Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Racconti Erotici su A69, veri o inventati?

65 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Il mio unico racconto inventato,è stato quello sui carabinieri e mio fratello.Tutti gli altri sono vicende di mia vita vissuta

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Nuoro
Qui dal 29.08.2015 -
Il mio racconto è totalmente vero di esperienza vissuta.
È anche vero almeno perme, che sapere di leggere una storia vera mi fa eccitare di più perché mi immedesimo nei personaggi.

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
il nostro è vero

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
iO SONO PER I RACCONTI REALI, DI VITA VISSUTA, con aggiunta di emozioni e adattati secondo il pensiero corrente,ma la base deve partire da una storia vera.

10 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
I nostri sono tutti veri passo dopo passo senza un briciolo di fantasia.. sono racconti di esperienze vissute, avessimo il tempo di scriverne altri. Ci piace condividere le cose che facciamo e soprattutto che ci capitano x caso.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.04.2022 -
Se un racconto è ben scritto la differenza la fa solo la predisposizione del lettore. Se ci si prende briga di indagare sull'autore è facile che la "magia" della lettura svanisca. Un bel racconto ben scritto resta tale indipendentemente da chi lo scrive. Dopo tutto, se leggiamo un romanzo thriller, non ci aspettiamo che l'autore sia un serial killer.
Un racconto deve coinvolgere, eccitare e tenere incollati alla lettura. Che sia frutto di fantasia o meno. Il mio segreto per godermi una buona lettura ... Pensare di leggere vita vera.