1 anno fa
stupendi 🔥🌶Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
1 anno fa
e la figlia???Quotato da dolce_c,D'estate mia suocera e sempre senza e mi fa piacere amirare vedere i suoi capezzoli
1 anno fa
meriti 🌶Quotato da LaCavalla,Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋Quotato da THUMai,Io sono nata in un paese molto caldo e vi assicuro che indossare il reggiseni a volte e' un suplizio Poi e bello vedere come mi guardano
1 anno fa
😘😘😘Quotato da MadreLella,Idem 💋Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
1 anno fa
Se fossi una donna Vorrei Tanto essere come te 🤓Quotato da Coppiadivina,Da donna nn indosso reggiseno per libertà e perché mi piace provocare...mi eccitano gli sguardi quando i capezzoli turgidi si intravedono dalle maglie..il seno tornito che dell neanche le forme....ho una terza abbondante...ecco il parere di una donna [...]
1 anno fa
... grazie 😘 sei un tesoro 💋💋💋Quotato da NonSoloFoto,Se fossi una donna Vorrei Tanto essere come te 🤓Quotato da Coppiadivina,Da donna nn indosso reggiseno per libertà e perché mi piace provocare...mi eccitano gli sguardi quando i capezzoli turgidi si intravedono dalle maglie..il seno tornito che dell neanche le forme....ho una terza abbondante...ecco il parere di una donna [...]
1 anno fa
💗 😋 😋 😋Quotato da Coppiadivina,... grazie 😘 sei un tesoro 💋💋💋Quotato da NonSoloFoto,
Se fossi una donna Vorrei Tanto essere come te 🤓
1 anno fa
un seno libero sotto una t shirt è molto sexy
1 anno fa
volevo essere umile 😋 😋 😋Quotato da Follieintre,Pensa nn avere nulla sotto una gonna ..
1 anno fa
l'emozione di scoprirlo non ha pari
1 anno fa
molto sexy 🔥Quotato da Follieintre,Io lei di cp nn metto mai per tutto l’anno l’intimo..frutto di una richiesta di mio marito e giustamente subito messa in azione..e fantastico sentirsi liberi
1 anno fa
Se fosse una gonna leggerina e svolazzante in una giornata di venticello....Quotato da Follieintre,Pensa nn avere nulla sotto una gonna ..
Il Toppissimo 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
la trasparenza manda fuori dai gangheri qualsiasi uomo
1 anno fa
la trasparenza è la cosa più sexy
1 anno fa
....il vedo non vedo.... 🔥
1 anno fa
Beh, se lo fa spesso potreste caricare qualche foto dimostrativa...Quotato da Follieintre,Anche una mini trasparente nn ti piace lei lo fa spesso
Perché senza fatti sono solo parole 😄 😇
PS nel mio profilo molte immagini 😎
1 anno fa
Grazie 💋Quotato da Mauim,meriti 🌶Quotato da LaCavalla,
Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋
1 anno fa
fortunato chi ti incontra sulla propria strada... 😎 💋Quotato da MadreLella,Idem 💋Quotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏
1 anno fa
Quotato da Langdon,Da amante del seno devo dire che in estate quando incontro una donna evidentemente senza reggiseno mi viene difficile non fissarle.....ad alcune fa piacere....altre no. Forse sono troppo insistente con lo sguardo.... [...]
1 anno fa
Complimenti....mmmmmQuotato da Morabonasexy8000,Si anche a me piace uscire ogni tanto senza reggiseno e a mio marito piace ,anche perché mi difendo bene ...😏😏😏