1 anno fa
hai pienamente ragione ma una bella scopata nn è mai lo stessoQuotato da MrMellors,Ma poi diciamolo...e' libera, la vivi come ti piace, dove vuoi....e senza dover fare un profilo, cercare amicizie e incontri ed e' sempre da 5 stelle!
1 anno fa
che cosa meravigliosaQuotato da MrMellors,Certe mattine, nel letto, carico di energia, non c'è nulla di meglio che accarezzarsi, sentirlo crescere fino a diventare durissimo, immaginare le labbra di lei il suo sguardo ed esplodere il proprio piacere. La masturbazione è assolutamente importan [...]
1 anno fa
Penso che non ci sia niente di male..anzi
Donare e ricevere piacere con la propria moglie,compagna,amante,amica o chi essa sia.. è un piacere immenso 💦
Ma ci sono momenti in cui per svariate ragioni abbiamo necessità di "scaricare" e provare serenità interiore avallandoci della nostra mano 😅
E così penso sia anche per il genere femminile.., masturbarsi non è vergogna o reato..
Buona giornata a tutti 😎
Donare e ricevere piacere con la propria moglie,compagna,amante,amica o chi essa sia.. è un piacere immenso 💦
Ma ci sono momenti in cui per svariate ragioni abbiamo necessità di "scaricare" e provare serenità interiore avallandoci della nostra mano 😅
E così penso sia anche per il genere femminile.., masturbarsi non è vergogna o reato..
Buona giornata a tutti 😎
7 mesi fa
Una volta anche 5 volte a settimana.
Ora al mese se tutto va bene. In compenso ogni tanto riesco a scopare.
Ora al mese se tutto va bene. In compenso ogni tanto riesco a scopare.
2 mesi fa
La masturbazione è una pratica comune e bellissima certo niente e' come una bellissima sessione di sesso con una donna ma in alcuni momenti è veramente bello godere da soli prolungare o accorciare il piacere e conoscersi così bene da sapere quando voler raggiungere il culmine come muovere la mano a quale velocità e con quale pressione quando poi trovi una lei che ama masturbarti allora diventa anche un bel gioco da fare insieme
Modificato dall'autore il 24-03-2026 06:57:52
3 mesi fa
... anke a me piace tanto in cam!!!Quotato da sasasso,Peccato tu sia distante......
Essendo lontani........Se vuoi, in videoch, in pvt con telegram