la donna matura

33 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da alchimia67,
Quotato da Davincileo1989,
Una donna Bella é bella a prescindere dall'età, credo che nessuno pensi all'età quando paragona Sharon Stone con Scarlet Johansson. La donna matura affascina per la sua malizia, per la seduzione e per l'apparente tranquilli [...]
ecco il miglior commento/opinione letto .....ovviamente secondo noi .......
ed io concordo con Alchimia.......quando maturità, esperienza, classe e signorilità si uniscono in forma armonica il gioco della seduzione è massimo...... gli anni non contano davvero 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
state pomiciando? posso unirmi? 🐷 🐷 💋
😄 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
cloniamola allora... 😎

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 20.04.2012 -
Sweetcherry è una donna sorprendentemente magnifica, con un corpo eccezionale da togliere il fiato, spero solamente di avere il piacere di conoscerla di persona. 💋 💗
Sweetcherry sei un sogno 💋 💗

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Sweetcherry, passi mai da Lecce? 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.05.2014 -
Quotato da new2013,
Ciao a tutti! Io, donna 42enne, penso che una donna puo' essere attraente a 20anni, affascinante a 30 e.....irresistibile x tutta la vita...dipende dalla....DONNA..... 💋
b.giorno a te .concordo su quello che dici .

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Che poi ad alcune donne non piace il termine "matura". Me lo confermate?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ilikeolder,
Quotato da Sweetcherry,
Ringrazio tutti buona serata
Haha hahaha... Sei come un agnello in mezzo ai lupi 🐷
Hu hu hu! Diciamo che potrebbe essere una lupa in mezzo ad un gregge di agnelli che vogliono essere mangiati, va.....
Io sono disponibile ad essere mangiato

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 14.03.2017 -
bhe i detti non sbagliano e X quello che più uomini giovani cercano donne più grandi sappiamo il fatto nostro

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Contrariamente a quanto si possa pensare io uomo maturo,preferisco le mie coetanee.Certo una donna giovane ha ovviamente un sapore di freschezza,ma le donne mature le trovo molto piu' sensuali,piu' sicure e generose😙

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Infatti nn lo sei....

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da Sweetcherry,
Nn mi sento ne vecchia ne gallina, anzi mi sento molto donna e i piu giovani sono bei giocattolini da " manovrare " con tanta cura.
.....ma infatti nn lo sei assolutamente....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ben venga la donna o coppia matura, hanno una carica in più e soprattutto sanno quello che vogliono, per non parlare dell'esperienza.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Ben venga la donna o coppia matura, hanno una carica in più e soprattutto sanno quello che vogliono, per non parlare dell'esperienza.
magari. Ce ne fossero di donne mature che cercano singoli


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > la donna matura

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni