11 mesi fa
Il mio unico racconto inventato,è stato quello sui carabinieri e mio fratello.Tutti gli altri sono vicende di mia vita vissuta
11 mesi fa
Il mio racconto è totalmente vero di esperienza vissuta.
È anche vero almeno perme, che sapere di leggere una storia vera mi fa eccitare di più perché mi immedesimo nei personaggi.
È anche vero almeno perme, che sapere di leggere una storia vera mi fa eccitare di più perché mi immedesimo nei personaggi.
11 mesi fa
il nostro è vero
10 mesi fa
iO SONO PER I RACCONTI REALI, DI VITA VISSUTA, con aggiunta di emozioni e adattati secondo il pensiero corrente,ma la base deve partire da una storia vera.
10 mesi fa
I nostri sono tutti veri passo dopo passo senza un briciolo di fantasia.. sono racconti di esperienze vissute, avessimo il tempo di scriverne altri. Ci piace condividere le cose che facciamo e soprattutto che ci capitano x caso.
9 mesi fa
Se un racconto è ben scritto la differenza la fa solo la predisposizione del lettore. Se ci si prende briga di indagare sull'autore è facile che la "magia" della lettura svanisca. Un bel racconto ben scritto resta tale indipendentemente da chi lo scrive. Dopo tutto, se leggiamo un romanzo thriller, non ci aspettiamo che l'autore sia un serial killer.
Un racconto deve coinvolgere, eccitare e tenere incollati alla lettura. Che sia frutto di fantasia o meno. Il mio segreto per godermi una buona lettura ... Pensare di leggere vita vera.
Un racconto deve coinvolgere, eccitare e tenere incollati alla lettura. Che sia frutto di fantasia o meno. Il mio segreto per godermi una buona lettura ... Pensare di leggere vita vera.