Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

plug tutto il giorno

23 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cribsx73,
ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
be di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giorno

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da cribsx73,
ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
be di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giorno
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da cribsx73,

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da broken_ass,
Io lo uso spesso, ci vado al lavoro, a volte ci dormo. E' molto eccitante sentirsi pieni mentre si svolgono le normali attività quotidiane e sapere di avere il culo in stato di dilatazione continuativa... [...]
anchio a volte lo porto per tutto il giorno, ci dormo anche lo trovo molto eccitante

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da vaccadamontaroma,
prova a dormire con il plug in culo, la mattina ti ritrovi con una figa aperta di culo
🐷 🐷 🐷 🐷