Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Racconti Erotici su A69, veri o inventati?

65 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io personalmente preferisco i racconti realmente vissuti anche se non scritti in maniera perfetta ognuno può scrivere secondo le sue possibilità. Anche i racconti inventati sono bellissimi ma adoro le storie reali

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Vorrei fare i complimenti a tutti i maialini e le maialine che scrivono racconti. Non è facile scrivere e siete in gamba e tanti. Veramente un' attività splendida!!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.01.2018 -
Ma è ovvio che sicuramente ci sono dei racconti che come fa il cinema con i film dove scrivono "Ispirati da una storia vera!"

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Racconti erotici tratti dalla vita vissuta rischiano di concentrarsi sulla cronologia di pose sessuali, d'altro canto un racconto totalmente inventato potrebbe mancare di trasporto. Io qualcosa di piacevole da leggere l'ho trovato.
Da parte mia credo che continuerò a scrivere metà verità e tanta fantasia dove la verità manca di colpo di trama.

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da RedBull887,
Ho letto molti vostri commenti su questo tema, tutti molto interessanti sia che fossero pro verità sia che fossero pro fantasia.
Personalmente, ritengo che la chiave che rende efficace un racconto erotico sta nella verosimiglianza. Verosimiglianza d [...]
Che bell'intervento......👍

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
I miei racconti sono ispirati a storie vere , alcune vicende sono accadute a me , altre a persone da me conosciute .
Sono d'accordo con chi ha scritto che vere o di fantasia è importante che le storie siano verosimili e che alla fine piacciano a chi le legge .

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da RedBull887,
...Personalmente, ritengo che la chiave che rende efficace un racconto erotico sta nella verosimiglianza. Verosimiglianza di fatti, dialoghi, situazioni. Se tutto è verosimile nella mente del lettore, le emozioni arrivano. [...]

Gli scrittori sono dei grandi “bugiardi”, spesso anche “ladri” e per di più si divertono a “prendere in giro” i propri lettori facendo credere loro che ciò che raccontano sia verità e invece se c’è qualcosa di vero, riguarda soprattutto la personalità dello scrittore ma è abbondantemente sepolto sotto montagne di falsità o ben nascosto tra le righe.
In un vecchio intervento @zindo parlava della contrapposizione tra chi scrive racconti di fantasia e chi scrive pagine di un diario, come se in quest’ultimo caso quanto narrato fosse assolutamente vero. E se il diario fosse esso stesso un’invenzione? È quello che ho fatto io col mio ultimo racconto. Visto che mi premeva raccontare (meglio dire: inventare) una storia ambientata nella metà dell’800. Per dare una parvenza di veridicità e catturare maggiormente l’interesse del lettore ho adottato un espediente che, come ci ha ricordato sempre il caro @zindo, fu adottato anche da Manzoni per i suoi “Promessi Sposi”: il ritrovamento di vecchi documenti o manoscritti.
Alla fine ho rivelato l’inganno e spero non si irritino i lettori (credo pochi in realtà) che avevano preso per vero quanto riportato. Comunque mi pare che il racconto sia piaciuto molto a giudicare dai voti ricevuti e dai commenti e allora vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Zindo,
L'ho già detto altrove e lo ribadisco. Sono convinto che nessun racconto sia totalmente vero. Basta sentire due testimoni di uno stesso evento per sentire due versioni dei fatti molto diverse: questo dimostra che quando la si racconta la ver [...]
beh...io non ho problemi a dire..questa e vera,questa e' inventata,questa l'ho romanzata...lo metto subito in chiaro ..quelle vero le rapporto come rapporto di giornata...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Per quanto ci riguarda la maggior parte sono veritieri, qualcuno di fantasia con la speranza che si avveri..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da lolitaxdom,
Ogni mio racconto è frutto di esperienze reali, qualche piccolo dettaglio lo modifico, ma la sostanza non cambia. Mi piace poter condividere esperienze di vita, alcune avute con alcuni iscritti del sito. [...]
Sottoscrivo: anche i miei racconti sono basati su fatti realmente accaduti.
Se in futuro dovessi scrivere cose di fantasia, lo preciserei in una premessa ☺️
Buone letture... e non scordatevi i commenti 🐷 😇
Modificato dall'autore il 19-03-2025 02:16:15

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.01.2017 -
Ho ricominciato a scrivere da poco, ma una delle regole che mi sono posto e ovviamente scrivere se un racconto e “vero” “di fantasia” oppure un mix
Alcuni forse per attrarre coppie o singole scrivono dei racconti allucinanti è palesemente falsi per cercare di fare bella figura

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
In un commento a un mio racconto, in cui mi chiedevano se i miei racconti fossero inventati o storie vere ho commentato con la frase "solo storie vere".
Ciò che c'è nei mei racconti è vero, ci riverso tutte le esperienze che ho fatto, tutte le persone che ho incontrato, la cronaca, le sensazioni, le storie vere che mi sono state raccontate. Mi capita che le persone di cui ho scritto si riconoscano e mi scrivano.
Anche nei racconti in cui metto più fantasia, ad esempio quello sul grinch e babbo natale, in realtà alla base c'è un incontro reale che ho fatto, poi c'ho cucito sopra dei pezzi di fantasia, ma la base è vera. Oppure l'ultimo racconto che ho scritto, ho legato insieme, tanti episodi e sensazioni vissute su una base inventata, quella dell'intervista. O ancora, nel racconto gli amanti racconto storie che per la maggior parte mi sono state raccontate, storie che non esistono, le storie degli amanti.
Poi ci son quelli che invece sono la cronaca dei fatti e delle sensazioni.
Modificato dall'autore il 21-03-2025 10:44:22

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Diomede,
Vorrei fare i complimenti a tutti i maialini e le maialine che scrivono racconti. Non è facile scrivere e siete in gamba e tanti. Veramente un' attività splendida!!!!
Grazie 😇
Dei miei che te ne pare???
PS solo storie vere... 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Ma a tutti i sostenitori dei racconti totalmente veri, è mai capitato di emozionarsi o di immedesimarsi nel guardare un film o una fiction? Beh, quasi sempre si tratta di storie palesemente inventate, ma ciò non toglie che faccia piacere seguirle.
Perciò secondo me l'unica cosa che conta è il racconto in sé e per sé; se è originale, non banale e ben scritto, che importa sapere prima, se sia tutto vero oppure no?
Io ho sempre scritto racconti inventati di sana pianta, magari prendendo spunto da situazioni reali che poi ho abbondantemente rielaborato; eppure nei commenti che ho avuto, molti davano per scontato che quanto raccontato l'avessi vissuto veramente. Quindi penso che se un racconto è almeno verosimile ed è possibile immedesimarsi o addirittura emozionarsi, in quel frangente diventa... "vero".

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
La mia impressione è che siano quasi tutti inventati, soprtatutto qunado lui usa parole come cagna, troia, ecc. Io non li trovo eccitanti per niente

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Quotato da jeepster,
Ma a tutti i sostenitori dei racconti totalmente veri, è mai capitato di emozionarsi o di immedesimarsi nel guardare un film o una fiction? Beh, quasi sempre si tratta di storie palesemente inventate, ma ciò non toglie che faccia piacere seguirle.
[...]
Appoggio in pieno in senso figurato 😇 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Aggiungo e specifico: i miei sono tutti veri al 100%, date e orari - ove presenti - compresi.
🎉 🎉 🎉 :

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da remigiuslp,
Aggiungo e specifico: i miei sono tutti veri al 100%, date e orari - ove presenti - compresi.
🎉 🎉 🎉 :
:
😄

11 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Io invento tutto, avrei bisogno di sette vite altrimenti…

11 mesi fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.01.2023 -
Ti conviene fare un last