Che ben venga giocare separati :-)

101 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da CpLuMaCa,
A noi intriga ma non abbiamo ancora provato lo scambio separato! Ovviamente ci deve essere piena fiducia nel proprio partner, ma non vedere e solo immaginare cosa stia facendo in quei momenti aumenta l' eccitazione... [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Rispondiamo solo ora per che tempo è quello che è !! Charlize noi giochiamo separati ma non lontani massimo stanze molto vicino , o meglio stesso appartamento .l'intrigo e sentire e per carità sbirciare cosa molto eccitante, poi se capita stesso letto non ci si tira indietro ovvio .. sottolineo una cosa molto importante prima di giocare rispetto e coppie con la testa a posto , come sempre viva la vita ciaoooooooooo

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da isaino,
Quotato da padovani,
Personalmente non ci trovo nulla di strano: se è condiviso ed esiste una certa complicità di gioco e un modo come un altro di giocare.
padovani sono d accordo con i Vs pensieri e parole... 😎
non mi sembra che sia proprio cosi,oppure chi sa è solo una ns illusione ottica.. 🙂
Comunque ad ogni mnodo può essere considerata una delle tante forme di trasgressione che esistono nel ns mondo è quanto tale ognuno è libero di condividere o meno
e se fatto con la consapevolezza di entrambi e che cio' produca piacere reciproco ben venga il gioco separato
Oppure altri casi che la propria moglie o marito passi una serata piacevole con un amico/a, e no qualche sconosciuto qualsiasi o mai visto prima, ma sempre accettato da entrambi.
e poi magari dopo ci si racconta com'è andata ed è molto eccitante 🙂
noi capitato spesso di giocare separati o stanze separate ma mai all'insaputa o di nascosto,altrrimenti non parleremo altro di gioco ma di tradimento vero e proprio
e quindi sempre a conoscenza di quello che fa l'altro,dove e con chi.
Il bello e poi raccontare come è andata tutto rende molto eccitante..
senza contare che questi casi ci deve essere grande intesa fiducia nella coppia,complicità nel loro rapporto,
.altrimenti meglio lasciare perdere giocare in questo modo specie se in una coppia esiste gelosie, forme di egoismo,insicurezze o dubbi non si fa altro rischiare di creare solo casini inutili e nulla di più.. 🙂


7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da padovani,
Quotato da millipami,
Non è facile trovare ...... 😭
di solito questo tipo di gioco viene creato se già nelle due coppie si sono incontrate ed esiste una certa affinità di gioco.altrimenti sicuramente non è facile da trovare 🙂
si
Si però noi la pensiamo diversamente.... Giocare con persone già conosciute è già una cosa scontata....con coppia sconosciuta è. Intrigante 😋

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da millipami,
Quotato da padovani,
Quotato da millipami,
Non è facile trovare ...... 😭
di solito questo tipo di gioco viene creato se già nelle due coppie si sono incontrate ed esiste una certa affinità di gioco.altrimenti sicuramente non è facile da trovare 🙂
si
Si però noi la pensiamo diversamente.... Giocare con persone già conosciute è già una cosa scontata....con coppia sconosciuta è. Intrigante 😋
🙂 pure noi ci piace lasciarci andare a quello che sentiamo in quel momento, specie se nel contatto fisico con la coppia che incontriamo esiste una certa complicità di gioco
es,è capitato in certe stanze di prive giocando con certe coppie per la complicità di gioco che si essere instaurata tra di noi ,essere presi dal gioco,non si aveva più idea dove forse finito l'altra persona,. 🙂
.nel senso che giocando insieme con loro ci si rendeva conto che si era finiti in un altro letto o divano del prive, ,è gioco molto intrigante
Per contatti preferiamo sempre conoscere le persone tuttavia se capita un certo feeling può capitare di trovarsi giocare separati sempre se si vuole. 🙂
comunque ad ogni modo per vivere e arrivare situazioni di genere, bisogna avere una certa fiducia e complicità tra partner
altrimenti invece se esiste una certa insicurezza pure con le persone che si incontra,
è meglio lasciare perdere..
almeno per quel che pensiamo noi.. 🙂


7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Ma e possibile che per trovare una coppia che piace giocare separati e cosi difficile !!!! 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da padovani,
Allora si può parlare di forma di egosimo quando uno dei due giocano all'insaputa dell'altro,e quindi si può parlare pure di tradimento ..
ma non ha nulla che vedere con il vero gioco separato... Ma di cosa state parlando egoismo insaputa , Ma dai!!! noi giochiamo sia separato ripeto sempre con coppie con la testa sulle spalle come noi ;-) noi non veniamo a dire a voi ciò che leggo su chi piace giocare separato egoismo !!ecc ecc . noi siamo una coppia sposata da 26 anni carini come vedete ma se si fa scambio separato si racconta tutto ed è eccitante meglio che vedere il tuo compagno/a farsi scopare . Non venite a menarcela con egoismo e altre balle !! fidatevi dell vostro compagno/a che si vive meglio . buona vita cari e scopate mi raccomando altro che chiacchiere !!
[...]
Quotato da charlize,
no no io parlo di egoismo quando un lui e una lei di cp si accordano a fare separato perché....in soldoni.....lui puo farsi la lei dell'altra cp e lei ..l'altro della cp indisturbati e a entrambi sta bene perché la cosa piace...
piacere egoistico pe [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da isaino,
Quotato da padovani,
Personalmente non ci trovo nulla di strano: se è condiviso ed esiste una certa complicità di gioco e un modo come un altro di giocare.
padovani sono d accordo con i Vs pensieri e parole... 😎
non mi sembra che sia proprio cosi,oppure chi sa è solo una ns illusione ottica.. 🙂
Comunque ad ogni mnodo può essere considerata una delle tante forme di trasgressione che esistono nel ns mondo è quanto tale ognuno è libero di condividere o meno
e se fatto con la consapevolezza di entrambi e che cio' produca piacere reciproco ben venga il gioco separato
Oppure altri casi che la propria moglie o marito passi una serata piacevole con un amico/a, e no qualche sconosciuto qualsiasi o mai visto prima, ma sempre accettato da entrambi.
e poi magari dopo ci si racconta com'è andata ed è molto eccitante 🙂
noi capitato spesso di giocare separati o stanze separate ma mai all'insaputa o di nascosto,altrrimenti non parleremo altro di gioco ma di tradimento vero e proprio
e quindi sempre a conoscenza di quello che fa l'altro,dove e con chi.
Il bello e poi raccontare come è andata tutto rende molto eccitante..
senza contare che questi casi ci deve essere grande intesa fiducia nella coppia,complicità nel loro rapporto,
.altrimenti meglio lasciare perdere giocare in questo modo specie se in una coppia esiste gelosie, forme di egoismo,insicurezze o dubbi non si fa altro rischiare di creare solo casini inutili e nulla di più.. 🙂

Peccato la distanza 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da solonoi71,
Quotato da padovani,
Quotato da isaino,
Quotato da padovani,
Personalmente non ci trovo nulla di strano: se è condiviso ed esiste una certa complicità di gioco e un modo come un altro di giocare.
padovani sono d accordo con i Vs pensieri e parole... 😎
non mi sembra che sia proprio cosi,oppure chi sa è solo una ns illusione ottica.. 🙂
Comunque ad ogni mnodo può essere considerata una delle tante forme di trasgressione che esistono nel ns mondo è quanto tale ognuno è libero di condividere o meno
e se fatto con la consapevolezza di entrambi e che cio' produca piacere reciproco ben venga il gioco separato
Oppure altri casi che la propria moglie o marito passi una serata piacevole con un amico/a, e no qualche sconosciuto qualsiasi o mai visto prima, ma sempre accettato da entrambi.
e poi magari dopo ci si racconta com'è andata ed è molto eccitante 🙂
noi capitato spesso di giocare separati o stanze separate ma mai all'insaputa o di nascosto,altrrimenti non parleremo altro di gioco ma di tradimento vero e proprio
e quindi sempre a conoscenza di quello che fa l'altro,dove e con chi.
Il bello e poi raccontare come è andata tutto rende molto eccitante..
senza contare che questi casi ci deve essere grande intesa fiducia nella coppia,complicità nel loro rapporto,
.altrimenti meglio lasciare perdere giocare in questo modo specie se in una coppia esiste gelosie, forme di egoismo,insicurezze o dubbi non si fa altro rischiare di creare solo casini inutili e nulla di più.. 🙂

Peccato la distanza 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
si davvero ci dispiace pure noi, altrimenti ci avrebbe fatto piacere conoscervi 🙂 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da lunadifuoco,
Premettendo che non giochiamo proprio con altre persone, vedrei il giocare separato come una grande delusione. Insieme è una cosa diversa, sicuramente tosta ma diversa.. Separati è invece sintomo che dopotutto, l'attrazione verso il partner non è poi [...]
bè se siete senza esperienza e nn giocate con altri avete 1 idea molto sbagliata delle coppie ke lo fanno anke separati. noi abbiam provato..come scritto + volte nel forum..e nn in stanze separate..ma propio divisi. lei m mandava foto dell incontro e telefonata nel mentre...siam unititssimi e abbiam 1 attrazzione fortissima..come del resto tutti quelli ke fanno questo tipo di gioco. perciò vediam fuori luogo quello ke scrivete...se manco sapete di cosa si tratta.
💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da charlize,
C'e' una prova del 9. Se si ama cosi tanto lo scambio separato mi viene da dire che questa tipologia di coppie dovrebbe pure ammettere senza problemi e con piacere che uno dei due...prenda e parta...e vada a giocare con altri o altr [...]
Noi siamo una coppia sposata da 26 anni come vedi carini , scambio separato te lo spiego io come avviene forse non ci si arriva !! Allora si cena assieme ci si conosce e se ci piace si gioca .. non chilometri distanti ma vicini di stanza capisci o meglio stesso appartamento !! da retta provatelo e poi ci dite ;-) ripeto io e mia moglie siamo una coppia sposata da 26 anni con una figlio e varie cose che non teniamo dirle qui , come al nostro solito viva la vita 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da solonoi71,
Quotato da charlize,
C'e' una prova del 9. Se si ama cosi tanto lo scambio separato mi viene da dire che questa tipologia di coppie dovrebbe pure ammettere senza problemi e con piacere che uno dei due...prenda e parta...e vada a giocare con altri o altr [...]
Noi siamo una coppia sposata da 26 anni come vedi carini , scambio separato te lo spiego io come avviene forse non ci si arriva !! Allora si cena assieme ci si conosce e se ci piace si gioca .. non chilometri distanti ma vicini di stanza capisci o meglio stesso appartamento !! da retta provatelo e poi ci dite ;-) ripeto io e mia moglie siamo una coppia sposata da 26 anni con una figlio e varie cose che non teniamo dirle qui , come al nostro solito viva la vita 😋
a me resta difficile separarmi da me stessa haha.... ehm se sono fidanzata il mio lui lo disintegro se solo mi propone separato ... 😄
detto ciò ...ma capisco benissimo quello che dite...e per carità è solo questione di mentalità. cmq io ho ancora nitido il ricordo di una coppia che ho incontrato entrambi insieme 3 volte e poi mi han raccontata la vicenda di un loro scambio separato con altra coppia. è successo il finimondo ...sono scattate poi gelosie inaspettate e feroci litigate fra loro....quindi io penso sempre che ok a chi piace la cosa e pensa di poter viverla magnificamente ...che faccia pure ma sono anche convinta che tale cosa non è per tutte le coppie... 💋
mah sicuramente se esiste insicurezze è meglio evitare ogni tipo di situazione non solo separato ,pure un gioco a 4...o a 3

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
be ci sono pure tante coppie dove ...se tutto viene fatto tra i presenti....sotto gli occhi del partner ...con o senza la sua partecipazione cmq la cosa non crea alcun problema. magari in queste coppie il fare per il piacere visivo del partner associ [...]
non per nulla esistono per questo incontri conoscitivi non credi? 🙂
per capire come siamo veramente e cosa si ricerca nel gioco e se nel gioco esiste una certo feeling o certe insicurezze
quello che alla fine ho spesso impressione e non vorrei sbagliare e non solo questo caso, che obbiettivo principale sia tutto e subito
poco tempo e quindi bisogna ottimizzare e concretizzare senza capire tutto resto che lo troviamo molto fondamentale pure nei vari contatti tramite mail o telefonici e se poi ci si incontra e non dovessimo piacere per vari motivi si gioca ugualmente.
ecco in questi casi rimangono spesso allibita e al quel punto preferiamo di più lasciare perdere o forse saremmo strani noi,
ma di sicuro non si può essere ritenuti ideali nel gioco con tutti con chi ci si incontra..
e di sicuro in un incontro se esiste una certa insicurezza o gelosia non ci sarebbe mai un accettazione di un gioco cosi spinto e libero. e nemmeno un gioco a 4 si può creare ma si preferisce lasciare perdere in ogni caso.
Tuttavia se esiste una buona complicità di gioco si può giocare tutti 4 insieme...
sono tutte forme trasgressive è quanto tali ognuno è libero di condividerla o meno,
.,non esiste una trasgressione giusta o sbagliata, , e l'incastro tra due coppie che ogni volta può essere ritenuta diversa, proprio per la complicità di gioco che si è creata in quel momento.
e se un gioco è condiviso insieme senza il benché minimo accenno di forzatura o forme di gelosia,da una delle due parti non sarà mai rinfacciato ,evitando discussioni sul nascere,oppure litigate come nel caso evidenziato.
In questo gioco ci siamo imposte tre regole che per almeno per noi sono fondamentali:
la prima è di non fare nulla che possa infastidire o mettere in difficoltà l'altro partner,
la seconda è l'assoluta condivisione,
la terza è quella di non far nulla che possa infastidire o mettere in difficoltà l'altra coppia o altra persona con cui si gioca.
infine dei conti a cosa serve imporre regole o accordi se poi non vengono rispettati all'interno della coppia?
mentre per chi gioca da soli le dinamiche sono piuttosto diverse di una coppia e più libertà nel gioco. 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Dipende quale significato si vuol dare alla trasgressione.
Chi ama in modo particolare (e per me imprescindibile) vedere il piacere sul volto del compagno/a perché considera che tale piacere sia anche e SOPRATTUTTO per la sua presenza, rifiuterà una pratica del genere. Io aggiungo sempre "per ora" perché in futuro non si sa mai.
Chi ricerca emozioni diverse e/o più "forti" anche individualmente, ci indugerà volentieri. E' comunque frutto di un accordo fra coniugi/compagni/conviventi, quindi insindacabile. Non deve essere sottoposto a giudizi.
Dire però "lo scambio in camere separate a me non piace" non è un giudizio, bensì una preferenza tale e quale a quella di coloro che lo fanno. Libertà per tutti: per chi lo fa, di farlo senza sentirsi appiccicare etichette tipo "traditrice/traditore". Per chi non lo fa, di poter dire liberamente, senza beccarsi del censore, che non gli piace. Un po' di elasticità (ed anche tolleranza, direi) in più, in questo ambiente, non guasterebbe. Da tutte le parti.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.08.2011 -
Frequento una coppia sposata e ci troviamo molto bene nel gioco a tre, ma a volte giochiamo solo lei ed io, non a insaputa del marito, anzi a volte è lui che ce lo chiede quando è fuori per lavoro. Con la signora qualche volta è capitato che abbiamo incontrato, lei e io come coppia, altre coppie per scambio completo, sempre col marito al corrente di tutto. E' molto eccitante per tutti e tre, ma la coppia deve essere molto in sintonia e deve esserci la massima fiducia reciproca. Vi assicuro che è eccitante anche per me. Buon divertimento a tutti.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2013 -
Ciao a noi piacerebbe trovare una coppia seria e carina per giocare separati 🐷.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da coppissimapa,
Quotato da CpLuMaCa,
A noi intriga ma non abbiamo ancora provato lo scambio separato! Ovviamente ci deve essere piena fiducia nel proprio partner, ma non vedere e solo immaginare cosa stia facendo in quei momenti aumenta l' eccitazione... [...]
qualcuno ci prenderá per folli ma soamo convinti che. Sarebbe un esperienza molto eccitante
siamo d accordo anche noi!molto eccitante...ma tante cp non lo fanno perché sono gelose!! 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2013 -
La certezza non possiamo avere su qualunque cosa....ti sei mai chiesta come mai nel profilo delle cp..c è scritto lei bx..lui etero!..e possibile?..noi pensiamo che la realta sia un altra...cmq era solo un nostro patere!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da cpcarinafirenze,
La certezza non possiamo avere su qualunque cosa....ti sei mai chiesta come mai nel profilo delle cp..c è scritto lei bx..lui etero!..e possibile?..noi pensiamo che la realta sia un altra...cmq era solo un nostro patere! [...]
se volete dire che tante non sono bisex è vero...ma pure tanti lui non sono etero 😄 non mi addentro su questa cosa che è ot..
sono d'accordo cari che la certezza non c'è in nessuna cosa ma certe situazioni forse ci mettono più in pericolo....
🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Che ben venga giocare separati :-)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni