leccata al fondoschiena

28 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da golosa69,
che dire di più ...... semplicemente fantastico sia farlo che riceverlo , se poi intanto mi tocca anche la patatina e meglio ancora 😇
buon gustaia... Ah però ti accontenti di poco 😳

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.10.2018 -
Prarica fantastica e molto guduriosa, io lecco anche x ore fino all,apice del piacere!! Accompagnato con dita e/o toys è ancora più eccittante. Sono un gran leccatore e tutte sono uscite estasiate 💗 🐷

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.10.2018 -
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da Saca73,
leccare o essere leccati il buchino, con la lingua che si intrufola dentro è una cosa che ci fa godere al massimo stadio...
Io adoro essere laccata sentire la sua lingua che mi sfiora e solletica il clitoride mi fa impazzire, se poi scende attraverso le piccole labbra fermandosi e dedicandosi al mio buchino facendola entrare ed uscire mi manda in paradiso......Allo stesso modo in cui lo ricevo con molta passione lo rendo a mio marito, che come me impazzisce di piacere, raggiungendo anche un' erezione fantastica......provare per credere 💋 💋
Deci essere una dea....farlo a vicenda è il massimo della goduria assoluta!!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 08.05.2015 -
Io l’ho sempre peccato alla mia ex ragazza...lei inizialmente è sempre stata molto titubante, poi ci ha preso sempre più gusto.. È una pratica che amo 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
piace molto anche a me leccare il lato b di una donna!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
be farsi leccare è bello soprattutto per chi ama la dominazione, sentire quanto fa schifo a chi lo fa è fantastico

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da padrone29,
be farsi leccare è bello soprattutto per chi ama la dominazione, sentire quanto fa schifo a chi lo fa è fantastico
beh io lo adoro e non ci trovo nulla di dominante, mi piace far perdere la testa al mio lui 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
A me piace leccare il buchetto della partner in modo reciproco in un bel 69.
Fantastico per entrambi....

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da kathy,
Quotato da COPPIAANNUNCI,
mi viene sempre più voglia di essere leccata ripetutamente da più uomini e donne al mio fondoschiena, quando sono distesa sul letto del privè in attesa di essere gustata dal Lui di coppia e dopo dalla lei.....
questa pratica mi eccita tanto e dopo i [...]
BE CREDO SIA MOLTO PIACEVOLE... MMMMM
ti assicuro piacevolissimo...io amo leccare entrambi..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > leccata al fondoschiena

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni