Che ben venga giocare separati :-)

101 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Allora si può parlare di forma di egosimo quando uno dei due giocano all'insaputa dell'altro,e quindi si può parlare pure di tradimento ..
ma non ha nulla che vedere con il vero gioco separato...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
no no io parlo di egoismo quando un lui e una lei di cp si accordano a fare separato perché....in soldoni.....lui puo farsi la lei dell'altra cp e lei ..l'altro della cp indisturbati e a entrambi sta bene perché la cosa piace...
piacere egoistico pe [...]
🙂 🙂 per noi che giochiamo insieme e che giochiamo separati la sostanza non cambia. 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
@padovani come fa a non cambiare la sostanza? in un caso giocate insieme... e suppongo con il piacere di vedere anche il proprio partner... alle prese con l'altra persona.. qui io ci vedo una coppia che condivide un piacere... lo vive non s [...]
.
Forse saremmo ritentuti come dei marziani 😄 ma siamo innamoratissimi e complici da tempo in questo bel gioco pur giocando anche da separati...
Non abbiamo motivo ne necessità di fare le cose di nascoste come molti ipotizzano.o per piacere egoistico personale che esclude l'atro
partner...
e con questo abbiamo veramente chiuso il cerchio com ha ribadito Blustefy 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.10.2012 -
Ciao Lize ti condivido in toto è argomento tra me e mia moglie da parecchio tempo.... noi abbiamo sperimentato il gioco separato in tutte le sue forme dalle due camere di albergo alle uscite in sere diverse, e mentre mia moglie ne è ancora attratta pur ammettendo che è una forma egoistica a me non piace. Anch'io di riflesso ho giocato separato e devo ammettere che il coinvolgimento che si ha non è neanche paragonabile, ma a livello di coppia no da niente , anzi toglie qualcosa... io quando vedo partire mia moglie per una "sua" serata di "trasgressione" anche se ne sono a conoscenza e le ho dato il "benestare" mi sento un po' "cornuto"...... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse perchè il coinvolgimento di coppia charlize lo vivi da poco.noi sono quasi 15 anni che viviamo in questo mondo.e ne abbiamo viste di tutti i colori.certo vedere il proprio partner ad opera con un altra persona è sempre un piacere.pure giocare o raccontare fatti che alla fine sono accaduti separati.
importante che nella coppia sia al quanto innamorata per arrivare a questi livelli.se una coppia a certe insicurezze o gelosie e meglio lasciare perdere questo tipo di gioco.
.Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, certo è che in un legame fra 2 persone dovrebbe esserci. rispetto, lealtà, complicità tutto resto e dipiù se c'è benvenga altrimenti la vita continua ugualmente.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.10.2012 -
noi siamo "solo" tre anni che giochiamo ma credimi abbiamo bruciato le tappe.... sperimentato parecchio... voglio solo puntualizzare che a mio parere è una forma di gioco che non unisce la coppia, ovvio che se il legame è molto forte non c'è problema. Rimanendo sul pratico se in una coppia il marito è un appassionato di pesca e la moglie di ballo liscio sicuramente non vivranno esperienze insieme. Allo stesso modo il gioco in coppia ti permette di condividere situazioni in comune che contribuiscono a rafforzare il legame. Nel nostro caso da quando giochiamo siamo molto più uniti e il rapporto ne ha tratto beneficio.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sercan,
noi siamo "solo" tre anni che giochiamo ma credimi abbiamo bruciato le tappe.... sperimentato parecchio... voglio solo puntualizzare che a mio parere è una forma di gioco che non unisce la coppia, ovvio che se il legame è molto fo [...]
mi sembra naturale e ovvio se una coppia ama una cosa e un altra. qualcosa altro e .non esiste nessuno punto comune.bhe direi che alla fine non esiste nessun tipo di complicità di coppia...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Lo dice te che non è gioco di coppia,ma come si nota il tuo modo di ragionare.viaggia a senso unico come sempre.comunque dai continua cosi che mi sei sempre più simaptica....... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se da molte parti si legge dell'assoluta necessità di gestire e vivere la propria libertà sessuale! E mai possibile che alcuni continuano a filippicare discorsi monouso, per dimostrare gli altrui errori e incompatibilità con la trasgressione sessuale? In special modo se non sono vissute situazioni analoghe! Forse basterebbe un semplice non siamo / sono d'accordo con voi. O forse che ne so! Comunque sia, per parlare con cognizione di causa occorre vivere, o aver vissuto, sulla propria pelle situazioni simili; o siamo diventati tutti dei Sapientini?

In oltre occorre prendere atto che siamo su un sito dichiaratamente dedicato alle sensazioni, ed emozioni sessuali, e non dedicato al miglior frullatore. Questi ultimi hanno specifiche di funzionamento ben precise e riproducibili in ogni oggetto, a cui far riferimento nelle discussioni. Mentre parlando di emozioni umane, non si può esimersi dal comprendere che ogni essere umano ha le sue e sono uniche, anche se si vivono situazioni analoghe. Figuriamoci se esistono similitudini tra i diversi modi di vivere e gestire i vari desideri sessuali!

Detto questo; sarebbe opportuno e più dialetticamente vario e simpatico parlare delle proprie ideologie e sensazioni senza sottilmente criticare sminuendo gli altri, costringendoli spesso alla difesa dei privati intimi piaceri, vissuti in solitudine o in compagnia o con il consenso del compagno/a, che comunque sia, sono loro convenzioni o trasgressioni e di nessun altro!
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.10.2012 -
guarda che non stiamo giudicando nessuno, e tu hai spostato il baricentro del discorso su ciò che piace o non piace. Abbiamo visto cose.. e modi di giocare che a noi non faremmo mai, ma non ci sogniamo mai di giudicare nessuno specialmente nell'ambito della sfera sessuale, Ma qui stiamo analizzando se si può definire gioco di coppia il gioco separato (ribadisco che a mia moglie piace pur ammettendo che non è gioco di coppia e ovviamente anche a me piace ma trovo che tolga troppo alla coppia.) Se leggi attentamente i messaggi scritti da Lize e dal sottoscritto non c'è nessun giudizio in merito .

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
sarò tremendamente più schietta....speriamo di nn essere insultata da chi leggerà...specie dalle coppie "separatiste".
allora quello che una come me....@padovani.... pensa....(intanto non ho esperienza di coppia..in senso formata d [...]
non è ne una licenza speciale ne 1 permesso..ma una cosa condivisa..organizzata..ke fa piacere ad entrambi.sempre gioco di coppia rimane..indipendentemente da dove arriva il piacere...è piacere mio e suo..e viceversa.(base dello scambio di coppia e di giochi libertini) qusto è giocare in coppia..egosimo? zero! perchè decidiam insieme cosa fare..e siam contenti e ci divertiamo di farlo..
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
in primis ho ben argomentato sulla libertà di ciascuna coppia di fare qualsiasi cosa desidera senza limiti. non mi pare di aver parlato di "errori altrui e incompatibilità con la trasgressione.... ". nessuna critica o tentativo di sminuire nessuno........
Se hai la cortesia di rileggerti tra le altre cose hai scritto:

- .....oppure in realtà avere il piacere di poter vivere la cosa egoisticamente da solo o sola...
(L'egoisticamente da solo che vuol dire? Forse dare dell'egoista a uno della coppia?)

- ....e be qui il dubbio che vogliano entrambi fare le loro cose senza il marito o la moglie di mezzo...reciprocamente...prende....
(Forse presumi che essi sono insieme, ma desiderano scopare separatamente, inquanto il reciproco desiderio è finito? O che altro?)

- .......ma insomma qui il piacere è tutto egoistico e personale... dubito che il piatto forte sia raccontarsi dopo le cose.......
(Riproponi l'egoismo e il dubbio sul piacere di raccontarsi quello che è successo)

- .....detto questo pur restando convinta che ogni forma di trasgressione è lecita se voluta da entrambi ..... a me non me la date a bere con tutte le filastrocche che dopo ci piace raccontarci...le cose e gioiamo a distanza l'uno del piacere dell'altra.. che ci piace mandarci foto e quant'altro....
(Forse giudichi filastrocche (falsità) gli altrui interventi?)

E potrei continuare, ma mi fermo dicendoti che se non sei d'accordo con il far sesso separato! Sarebbe opportuno che parli di te, e delle tue sensazioni senza velatamente denigrare gli altrui piaceri.
Detto questo anche noi non siamo della serie scopiamo separati, per il semplice motivo che ci piace sentire e recepire dal vivo il piacere che l'altro prova a far sesso con l'altra coppia.
Ma, non ci permetteremo mai di ricercare negli altrui comportamenti e piaceri delle giustificazioni negative sull'argomento, per dimostrare la nostra non approvazione di quello che essi provano!
Patty & Pier

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Una domanda: e se io pensassi che chi fa scambio separato lo fa per egoismo personale pure bilaterale..in questo caso senza per questo mettere in dubbio minimamente il grande amore che lega la coppia.. è un reato pensarla così? No perché certe volte con la pretesa di dire se dici così dai delle bugiarde alle persone...........
Delle due l'una! O ci siamo spiegati male, o tu non hai capito, o non hai desiderato intendere! Cercherò di spiegarmi per benino!

Tu hai tutto il diritto di pensarla come vuoi, e come la tua mentalità dice, puoi esprimere il Lize pensiero, il tutto nella piena libertà di pensiero e di opinione.
Ciononostante, se continui a replicare senza esprimere direttamente il tuo pensiero, ma evidenziando solo quello che per te è negativo negli altri, fai solo dalla critica spicciola! Che non apporta nulla alla discussione in oggetto.
In senso generale sarebbe più coerente, costruttivo e dialetticamente accettabile esprimersi sempre con le proprie opinioni e modi di essere, tralasciando i parallelismi culturali che pretendono di dimostrare quanto sia incoerente o scorretto o inaccettabile l'altrui pensiero e modo di essere! D'altronde siamo nel campo, e stiamo parlando, di emozioni e di sensazioni uniche in ogni essere umano!
Comunque sia, questa è la nostra opinione, e può anche lasciare il tempo che trova, ma volevamo dirtelo senza pretendere di vestirci da mastrini della situazione!
Con un cordialissimo abbraccione e salutone, ti auguriamo buon pomeriggio!
Patty & Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da pasodoble,
@solonoi71: cosa vuol dire "si dà il 100%"?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Buongiorno cosa vuol dire !! provate e poi ci dite :-)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Buongiorno cosa vuol dire !! provate e poi ci dite :-)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da bellabimba63,
E' tra le esperienze, da noi provate, quella più stimolante ed eccitante. Soprattutto quando, dopo, con il tuo partener, racconti dell'esperienza vissuta. Provare con convinzione e trasportati dal desiderio del piacere fanno di que [...]

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Anche noi abbiamo la fantasia di provare...
Ma non abbiamo trovato ancora.....la situazione giusta.... 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da lolabunny,
E' una delle esperienze di scambio tra le più belle, se fatta con le persone giuste, noi fatta già in qualche occasione e possiamo confermare che lo facciamo volentieri e con piacere se la situazione lo permette. Non c'è nulla di sc [...]
🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Charlize se volano piatti a bassa quota,vuol dire che esiste una certa gelosia,insicurezza nella coppia e quindi non mi sembra il caso di provare come esperienza questo tipo di gioco.. 😄
ma nessun tipo di gioco sia tre o 4 non si sa mai oltre i piatti che volano potresti trovarsi mischiata in qualche litigata senza fine....e allora li Si che sono cavoli molto molto amari
io in questi casi preferisco mettermi in disparte..e inserire benissimo la retromarcia.....non si sa mai la prudenza sempre... 🙂



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Che ben venga giocare separati :-)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni