10 mesi fa
Mio marito ci ha provato per 10 anni a convincermi e dopo tanta pazienza e ci è riuscito….ora farei solo quello mi fa raggiungere l orgasmo molto velocemente ed è molto più lungo e intenso …poi sono passata alle doppie che sono la sublimazione del sesso anale e sono riuscita una sola volta a fare una doppia anale con un lui di coppia molto bravo ed esperto…non ho mai goduto così tanto sarei andata avanti tutta la notte
10 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da Magrissimi,Mio marito ci ha provato per 10 anni a convincermi e dopo tanta pazienza e ci è riuscito….ora farei solo quello mi fa raggiungere l orgasmo molto velocemente ed è molto più lungo e intenso …poi sono passata alle doppie che sono la sublimazione [...]
10 mesi fa
Lo spero anch'io 💋Quotato da Salsafargo,Anch’io !!! Un bacio virtuale cara e spero di poterti presto conoscere e baciare realmente mentre viene penetrata così… SofieQuotato da CpDado,A me piace ed eccita tantissimo, anzi, lo preferisco dietro...e che orgasmi!!!! 😋 💦
10 mesi fa
lo adoriamo 💦
10 mesi fa
A me piace moltissimo fare anale e mi piace molto passare dalla farfalla a dietro e viceversa... solo che per quanto mi preparo con perette,mi si altera il pH della farfalla, qualcuno ha dei consigli per riuscire ha essere più pulita o qualcosa che mi aiuti per la farfalla?
10 mesi fa
A mia moglie piace da morire soprattutto se ne ha due nel culo , arriva quasi a svenire dal piacere
10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
Anche a me piace molto! Però il partner deve saperci fare ed essere bravo! 😋
10 mesi fa
Dovrebbe essere vissuto con più normalità! È bellissimo ed eccitante
10 mesi fa
Lei adora sentirsi larga nei giorni seguenti
E con orgoglio mi fa vedere come è diventata
E con orgoglio mi fa vedere come è diventata
8 mesi fa
Lei adora l'anale...fa sempre parte dei nostri giochi!!! Unica accortezza pulizia interna, lubrificante e dopo l'anale non bisogna tornare al sesso vaginale per evitare cistiti e altri fastidi alla vagina. 😎
8 mesi fa
ci è capitato di dover "richiamare" la gente perchè spesso non danno per scontato la cosa.. infatti è qualcosa da sottolineare sempre quando si gioca con altre coppie,Quotato da PFcpclandestina,Lei adora l'anale...fa sempre parte dei nostri giochi!!! Unica accortezza pulizia interna, lubrificante e dopo l'anale non bisogna tornare al sesso vaginale per evitare cistiti e altri fastidi alla vagina. 😎 [...]
8 mesi fa
A noi piace, ad ognuno per il suo ruolo ovviamente. Ma solo nelle circostanze giuste, con le persone giuste
8 mesi fa
Bisogna definire queste regole prima e con le persone giuste non ci sono problemi. 😉Quotato da ShyCoupleFeet,ci è capitato di dover "richiamare" la gente perchè spesso non danno per scontato la cosa.. infatti è qualcosa da sottolineare sempre quando si gioca con altre coppie,Quotato da PFcpclandestina,Lei adora l'anale...fa sempre parte dei nostri giochi!!! Unica accortezza pulizia interna, lubrificante e dopo l'anale non bisogna tornare al sesso vaginale per evitare cistiti e altri fastidi alla vagina. 😎 [...]