CAR SEX in autostrada tutta Italia

251 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 27.07.2012 -
Stamattina vs le 7 parto da Pisa-Brescia passando da La Spezia-Fiorenzuola. Qualche coppia per un caffè lungo il tratto?

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
Ieri eravamo noi in autostrada lei kn autoreggenti e piedi sul cruscotto, alcuni camionisti hanno fatto la gara di sorpassi x vederla in quel modo.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Chiaraluca80,
In viaggio sulla A1 camionisti datela una sbirciata ogni tanto 😉
ultimamente si distraggono con telefoni , tablet ect, a volte li affianchi cercando di fargli capire ke sei li x far ammirare qlks di bello ma troppo distratti da apparati elettronici ke nemmeno si accorgono dello spettacolo che si perdono.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da italiromania,
Quotato da Chiaraluca80,
In viaggio sulla A1 camionisti datela una sbirciata ogni tanto 😉
ultimamente si distraggono con telefoni , tablet ect, a volte li affianchi cercando di fargli capire ke sei li x far ammirare qlks di bello ma troppo distratti da apparati elettronici ke nemmeno si accorgono dello spettacolo che si perdono.
e propio vero,

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 27.07.2012 -
Ora sono fermo a La Spezia...ospito in cabina del mio camion. No travaso,no gay

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Io sinceramente non me ne perdo una dall'alto del mio camion si vedono certi spettacoli molto interessanti anzi se mi vedete fate un saluto 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
In viaggio verso Noventa di Piave da Ancona qualche coppietta o porcellina in A14 per incontrarci in autogrill ,piazzola o parcheggietti vari?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da booooooooo,
Vogliamo trovare una coppia, semplice pulita e alla mano. Ha mio marito...come prendiamo l'autostrada, gli tiro fuori il cazzo facendolo diventare duro, poi cominciò ad secchiello mentre lui guida.Dopo un po, si ferma nelle piazzole di sost [...]
Quotato da booooooooo,
Vogliamo trovare una coppia, semplice pulita e alla mano. Ha mio marito...come prendiamo l'autostrada, gli tiro fuori il cazzo facendolo diventare duro, poi cominciò ad secchiello mentre lui guida.Dopo un po, si ferma nelle piazzole di sost [...]
mah! 😭

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Stasera veso le 20, piazzola di sosto dopo Vietri sul Mare (Sa),

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Su Bologna qualche info? 🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 27.07.2012 -
Buongiorno, ci sono ancora coppie che vogliono essere osservate/ ospitate? Tra poco parto da Genova (A7) Tortona (A21) Brescia.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 23.07.2020 -
In Sicilia ormai si è perso il carsex in autostrada, c'è qualche coppia che ancora lo pratica?

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Me e capitato con una coppia,il marito faceva da autista e io e lei seduti dietro a fare porcate, ma lo abbiamo fatto in autostrada Genova-Savona e poi abbiamo continuato in wc del autogrill mentre il marito era in macchina

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 06.05.2020 -
Venerdì 31 ore 22:30 Autostrada direzione Palermo…con mia moglie voglia Di esibizionismo qualcuno che mi mi da consigli o meglio concordiamo insieme

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2018 -
Ma coppie esibizioniste in autostrada nn ci sono più ? Nn va più di moda ? Nn piacere più farsi ammirare dai camionisti??? Baci da tirsex 😘😘

9 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 21.08.2022 -
Siamo in viaggio da Padova ad Ancona dalle 10.30 alle 14... Chi c'è per strada?

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2018 -
In viaggio da Orte a Napoli ore 12:30 arrivo previsto per le 15:35 una coppia o singola per rallegrare un po’ il viaggio?

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 31.08.2009 -
sabato in giornata lungo la A14 da bari a rimini e poi lungo la SS romea fino a venezia......qualche coppia ?

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 25.05.2021 -
Uscita Autostrada Groppello Caroli trovi coppie o anche parcheggio Rio Anda autostrada Gravellona Genova

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da sexyladyeboy,
Uscita Autostrada Groppello Caroli trovi coppie o anche parcheggio Rio Anda autostrada Gravellona Genova
orari?


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CAR SEX in autostrada tutta Italia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni