CAR SEX in autostrada tutta Italia

251 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
In A1 torino/cesena.....il mio last parla chiaro 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Buondì.....a14 da Fabriano a Roseto dalle 11 e 30 in poi......caffettino conoscitivo???

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Grande raccordo ora......mezzanotte....fino all'Aquila......coppie o singole fantasiose? Fiat sportiva gialla....😈....Jerry..cellulare per rapido contatto....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.11.2015 -
Martedì 26 partenza da massa ore 9 destinazione Campania..A1 qualche coppia?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.10.2014 -
ragazzi,in trentino??

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Incolonnato in A14 direzione nord tra Mosciano e Vibrata....inventiamo? Messaggi veloci... Jerry 😈 .

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da skipper107,
Quotato da coppiaperversa1971,
fare gruppo whatsapp forse è meglio anche se far salire la moglie su un'altra auto non va bene
noi ci siamo
anke io ci sto

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Chi per gruppo watsapp 3314535472 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Ora 26 febbraio ore 21.00. Inizio a percorrere autostrada a14 in direzione sud da Bologna a San Benedetto.....audi station poderosa nera, in compagnia di un amico dotato e discreto come me.....ci sono situazioni con coppie o singole? Possiamo offrire ciò che volete... 🐷 Jerry

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
Oggi tra le 14 e le 18 in autostrada da torino a Bergamo. Accenderemo l'applicazione "come into my car". Vediamo che succede

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Ciao a tutti ho scaricato " come into my car " chi mi spiega un pò come funziona!!!??? 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da a_alessandro1,
Ciao a tutti ho scaricato " come into my car " chi mi spiega un pò come funziona!!!??? 😄
Funziona cosi........tu localizzi una singola ho una coppia gli mandi il messaggio e se ti rispondono gia e'tanto, poi puoi vedere dove sono localizzati e puoi dirigerti verso di loro,quando gli sei vicino generalmente si disconnettono e vanno via lasciandoti li a vagare da solo............ecco a cosa serve into my car a farsi prendere x il culo.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da a_alessandro1,
Ciao a tutti ho scaricato " come into my car " chi mi spiega un pò come funziona!!!??? 😄
Funziona cosi........tu localizzi una singola ho una coppia gli mandi il messaggio e se ti rispondono gia e'tanto, poi puoi vedere dove sono localizzati e puoi dirigerti verso di loro,quando gli sei vicino generalmente si disconnettono e vanno via lasciandoti li a vagare da solo............ecco a cosa serve into my car a farsi prendere x il culo.
Azz spero che ci siano altri commenti che dicano qualcosa di diverso rispetto a te 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da vogliosa27,
Amici consiglio le aree di parcheggio sulla a1 prima di Firenze sia a salire che a scendere davvero bei posti.
Ci siete adesso?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
A14 da ora direzione sud fino a Pescara....chi vuol giocare intanto a riconoscersi per strada? Jerry...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.09.2005 -
Percorso da BS ad Alassio in Autostrada ..mi date qualche consiglio ? Grazie Gulliver

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
Oggi 12 luglio sostero tutta la notte con il mio tir nei pressi di firenze o prima di arezzo sulla A1. Qualche coppia o singola che vuole gipcare ?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
A24 ora. Direzione Teramo...giochiamo? Io ammiraglia italiana scura...contatto veloce...

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
È il singolo che sale nell auto della coppia. .e non viceversa figuriamoci se il lui fa andare la lei nell auto di uno sconosciuto. ..tutto ciò per sicurezza giustamente visto che al giorno d oggi non ci sono più valori

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2016 -
cerco uomini o camionisti in sosta all'autogrill Brianza est sulla A4 Agrate. Solo la sera dopo le 20.30 e previo accordi. Annuncio sempre valido ;)


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CAR SEX in autostrada tutta Italia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni