volta piace esibirsi ed essere guardata, e che è quindi consenziente, fermo restando il permanere di ognuno al proprio posto, senza eccessi, senza invadenza, senza volgarità, senza nulla che non sia stato manifestatamente espresso o richiesto, beninteso il rispetto per il quale è sempre la coppia a tenere le fila del gioco. Sembra strano, ma esiste ancora anche questa forma "romantica" di voyerismo classico. E personalmente penso anche che sia una delle formule più efficaci per avvicinare progressivamente al gioco della trasgressione, senza forzature, o peggio, tentativi di persuasione forzata delle Lei, le coppie alle prime esperienze, per valutare se ci sono gli elementi per poter proseguire e approfondire il discorso, oppure semplicemente uscirsene senza drammi per nessuno.
hai descritto l'essenza del voyeur, un signore che sa godere con gli occhi e vista la sua gentilezza può essere il primo gradino per le coppie che iniziano un percorso trasgressivo. il problema è che il mondo è dei cafoni e questo mondo non sfugge alla regola, anzi è pieno di meschini bugiardi oltre che cafoni.
Quotato da fisheye,
Quotato da coltrane68,
Quotato da fisheye,
Quotato da adorosservare,
Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
Ci sono due categorie che spesso si ritengono voyeur ma non lo sono affatto:
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
...c'è anche una terza categoria... sempre più rara, ma non ancora estinta... che è quella dei voyeur tradizionali, nè spioni nè falsi guardoni, nè segaioli mascherati, nè malcelati doppiogiochisti, ma semplicemente voyeur per piacere... quelli che riescono ad essere una presenza leggiadra per l'intimità della coppia. Quelli che riescono a corrispondere in maniera assolutamente composta il gioco malizioso della provocazione e dell'esibizionismo. Quelli che riescono a intrecciare un sottile gioco di complicità improvvisato al momento, ovvero che vengono coinvolti casualmente nel gioco di sguardi dalla coppia, alla quale a sua volta piace esibirsi ed essere guardata, e che è quindi consenziente, fermo restando il permanere di ognuno al proprio posto, senza eccessi, senza invadenza, senza volgarità, senza nulla che non sia stato manifestatamente espresso o richiesto, beninteso il rispetto per il quale è sempre la coppia a tenere le fila del gioco. Sembra strano, ma esiste ancora anche questa forma "romantica" di voyerismo classico. E personalmente penso anche che sia una delle formule più efficaci per avvicinare progressivamente al gioco della trasgressione, senza forzature, o peggio, tentativi di persuasione forzata delle Lei, le coppie alle prime esperienze, per valutare se ci sono gli elementi per poter proseguire e approfondire il discorso, oppure semplicemente uscirsene senza drammi per nessuno.
hai descritto l'essenza del voyeur, un signore che sa godere con gli occhi e vista la sua gentilezza può essere il primo gradino per le coppie che iniziano un percorso trasgressivo. il problema è che il mondo è dei cafoni e questo mondo non sfugge alla regola, anzi è pieno di meschini bugiardi oltre che cafoni.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Mi scuso per i due reply a vuoto, ma volevo solo dire che sono d'accordo e condivido in pieno le tue considerazioni. Ciò non preclude comunque l'innegabile esistenza di quella terza categoria. Basta cercare per bene se veramente si vuole... c'è sempre l'eccezione poi a confermare la regola!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da fisheye,
Mi scuso per i due reply a vuoto, ma volevo solo dire che sono d'accordo e condivido in pieno le tue considerazioni. Ciò non preclude comunque l'innegabile esistenza di quella terza categoria. Basta cercare per bene se veramente si [...]
Complimenti Fisheye per la descrizione delle dinamiche che contraddistinguono il "vero" voyeur dal "falso" voyeur. Lasciami dire una cosa che per me è predominante: non esiste una terza categoria , ma la "sola" categoria del soggetto voyeur. Non mi va di confrontarmi con le altre due, in quanto sarebbe come confrontare mele con pere o persone oneste dalle disoneste ...sono cose diverse!!
Il vero voyeur è colui che agisce, pensa e si atteggia con la personalità come hai ampiamente e dettagliatamente spiegato. Ora, la domanda sovviene:" Come mai i falsi di cui la cafonaggine è insita in loro, non si estinguono?" Sono le coppie a mio parere che hanno le redini del gioco, sono loro che possono fare la differenza. A quanto pare i falsi v. sono in aumento: A chi diamo la "colpa" ( in senso generico)?

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Avete ragione entrambi e completate ancora meglio il mio pensiero al riguardo. Ho parlato di terza categoria perché prima ne erano state elencate due, ma condivido perfettamente l'unicità etimologica del termine. Per quanto riguarda le coppie ahimè ognuno fa le proprie scelte in base al proprio metro di valutazione e buona fortuna.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Sarebbe una bella esperienza

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da bz90m,
Questa è una bella domanda, io da un pò di tempo ho questa fantasia, di ritrovarmi in camera da letto con una coppia. Inserirmi nella loro intimità senza intaccarla, o se voluto solamente in modo soft, godendomi la scena!
Non è affatto semplice trov [...]
...la Tua è una fantasia ricorrente per il vero voyeur infatti, trovarsi in un contesto privato all'interno delle 4 mura con una coppia e "godere" da ambo le parti con sola presenza fisica durante il loro amplesso è una bellissima esperienza. Haimè, il problema è il solito e come hai scritto, non è facile riuscire nell'intento. Le coppie spesso e volentieri non si fidano da chi hanno di fronte: serve conoscenza e tempo.
Questa fantasia invece è molto più facile da realizzarsi all'interno di un privè, però a titolo personale ci si trova in un contesto "artificiale/scontato" e mentalmente poco appagante.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A ne è capitato in car sex
Però lei si faceva toccare
E ti segava mentre scopava con il suo lui

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da VoyeurCuneo,
Buona sera a tutti!!
Intervengo in questo tread e' il mio nickname che me lo impone. 😋
Per esperienza diretta ciò che occorre veramente, in questo gioco, sono le regole ed il rispetto di esse.
Se con la coppia si stabiliscono degli acc [...]
...anche il mio nick in un certo senso ricalca il significato 😄
E' vero, e peraltro già condiviso ciò che dici a proposito del rispetto reciproco, ma per esperienze vissute, personalmente credo che il massimo, l'apice, la vetta del piacere, per tutti, la si raggiunge quando tutti questi ingredienti vengono magicamente a ritrovarsi in un gioco del tutto casuale, senza nulla di preordinato, nessuna regola imposta, se non quelle della buona educazione, del rispetto e del buon gusto, tacitamente rispettate dalle persone in gioco, esclusi i privè, ovunque lo si pratichi, anche in carsex quidi. E' chiaro che in questo contesto possono sembrare utopie, ma parlo sia per esperienze dirette, vissute quale singolo voyeur ("uomo che guarda" ndr), che indirette, cioè vissute dalla parte della coppia (io e la mia lei) con voyeur sconosciuto e volutamente rimasto tale.
E ti dirò che la mia lei, che di trasgressione mastica poco meno di niente e raramente accetta di mostrarsi in presenza di altri, escludendo quindi qualsiasi possibilità di contatto, in quel caso è arrivata persino a interagire spontaneamente col voyeur anche se in modalità soft. Ed è con una punta di invidia se dico che è stato solo merito del comportamento e del modo di porsi del voyeur se ciò è avvenuto, ma ne ho tratto positivo esempio ed utilissimo insegnamento.
Quindi se i "guardoni" non vengono coinvolti nel gioco, o se ciò si verifica sporadicamente, ovvero, se c'è tantissima diffidenza nei confronti del single generico, il perchè sta nel fatto che un buon 80% delle coppie viene solitamente stolkerizzato da gente, diciamo non proprio per bene, perchè non voglio offendere alcuno, ma il motivo prevalente, a parte i profili fake e gli psicopatici, è questo. L'errore delle coppie sta, a loro volta, nel fare di questa massa un tutt'uno senza distinguo, ma così va il mondo ormai. Il ritmo frenetico della vita e il tutto e subito non concedono tempo e spazio alla selettività.
Chiedo venia per il prolisso.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -

Quotato,
...Prolisso si...ma necessariamente per poter fissare dei punti che condivido quasi in toto...
🙂

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da fisheye,
Quotato da VoyeurCuneo,
Buona sera a tutti!!
Intervengo in questo tread e' il mio nickname che me lo impone. 😋
Per esperienza diretta ciò che occorre veramente, in questo gioco, sono le regole ed il rispetto di esse.
Se con la coppia si stabiliscono degli acc [...]
...anche il mio nick in un certo senso ricalca il significato 😄
E' vero, e peraltro già condiviso ciò che dici a proposito del rispetto reciproco, ma per esperienze vissute, personalmente credo che il massimo, l'apice, la vetta del piacere, per tutti, la si raggiunge quando tutti questi ingredienti vengono magicamente a ritrovarsi in un gioco del tutto casuale, senza nulla di preordinato, nessuna regola imposta, se non quelle della buona educazione, del rispetto e del buon gusto, tacitamente rispettate dalle persone in gioco, esclusi i privè, ovunque lo si pratichi, anche in carsex quidi. E' chiaro che in questo contesto possono sembrare utopie, ma parlo sia per esperienze dirette, vissute quale singolo voyeur ("uomo che guarda" ndr), che indirette, cioè vissute dalla parte della coppia (io e la mia lei) con voyeur sconosciuto e volutamente rimasto tale.
E ti dirò che la mia lei, che di trasgressione mastica poco meno di niente e raramente accetta di mostrarsi in presenza di altri, escludendo quindi qualsiasi possibilità di contatto, in quel caso è arrivata persino a interagire spontaneamente col voyeur anche se in modalità soft. Ed è con una punta di invidia se dico che è stato solo merito del comportamento e del modo di porsi del voyeur se ciò è avvenuto, ma ne ho tratto positivo esempio ed utilissimo insegnamento.
Quindi se i "guardoni" non vengono coinvolti nel gioco, o se ciò si verifica sporadicamente, ovvero, se c'è tantissima diffidenza nei confronti del single generico, il perchè sta nel fatto che un buon 80% delle coppie viene solitamente stolkerizzato da gente, diciamo non proprio per bene, perchè non voglio offendere alcuno, ma il motivo prevalente, a parte i profili fake e gli psicopatici, è questo. L'errore delle coppie sta, a loro volta, nel fare di questa massa un tutt'uno senza distinguo, ma così va il mondo ormai. Il ritmo frenetico della vita e il tutto e subito non concedono tempo e spazio alla selettività.
Chiedo venia per il prolisso.
c'è anche il fatto che poche coppie cercano voyeur in siti come questo. non c'è neppure la categoria. si possono lasciare fuori quelli che non sanno giocare iniziando a scremare qui
Esatto! Proposta sensata!
Ma qui trovi anche singoli che in annuncio sono disponibili anche al solo guardare, o comunque al gioco senza rapporti penetrativi, poi li inviti educatamente ad un possibile gioco a tre MFM, e ti danno subito del Gay o Bisex con la più acida diffidenza e non c'è verso di convincerli del contrario.
Senza una categoria apposita è senz'altro più complicato per tutti.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da VoyeurCuneo,
Buona sera a tutti!!
Intervengo in questo tread e' il mio nickname che me lo impone. 😋
Per esperienza diretta ciò che occorre veramente, in questo gioco, sono le regole ed il rispetto di esse.
Se con la coppia si stabiliscono degli acc [...]
Condivido la Tua opinione con una piccola eccezione del voyeur in car sex.
Secondo la mia opinione ed esperienza, quando ci si trova in un contesto appartato e tranquillo ( non in una piazza del mercato), senza l'ansia che arrivi la scorribanda di assetati e senza che qualcuno gli punti gli abbaglianti contro, si può godere di forti emozioni alla vista di primi piani in 3D. 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da piccolo2,
A ne è capitato in car sex
Però lei si faceva toccare
E ti segava mentre scopava con il suo lui
Beato te che sei riuscito io vorrei tanto trovare una coppia che goda nel farsi ammirare e senza bisogna che per forza la si tocchi ma solo ammirarla...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me è capitato di vedere e la coppia era contenta.
Ma quando sono arrivati quei vecchi bavosi
Se ne sono andati via

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da piccolo2,
A me è capitato di vedere e la coppia era contenta.
Ma quando sono arrivati quei vecchi bavosi
Se ne sono andati via
Se veramente alla coppia piace essere ammirata da una persona educata e rispettosa senza disturbi vari basterebbe organizzarsi e farlo con la privacy in casa.... Sarebbe bellissimo...

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 29.08.2019 -
L’evento casuale è tanto bello quanto difficile dal verificarsi, si potrebbe spendere una vita in cerca dell’occasione giusta e nel frattempo accontentarsi di uno sguardo fugace. Troppe volte ho avuto l’illusione di aver visto intesa nei loro occhi per poi vederli sparire in una nuvola di polvere, soprattutto agli inizi della mia esperienza, e siccome non mi piace disturbare chi non ha questa propensione ma vorrebbe solo godersi qualche momento di intimità in santa pace, ritengo necessario cercare un approccio concordato. Sarebbe bello se questo sito potesse dare un po di risorse in più ai singoli veri voyeur, magari con una categoria ben definita, sito che comunque ringrazio per l'ospitalità e l'opportunità.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.01.2018 -
Quotato da Solodomenica,
Nelle nostre passeggiate lungomare noi andiamo a "caccia" di voyeur.. la mia lei si eccita tantissimo se in più viene anche commentata esce fuori di testa...
Siete mai venuti in toscana.?
Vi piacerebbe venire.?
Ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma esistono coppie che giocano con guardoni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni