2 anni fa
In partenza alle 10 ...Sarzana... Bologna passando per la Cisa ....qualche coppia in viaggio?? 😋 😋 😋
2 anni fa
Ciao, fine settimana vorrei esibirla all'uscita di PC sud, zona fiera.
Il mio contatto telegram è: eacosaserve. Possiamo parlarne.
Il mio contatto telegram è: eacosaserve. Possiamo parlarne.
2 anni fa
Ciao io calogero tratta Milano Savona e Modena Savona sempre con il camion 🚒🚒
2 anni fa
A Piacenza vado Sabato mattina e intorno all'ora di pranzo o poco dopo sono li in zona fiera....
Se troviamo qualche posto adatto....
Se troviamo qualche posto adatto....
2 anni fa
Quotato da andrealovati73,mi piacerebbe creare un gruppo dove ognuno inserisce le tratte autostradali che deve fare, cosi' si puo' fare car sex. Ad esempio coppie dove lei sale in auto,ci si tocca, mentre il marito ci segue con la sua auto, oppure proposte d [...]
2 anni fa
Piacerebbe anche a noi creare un gruppo tra Camionisti, che sul sito abbondano, e coppie che amano il genere per creare una rete di incontri, conoscenze, esibizioni.
Che ne dite?
2 anni fa
Quotato da Hardgame,
Piacerebbe anche a noi creare un gruppo tra Camionisti, che sul sito abbondano, e coppie che amano il genere per creare una rete di incontri, conoscenze, esibizioni.
Che ne dite?
2 anni fa
Bhe e lo creiamo sto gruppo???
2 anni fa
Nessuno domani 8 dicembre tratta Udine -Firenze dal primo pomeriggio? 🙂
2 anni fa
nessuno conosce la tratta che da Piovene Rocchette va a Dueville ?
2 anni fa
nessuno conosce la tratta che da Piovene Rocchette va a Dueville ?
2 anni fa
Io il 10/01 tratta Firenze Milano al mattino e viceversa la sera dopo cena......
Esco anche dalla tratta se necessario
Esco anche dalla tratta se necessario
2 anni fa
Ciao, la conosco e la percorro spesso....Quotato da magicanotte,nessuno conosce la tratta che da Piovene Rocchette va a Dueville ?
2 anni fa
Se a qualcuno può interessare, lunedì 15 da catania verso roma, tutta autostrada!
2 anni fa
qualcuno domani pomeriggio sulla milano genova?
2 anni fa
Quotato da Hardgame,
Che ne dite?
2 anni fa
Bei tempi quando c’erano pochi smartphone
In autostrada stava sempre a gambe aperte con la figa in bella mostra .. per la gioia di camionisti e turisti nelle corriere
In autostrada stava sempre a gambe aperte con la figa in bella mostra .. per la gioia di camionisti e turisti nelle corriere
2 anni fa
Aree di sosta e autogrill.
Autogrill è più trasgressivo, sotto l'obiettivo di tutti, area di sosta già più riservata.
Comunque una pratica che adoro
Autogrill è più trasgressivo, sotto l'obiettivo di tutti, area di sosta già più riservata.
Comunque una pratica che adoro
2 anni fa
Domani pomeriggio A1 cainello-Roma est qualcuno ?
2 anni fa
Ciao a tutti,
vi invitiamo a cercare nella sezione apposita dedicata interamente al Carsex 🙂
https://www.annunci69.it/carsex/
💗
vi invitiamo a cercare nella sezione apposita dedicata interamente al Carsex 🙂
https://www.annunci69.it/carsex/
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.