Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la donna matura

62 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
l'esperienza avuta con una matura...molto matura... è stata indimenticabile

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Io cerco da sempre una donna molto matura ma molto porca,per farmi fare quello che vuole,posso ospitare a casa mia in totale tranquillità

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ci vuole fortuna per incontrarla ma Indubbiamente è in grado di farti cambiare le tue idee Su molte cose, una donna matura....il sesso con una donna matura, non solo di eta', e'assolutamente il migliore.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 08:31:41

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Uno dei miei prossimi obiettivi, oltre a partecipare ad una gang e ad un'orgia, è farlo con una over 50 🤞🏻❤️😈💦

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da BertrandB,
Ci vuole fortuna per incontrarla ma Indubbiamente è in grado di farti cambiare le tue idee Su molte cose, una donna matura....il sesso con una donba matura non solo di eta' e assolutamente il migliore M [...]
. Io posso dirti la mia esperienza avevo 30 anni ed ero sposato ho incontrato una donna di 46 anni separata e praticamente siamo stati amanti per otto anni e devo dire che era più bello farlo con lei e non con mia moglie di 29 anni

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Io avevo solo 6 anni meno di lei...ma vivevamo due mondi diversissimi. Lei gia' professoressa universitaria con diversi libri a stampa, sposata e con figlio, io giovane e curioso, viaggiatore, e galeotto fu un convegno in calabria ed ancora non capisco cosa lei ha trovato in me ma e' stata la "mia" matura e che magnifica esperienza e' stata.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 08:33:01

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da LaSasy,
verita' assoluta

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da LaSasy,
❤️

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Raro che una giovane mi intrighi mi affascini e solletichi la mia curiosita...vuoi mettere una bella donna matura?

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BertrandB,
Raro che una giovane mi intrighi mi affascini e solletichi la mia curiosita...vuoi mettere una bella donna matura?
Tuttavia viviamo nell'epoca delle età confuse. Non è quella anagrafica a fare la differenza ma quella emotiva: conosco ragazze abbastanza giovani che sono molto più inclini ad una monogamia sobria e standard, rispetto a donne più mature.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Né per gli uomini né per le donne l'età anagrafica è oggi un indicatore preciso perché le esperienze di vita e le possibilità sono talmente diversificate da generare un enorme quantità di opportunità.... Diciamo che l'età è un indicatore Ma che ci sono le donne diversamente mature e anche quelle Diversamente giovani

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Adesso sono io il "maturo" ma tanti anni fa, al tempo della scuola superiore, ho un ricordo stupendo di una donna matura (una quarantenne) che incontravo sull'autobus. Un po' fantasticavo e un po' mentivo cercando di sembrare "esperto", poi un giorno mi portò a casa sua e capii quanto avevo da imparare nel sesso... 😜
Una esperienza indimenticabile

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La navescuola è sempre stata una delle prime fantasie di ogni adolescente maschio... 😄

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da alessiocince,
La navescuola è sempre stata una delle prime fantasie di ogni adolescente maschio... 😄
Verissimo, mi considero una persona fortunata perché ho avuto la fortuna di vivere questa fantasia, e dopo tantissimi anni ricordo questa esperienza come fondamentale il mio sviluppo come uomo e come persona ... 👍

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da alessiocince,
Mi è mancata la nave scuola e probabilmente mi avrebbe fatto tanto bene ma ho avuto alcune barchette a remi e confesso che le prime volte non riuscivo bene a piazzare il Remo... Avete presente quanto è difficile mettere il Remo nel suo alloggiamento fatto ad anello..... però quelle barchette scuola mi sono servite tanto perché come cominciare facendo il mozzo fino a diventare piano piano timoniere

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da alessiocince,
Mi è mancata la nave scuola e probabilmente mi avrebbe fatto tanto bene ma ho avuto alcune barchette a remi e confesso che le prime volte non riuscivo bene a piazzare il Remo... Avete presente quanto è difficile mettere il Remo nel suo alloggiamento fatto ad anello..... però quelle barchette scuola mi sono servite tanto perché come cominciare facendo il mozzo fino a diventare piano piano timoniere
😂😂😂😂

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Il TOP, il sogno erotico per definizione!

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Personalmente fin da ragazzo sono stato attratto da donne più grandi fantasticando sulle amiche di mia madre e devo dire che a 55 anni compiuti ancora ed anzi sono sempre più attratto da donne della mia età o anche più grandi... onestamente non so spiegarlo ma a me suscitano un interesse maggiore e trovo che hanno una carica erotica pazzesca

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Ragazzi (siete praticamente tutti uomini a scrivere)...matura in un certo senso dipende da quanti anni avete.. se ne hai 20, anche a 35 potrebbe essere matura. Se ne hai 30 direi che 45 già la definisci matura...insomma dipende anche dal 'delta' anagrafico...sta di fatto che dopo una certa...oggettivamente si è mature (aiuto😪,)...però però però ci sono donne che portano splendidamente 60, e altre che portano malissimo i 50. Non so ci sono tante variabili e aggiungo anche lo spirito oltre al fisico. Intanto diciamo che le donne non piu 'giovanissime' qui presenti che ancora apprezzano e vivono intensamente e serenamente il sesso e la
trasgressione , hanno davvero una carica e una marcia in piu. Aggiungo che comunque lo stesso vale anche per l'uomo maturo...perché lo sapete vero...che anche per i maschietti gli anni passano...... 😄
Modificato dall'autore il 18-05-2026 20:14:18