Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

amanti dell anal

32 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Mio marito ci ha provato per 10 anni a convincermi e dopo tanta pazienza e ci è riuscito….ora farei solo quello mi fa raggiungere l orgasmo molto velocemente ed è molto più lungo e intenso …poi sono passata alle doppie che sono la sublimazione del sesso anale e sono riuscita una sola volta a fare una doppia anale con un lui di coppia molto bravo ed esperto…non ho mai goduto così tanto sarei andata avanti tutta la notte

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Magrissimi,
Mio marito ci ha provato per 10 anni a convincermi e dopo tanta pazienza e ci è riuscito….ora farei solo quello mi fa raggiungere l orgasmo molto velocemente ed è molto più lungo e intenso …poi sono passata alle doppie che sono la sublimazione [...]
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.09.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da CpDado,
A me piace ed eccita tantissimo, anzi, lo preferisco dietro...e che orgasmi!!!! 😋 💦
Anch’io !!! Un bacio virtuale cara e spero di poterti presto conoscere e baciare realmente mentre viene penetrata così… Sofie
Lo spero anch'io 💋

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
lo adoriamo 💦

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.07.2025 -
A me piace moltissimo fare anale e mi piace molto passare dalla farfalla a dietro e viceversa... solo che per quanto mi preparo con perette,mi si altera il pH della farfalla, qualcuno ha dei consigli per riuscire ha essere più pulita o qualcosa che mi aiuti per la farfalla?

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A mia moglie piace da morire soprattutto se ne ha due nel culo , arriva quasi a svenire dal piacere

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.03.2025 -
Anche a me piace molto! Però il partner deve saperci fare ed essere bravo! 😋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Dovrebbe essere vissuto con più normalità! È bellissimo ed eccitante

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Lei adora sentirsi larga nei giorni seguenti
E con orgoglio mi fa vedere come è diventata

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.01.2020 -
Lei adora l'anale...fa sempre parte dei nostri giochi!!! Unica accortezza pulizia interna, lubrificante e dopo l'anale non bisogna tornare al sesso vaginale per evitare cistiti e altri fastidi alla vagina. 😎

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da PFcpclandestina,
Lei adora l'anale...fa sempre parte dei nostri giochi!!! Unica accortezza pulizia interna, lubrificante e dopo l'anale non bisogna tornare al sesso vaginale per evitare cistiti e altri fastidi alla vagina. 😎 [...]
ci è capitato di dover "richiamare" la gente perchè spesso non danno per scontato la cosa.. infatti è qualcosa da sottolineare sempre quando si gioca con altre coppie,

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
A noi piace, ad ognuno per il suo ruolo ovviamente. Ma solo nelle circostanze giuste, con le persone giuste

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da ShyCoupleFeet,
Quotato da PFcpclandestina,
Lei adora l'anale...fa sempre parte dei nostri giochi!!! Unica accortezza pulizia interna, lubrificante e dopo l'anale non bisogna tornare al sesso vaginale per evitare cistiti e altri fastidi alla vagina. 😎 [...]
ci è capitato di dover "richiamare" la gente perchè spesso non danno per scontato la cosa.. infatti è qualcosa da sottolineare sempre quando si gioca con altre coppie,
Bisogna definire queste regole prima e con le persone giuste non ci sono problemi. 😉