1 anno fa
l'esperienza avuta con una matura...molto matura... è stata indimenticabile
1 anno fa
Io cerco da sempre una donna molto matura ma molto porca,per farmi fare quello che vuole,posso ospitare a casa mia in totale tranquillità
4 mesi fa
Ci vuole fortuna per incontrarla ma Indubbiamente è in grado di farti cambiare le tue idee Su molte cose, una donna matura....il sesso con una donna matura, non solo di eta', e'assolutamente il migliore.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 08:31:41
4 mesi fa
Uno dei miei prossimi obiettivi, oltre a partecipare ad una gang e ad un'orgia, è farlo con una over 50 🤞🏻❤️😈💦
4 mesi fa
. Io posso dirti la mia esperienza avevo 30 anni ed ero sposato ho incontrato una donna di 46 anni separata e praticamente siamo stati amanti per otto anni e devo dire che era più bello farlo con lei e non con mia moglie di 29 anniQuotato da BertrandB,Ci vuole fortuna per incontrarla ma Indubbiamente è in grado di farti cambiare le tue idee Su molte cose, una donna matura....il sesso con una donba matura non solo di eta' e assolutamente il migliore M [...]
4 mesi fa
Io avevo solo 6 anni meno di lei...ma vivevamo due mondi diversissimi. Lei gia' professoressa universitaria con diversi libri a stampa, sposata e con figlio, io giovane e curioso, viaggiatore, e galeotto fu un convegno in calabria ed ancora non capisco cosa lei ha trovato in me ma e' stata la "mia" matura e che magnifica esperienza e' stata.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 08:33:01
4 mesi fa
Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto
4 mesi fa
verita' assolutaQuotato da LaSasy,Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto
4 mesi fa
❤️Quotato da LaSasy,Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto
3 settimane fa
Raro che una giovane mi intrighi mi affascini e solletichi la mia curiosita...vuoi mettere una bella donna matura?
3 settimane fa
Tuttavia viviamo nell'epoca delle età confuse. Non è quella anagrafica a fare la differenza ma quella emotiva: conosco ragazze abbastanza giovani che sono molto più inclini ad una monogamia sobria e standard, rispetto a donne più mature.Quotato da BertrandB,Raro che una giovane mi intrighi mi affascini e solletichi la mia curiosita...vuoi mettere una bella donna matura?
3 settimane fa
Né per gli uomini né per le donne l'età anagrafica è oggi un indicatore preciso perché le esperienze di vita e le possibilità sono talmente diversificate da generare un enorme quantità di opportunità.... Diciamo che l'età è un indicatore Ma che ci sono le donne diversamente mature e anche quelle Diversamente giovani
3 settimane fa
Adesso sono io il "maturo" ma tanti anni fa, al tempo della scuola superiore, ho un ricordo stupendo di una donna matura (una quarantenne) che incontravo sull'autobus. Un po' fantasticavo e un po' mentivo cercando di sembrare "esperto", poi un giorno mi portò a casa sua e capii quanto avevo da imparare nel sesso... 😜
Una esperienza indimenticabile
Una esperienza indimenticabile
3 settimane fa
La navescuola è sempre stata una delle prime fantasie di ogni adolescente maschio... 😄
3 settimane fa
Verissimo, mi considero una persona fortunata perché ho avuto la fortuna di vivere questa fantasia, e dopo tantissimi anni ricordo questa esperienza come fondamentale il mio sviluppo come uomo e come persona ... 👍Quotato da alessiocince,La navescuola è sempre stata una delle prime fantasie di ogni adolescente maschio... 😄
3 settimane fa
Mi è mancata la nave scuola e probabilmente mi avrebbe fatto tanto bene ma ho avuto alcune barchette a remi e confesso che le prime volte non riuscivo bene a piazzare il Remo... Avete presente quanto è difficile mettere il Remo nel suo alloggiamento fatto ad anello..... però quelle barchette scuola mi sono servite tanto perché come cominciare facendo il mozzo fino a diventare piano piano timoniereQuotato da alessiocince,La navescuola è sempre stata una delle prime fantasie di ogni adolescente maschio... 😄
3 settimane fa
😂😂😂😂Quotato da BertrandB,Mi è mancata la nave scuola e probabilmente mi avrebbe fatto tanto bene ma ho avuto alcune barchette a remi e confesso che le prime volte non riuscivo bene a piazzare il Remo... Avete presente quanto è difficile mettere il Remo nel suo alloggiamento fatto ad anello..... però quelle barchette scuola mi sono servite tanto perché come cominciare facendo il mozzo fino a diventare piano piano timoniereQuotato da alessiocince,La navescuola è sempre stata una delle prime fantasie di ogni adolescente maschio... 😄
2 settimane fa
Il TOP, il sogno erotico per definizione!
2 settimane fa
Personalmente fin da ragazzo sono stato attratto da donne più grandi fantasticando sulle amiche di mia madre e devo dire che a 55 anni compiuti ancora ed anzi sono sempre più attratto da donne della mia età o anche più grandi... onestamente non so spiegarlo ma a me suscitano un interesse maggiore e trovo che hanno una carica erotica pazzesca
2 settimane fa
Ragazzi (siete praticamente tutti uomini a scrivere)...matura in un certo senso dipende da quanti anni avete.. se ne hai 20, anche a 35 potrebbe essere matura. Se ne hai 30 direi che 45 già la definisci matura...insomma dipende anche dal 'delta' anagrafico...sta di fatto che dopo una certa...oggettivamente si è mature (aiuto😪,)...però però però ci sono donne che portano splendidamente 60, e altre che portano malissimo i 50. Non so ci sono tante variabili e aggiungo anche lo spirito oltre al fisico. Intanto diciamo che le donne non piu 'giovanissime' qui presenti che ancora apprezzano e vivono intensamente e serenamente il sesso e la
trasgressione , hanno davvero una carica e una marcia in piu. Aggiungo che comunque lo stesso vale anche per l'uomo maturo...perché lo sapete vero...che anche per i maschietti gli anni passano...... 😄
trasgressione , hanno davvero una carica e una marcia in piu. Aggiungo che comunque lo stesso vale anche per l'uomo maturo...perché lo sapete vero...che anche per i maschietti gli anni passano...... 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2026 20:14:18