Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna che veste senza reggiseno

193 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Damabiancaesib][quote=coppiaovertorino,
Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote

io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
👍

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Damabiancaesib][quote=coppiaovertorino,
Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote

io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
👍
sei sexy 😘😘

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.06.2022 -
Dovreste vedere mia sucoera e mia cognata quando vadoa casa loro come mis i presentano svaccate le due mignotte....stuendamente eccitanti cazzo da farmi tirar eil cazzo all'inverosimile....con quei capezzolini assurdi che sembrano dei perni....mi fanno impazzire!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Mia moglie è spesso senza reggiseno , mi eccita molto quando mette canotte a body senza nulla sotto

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Io non lo indosso quasi mai

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiahot80,
neanche io 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da francovagosex,
Se non si indossa per fastidi vari o caratteristiche varie del seno, esibizionismo, il piacere di ricevere sguardi o viceversa fa sentire più sicure o più sexy se lo si fa intravedere ...
senza dubbio è un pò esibizionista, di certo ha una sicurezza di se stessa che imbarazza e in fine ma non meno importante ha un seno che può permettersi ti tenere quella parte arieggiata e dei sguardi che si tira addosso non se ne cura proprio...gran donna!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
gradevolissime ed intriganti, se poi non indossano anche gli slip, e' il top! 🙂 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Avevo una morosa 🙂 che accettava ogni tanto la mia richiesta di uscire con me, senza reggi, anche se aveva una 4a di seno, e le tette avevano una bella forma allungata, che spesso le faceva risaltare sotto maglioni o magliette.
Non parliamo poi di quando si indurivano i capezzoli...e quando notavo altri maschietti che lanciavano sguardi furtivi.
Però mi concedeva queste uscite senza reggi, solo poche volte, perchè con il seno abbondante, spesso la guardavano.
Era un regalo che mi faceva di rado, ma graditissimo ;)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Laura94,
A parte che ne ho poche, ma non lo metto proprio mai. Eventualmente ci sono i copri capezzoli ma anche quelli raramente
La forma del seno libero, piccolo grande alto sodo morbido..., che si intravede anche soltanto sotto i vestiti, anche pochissimo, trovo sia tra le cose più femminili (e attraenti) che ci siano.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Io sono. La lei di coppia io nelle occasioni importanti non metto mai il reggiseno...... Poche parole a buon intenditore

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Se mi dici dove e quando è la prossima occasione importante, mi faccio trovare già là 🙂 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Cpbicuriosa22,
Io sono. La lei di coppia io nelle occasioni importanti non metto mai il reggiseno...... Poche parole a buon intenditore
nel tuo caso credo che ogni occasione sia importante... Complimenti

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
A me piace sempre vedere una donna che non indossa il reggiseno, e mi dà fastidio quando altri uomini o donne criticano chi non lo indossa.
Paola vorrebbe non indossarlo mai, ma non riesce a farlo sempre purtroppo.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiahot80,
Nemmeno io lo indosso quasi mai, mi sento più libera senza costrizioni 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiahot80,
Nemmeno io lo indosso quasi mai, mi sento più libera senza costrizioni 😋
immagino quanti uomini vanno a sbattere contro un palo o cadono dai gradini dei marciapiedi, e quante donne si arrabbiano con i mariti che guardano, una calamita!

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Se il non mettere il reggiseno scatena tante manifestazioni di ammirazione e stima, perché non liberalizzare direttamente il topless anche nella vita di tutti i giorni?
Altrimenti ci si abitua!
Ah, ecco! La libidine va somministrata a piccole dosi. [...]
Quando sarò re, vieterò il reggiseno. Chi infrangerà la legge sarà punita con la privazione dei vestiti 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.08.2017 -
Ciao a tutti, ritorna sempre in voga questo argomento con il bel tempo, anche se ancora le belle giornate tardano ad arrivare.
Giro molto per lavoro e quando mi trovo in pausa mi piace molto vedere queste “magliette che cercano di coprire la mancanza del reggiseno. Sicuramente per alcune è una comodità ma c’è chi sa che l’occhio cadrà li. Qui viene il bello, si fanno notare e quando percepiscono che hanno catturato la tua attenzione e il capezzolo comincia a fare capolino, gioco di sguardi qualche sorridono e se ti va a finire bene riesci a scambiare qualche parola o altro se proprio sei in giornata fortunata. W il seno libero !!!

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da bsexboyxxx,

La mia non si fa problemi….
che tette la signora complimenti

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Io sono nata in un paese molto caldo e vi assicuro che indossare il reggiseni a volte e' un suplizio Poi e bello vedere come mi guardano