Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La donna che veste senza reggiseno

193 interventi
1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
D'estate mia suocera e sempre senza e mi fa piacere amirare vedere i suoi capezzoli

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
A me è capitato un paio di volte con mia moglie (allora fidanzata) che in vacanza lei si mettesse indumenti senza reggiseno…il max successe quando mise un top nero di maglia (lo ricordo ancora). Lei ha una 5 e i capezzoli, essendo il top molto aderente, diventato duro e si vedeva la forma..gli uomini la mangiavano con gli occhi. Peccato che poi da quella volta ha sempre messo il reggiseno ma solo a pensare quante seghe possano essersi fatti gli uomini o ragazzi che la vedevano …mmmmmm

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
D'estate dovrebbero fare una legge che come c'è l'obbligo di avere le catene a bordo o i pneumatici invernali in un certo periodo dell' anno, così dovrebbe essere vietato indossare intimo sia sopra che sotto..... questo è il mio pensiero!....ma ovviamente è pura utopia! Hahahaha 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da MrMellors,
bella idea. .da governo balneare
Assolutamente.....e ovviamente ci sarebbero i controlli a campione anche 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
La mia ex spesso usciva senza reggiseno una volta a una festa mise un vestitino senza il top e quando si abbassa a si vedevano le tette e molte volte usciva con minigonna senza le mutandine

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Vacanza a Rimini, ed il reggiseno quest anno non l'aveva quasi nessuno la sera. Di tutte le misure in vista, mi è capitato di conoscere una coppia con lei che aveva una quarta senza reggiseno, a metà serata siamo andati a divertirci in spiaggia, ed è stato molto bello

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da THUMai,
Io sono nata in un paese molto caldo e vi assicuro che indossare il reggiseni a volte e' un suplizio Poi e bello vedere come mi guardano
Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.06.2024 -
Questa estate, zona Alessandria \ pavia, erano davvero tantissime le ragazze "evidentemente" senza reggiseno sotto maglie o top o vestito. Un po' meno numerose le donne più adulte.
Non siamo sicuri che sia "liberazione sessuale", oppure provocazione.
Oppure liberazione e basta.
Però sono davvero belle da vedere.
Modificato dall'autore il 21-08-2024 10:21:52

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Da donna nn indosso reggiseno per libertà e perché mi piace provocare...mi eccitano gli sguardi quando i capezzoli turgidi si intravedono dalle maglie..il seno tornito che dell neanche le forme....ho una terza abbondante...ecco il parere di una donna con nta che il reggiseno nn serva 💋..ladydivina

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
io esco sempre senza reggiseno. Perché per fortuna ho un seno sodo e quindi non necessito di indossare un pushup. Mi piace che si notano i capezzoli duri sotto le maglie od i vestiti. Lolita

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quello che è bello lasciamolo vedere e fare godere anche agli altri 😜

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
È bellissimo vedere una donna senza reggiseno, mi eccitano un sacco 💗

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 14.04.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip
meriti

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Da amante del seno devo dire che in estate quando incontro una donna evidentemente senza reggiseno mi viene difficile non fissarle.....ad alcune fa piacere....altre no. Forse sono troppo insistente con lo sguardo....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Giovanicuriosi94,
Ragazzi ma cosa c’è di male nell’’uscire senza reggiseno? E’ oggettivamente scomodo, se c’è caldo infastidisce, si è più libere…
Se poi si intravedono i capezzoli amen…dovrebbe essere naturale!
C’è la variabile provocazione ma non è per tutti fonda [...]
senza intimo anche???

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 14.04.2020 -
Quotato da Serio00,
Quotato da Giovanicuriosi94,
Ragazzi ma cosa c’è di male nell’’uscire senza reggiseno? E’ oggettivamente scomodo, se c’è caldo infastidisce, si è più libere…
Se poi si intravedono i capezzoli amen…dovrebbe essere naturale!
C’è la variabile provocazione ma non è per tutti fonda [...]
senza intimo anche???
magari 🌶

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 14.04.2020 -
Quotato da Coppiadivina,
Da donna nn indosso reggiseno per libertà e perché mi piace provocare...mi eccitano gli sguardi quando i capezzoli turgidi si intravedono dalle maglie..il seno tornito che dell neanche le forme....ho una terza abbondante...ecco il parere di una donna [...]
mi sembra anche giusto 🔥
Modificato dall'autore il 22-08-2024 11:42:42

1 anno fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 16.09.2019 -
Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Morabonasexy8000,
Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
soprattutto se esci con quella maglietta bagnata!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Morabonasexy8000,
complimenti