plug tutto il giorno

34 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
volevo chiedervi , ma non si secca l'ano a tenerlo sempre dentro ?
specialmente tutta la notte?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
volevo chiedervi , ma non si secca l'ano a tenerlo sempre dentro ?
specialmente tutta la notte?
basta lubrificarlo bene

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
volevo chiedervi , ma non si secca l'ano a tenerlo sempre dentro ?
specialmente tutta la notte?
basta lubrificarlo bene

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da alexditone,
Io lo indosso sempre un dildo di 23 cm e lo lascio dentro per ore,entra tutto e e molto eccitante. Anche mentre scopo mia moglie...
posso sapere come è o dove hai aquistato il tuo dildo, immagino che lo indossi anche quando vai fuori casa. Grazie

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da 1serranto,
nessuno ha provato le palline cinesi?
si io provate

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da 1serranto,
nessuno ha provato le palline cinesi?
si io provate

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bsxing,
Bella idea mai provato a portarlo in giro magari poi la mia trav preferita lo apprezzerà

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
ecco, ora so cosa chiedere a babbo natale x questo natale 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
è bellissimo. anche io lo metto spesso. oggi è domenica. animali vado al mare quindi lo metto e spero che qualcuno lo noti visto che sono nudo. ho proposto di creare un gruppo whatsapp di estimatori della pratica. [...]
hai ragione è una pratica stupenda che pure io adoro come potrai notare credo anche dalle mie foto

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da frenum69,
Quotato da couplexhibition,
è bellissimo. anche io lo metto spesso. oggi è domenica. animali vado al mare quindi lo metto e spero che qualcuno lo noti visto che sono nudo. ho proposto di creare un gruppo whatsapp di estimatori della pratica. [...]
hai ragione è una pratica stupenda che pure io adoro come potrai notare credo anche dalle mie foto

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cribsx73,
ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
be di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giorno

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da cribsx73,
ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
be di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giorno
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da cribsx73,
ho comprato da poco un plug e vi assicuro che è meraviglioso!!! ho solo paura che a portarlo tutto il giorno qualcuno si accorga di quanto sono troia
be di che ti lamenti, se ti piace,e fantastico portare il Plug per tutto il giorno

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da broken_ass,
Io lo uso spesso, ci vado al lavoro, a volte ci dormo. E' molto eccitante sentirsi pieni mentre si svolgono le normali attività quotidiane e sapere di avere il culo in stato di dilatazione continuativa... [...]
anchio a volte lo porto per tutto il giorno, ci dormo anche lo trovo molto eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da vaccadamontaroma,
prova a dormire con il plug in culo, la mattina ti ritrovi con una figa aperta di culo
🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.07.2016 -
Oggi, per la prima volta ho provato a tenermi un plug infilato mentre lavoravo. Eccitantissimo 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > plug tutto il giorno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni