Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che ben venga giocare separati :-)

97 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Charlize se volano piatti a bassa quota,vuol dire che esiste una certa gelosia,insicurezza nella coppia e quindi non mi sembra il caso di provare come esperienza questo tipo di gioco.. 😄
ma infatti.... e sono sicurissima che tante coppie non hanno questo problema e quindi possono concepire qualunque situazione.. ma che altre hanno un po a che fare con la gelosia... e io....che sono gelosissima da fidanzata le capisco tanto ! haahha
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Noi abbiamo avuto diverse esperienze, a 3, a 4, in gruppo, in stanze separate nello stesso appartamento e anche due incontri separati ma quest'ultimo non è piaciuto ad entrambi perché abbiamo bisogno di guardaci o almeno sentirci e poi credo che per quanto uno possa raccontare tutto al compagno/a in realtà qualcosina verrebbe sempre omesso, forse pecco di presunzione ma sono convinta di questa cosa...
Io credo che ognuno di noi ha un segreto con il proprio partner e per segreto non intendo solo il tradimento, intendo qualcosa che se si dicesse, potrebbe dar fastidio all'altro.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma per mio modo di pensare da donna scambista se si fossero forme di egoismo e momenti di tensione e insicurezza nella coppia non mi sembra nemmeno opportuno nessun tipo di scambio e tanto meno quello di giocare ognuno per conto suo"stanze separate"
Allargare giochi intimi di una coppia con altre persone , va fatto solo nella certezza di un legame profondo che si chiama Amore e complicità, altrimenti, se la sintonia di coppia non è così profonda come si pensa o si vuol fare credere, può minare in maniera irreparabile il rapporto di coppia come in certi casi è già capitato pure con coppie che abbiamo avuto modo di conoscere,
bensì njel loro rapporto di coppia si definivano molto complici di se stesse, poi nel tempo hanno dimostrato effetto contrario di quello che avevano sostenuto pure nei nostri confronti o volevano fare credere pure altre persone che incontravano e quindi non è quanto essere coerenti pure con le proprie idee che poi chiamarsi pentiti?
Poi chi sa ci sono certi casi che un rapporto basato su certe insicurezze o gelosie si pure cementare e le fondamenta diventare pure bene solide con il tempo ma sicuramente è un rischio che per mio di pensare sarebbe meglio soprassedere.
Se invece la decisione di scambiare è strettamente personale frutto di un "accordo" e di un successivo percorso lungamente ponderato ,ecco che il discorso "momenti di tensione" viene a cadere compreso il sintomo di egoismo 🙂
Le gelosie una coppia ci può essere è fa parte della normalità pure sapere superare i propri limiti quel che conta alla fine è avere la consapevolezza di quello che si ricerca 🙂 allora chi sa si può sperimentare in libertà qualsiasi tipo di gioco...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe che dire quel conta alla fine importante essere se stessi in ogni occasione e stare bene con gli altri ..se tutto ciò esiste benvenga tutto resto,.... 🙂 🙂
Comunque per mio modo di pensare resta fatto se esiste certe tipo di insicurezze eviterei certi tipi di giochi per esperienze personali e vissute contatto con altri e poi giustamente ognuno la pensa a suo modo.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Vedi cpmacchine anche in questo ognuno la pensa a suo modo pure su discorso essere egoisti o meno,..
Per me resta fatto che il gioco deve essere sempre piacere reciproco sia che si gioca da soli e sia insieme e quindi forme di egoismo non lo noterei...
anzi ma solo piaceri momenti intensi che si vivono piacevolmente con le persone insieme....... 🙂
Poi per molti essere egositi è una foma di normalità ma non tutti la pensiamo allo stesso modo 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe può capitare che ci sono momenti che non sempre ci si dà al 100% ma fa parte della normalità di una coppia e motivi possono essere infiniti..come giocare benissimo al 100%...penso che lo sia per tutti.
comunque ad ogni modo forme di egoismo non le noto,bensi capita in certi casi c'è chi gioca di più o meno,
quel conta per mio/ns modo di pensare è vivere il momento in libertà con chi si sta gicoando insieme.senza sentirsi controllati e quindi non avrebbe nemmeno senso di giocare in nessun modo 🙂
.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpmachine,
D'accordissimo. Il mio era solo un modo per provare a trasmettere a lize il perché la coppia che ha aperto questo thread parlava di 100% riferendosi al gioco in stanze separate, senza voler togliere nulla al gioco insieme. [...]
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da Cpmachine,
D'accordissimo. Il mio era solo un modo per provare a trasmettere a lize il perché la coppia che ha aperto questo thread parlava di 100% riferendosi al gioco in stanze separate, senza voler togliere nulla al gioco insieme. [...]

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Discussione parecchio interessante.
La pensiamo come charlize ma per un motivo semplice: noi abbiamo deciso insieme di entrare in questo ambito, come insieme abbiamo deciso di iscriverci qua sopra ed insieme scegliamo con chi giocare, e ancora insieme abbiamo deciso che non ci saremmo mai e poi mai separati per giocare, e poi insieme abbiamo deciso che giocando non avremmo mai e poi mai perso un minimo di contatto fisico tra noi. Quindi essendo noi una coppia che decide da coppia, quello che charlize ha ribadito più volte, vogliamo godere in coppia, non riusciremmo neanche a giocare se non giocassimo insieme.

9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
A noi piacerebbe provare.....ma ancora non abbiamo trovato la coppia..... 😭 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2009 -
separto.......laurea per scambisti.....basta leggere nostro profilo.....

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da Cerbero68,
Quotato da padovani,
Quotato da francisexy67,
Perché fuori luogo? Ognuno e' libero di pensarla come vuole 😄
Infatti se un gioco fantasicato insieme nella massima complicità non vedo nulla di male.nemmeno io,

Pienamente in accordo con voi.
Baci
Marilù et Vito
ci associamo pienamente in accordo con voi

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da nkko,
secondo me è interessante in due stanze separate
Con coppie giuste e intrigante alla grande ovvio vicini di stanze sentire e sbirciare se possibile , noi lo troviamo eccitanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un baciome a tutti voi viva la vita e la Donna ovvio :-)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da padovani,
Personalmente non ci trovo nulla di strano: se è condiviso ed esiste una certa complicità di gioco e un modo come un altro di giocare.
💋 💋

9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Non è facile trovare ...... 😭

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da millipami,
Non è facile trovare ...... 😭
di solito questo tipo di gioco viene creato se già nelle due coppie si sono incontrate ed esiste una certa affinità di gioco.altrimenti sicuramente non è facile da trovare 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
è un'esperienza che vorremmo provare presto... 🙂

9 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.10.2013 -
Sicuramente chi fa parte di questo mondo intrigante prima o poi un pensiero ce lo fa ....e se poi si trova la coppia giusta ...perche penso sia fondamentale ......puo essere un desiderio realizzabile 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
Non avendo ancora provato non abbiamo la possibilità di esprimere un giudizio basato sul esperienza ..ma essendo noi molto complici abbiamo la curiosità di provare....il tutto sta nel trovare dei compagni di giochi affidabili

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da CpLuMaCa,
A noi intriga ma non abbiamo ancora provato lo scambio separato! Ovviamente ci deve essere piena fiducia nel proprio partner, ma non vedere e solo immaginare cosa stia facendo in quei momenti aumenta l' eccitazione... [...]