CAR SEX in autostrada tutta Italia

260 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Sera. Chi viaggia verso sud da Bologna direzione Pescara dalle 18 e 30 in poi è vuol darmi un passaggio piccante? Altrimenti mi tocca un triste pullman.....Jerry...😈

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Stasera in viaggio da Bari a Napoli per le 19 qualcuno con cui passare bei momenti del viaggio?

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2016 -
Quotato da vogliosa27,
Salve volevo fare una domanda a voi amici di a69, ma nelle aree di servizio (autogrill) si ci può fermare con l'auto nella zona dedicata ai camion?Oppure è vietato?
ci si può fermare non c'è nessun divieto è solo una questione di rispetto per i camionisti che poi non hanno dove fermarsi

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2005 -
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 11.01.2018 -
Tutti i giorni tra Arezzo e Roma Nord... disponibile per singola o coppia, in piazzola di sosta, area parcheggio ecc.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2015 -
Tra Napoli e Modena,ci sono posti dove divertirsi un po'?

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2015 -
Tra Napoli e Modena,ci sono posti dove divertirsi un po'?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da marcovalentina,
Noi spesso in autostrada lei mezza nuda
ciao suche tratto vi esibite

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da marcovalentina,
Quotato da gohan22,
Quotato da marcovalentina,
Noi spesso in autostrada lei mezza nuda
ciao suche tratto vi esibite
ma nn è che abbiamo un tratto che che facciamo esibizionismo quando siamo in giro lei vestita n maniera sex puoi vedeee dalle foto
ho visto le foto e sono rimasto estasiato ...ecco perche mi sono permesso di scrivervi

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da marcovalentina,
Quotato da gohan22,
Quotato da marcovalentina,
Noi spesso in autostrada lei mezza nuda
ciao suche tratto vi esibite
ma nn è che abbiamo un tratto che che facciamo esibizionismo quando siamo in giro lei vestita n maniera sex puoi vedeee dalle foto
Ma preferite incontri casuali quindi....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2005 -
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.... 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da essemme,
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.... 🐷 🐷
mi piacerebbe far parte,di questo gruppo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 11.01.2018 -
Adesso in A1 tra Valdichiana ed Orte.... c'è nessuno?? Solo Singole o Coppie grazie

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.07.2015 -
Domenica sera da Bari a Roma e viceversa lunedì pomeriggio, chi c’è?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
Questa sera pausa di 9 or. Sul tratto aurostradale in toscana ,qualche coppia vuole essere ospitata nel mio tir si offre massima pulizia e perversionee

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
Zona candiolo torino restero tutta la notte in sosta con il mio tir,qualche coppia vuole divertirsi con me?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 25.04.2018 -
Ciao scusate se faccio qiesta domanda.... Sono nuovo e vorrei provare il carsex ma non so come funziona!!! Come faccio a sapere se l altra parte é interessata?? Devo scendere.... Oppure devo aspettare un loro segnale?? Grazie e mi scuso per il disturbo!! 😊

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
In viaggio con il camion da roma a treviso ,qualche coppia vuole conoscermi???

5 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 11.01.2018 -
Adesso in A1 tra Valdichiana e Orte... qualche singola o coppia?

5 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 04.05.2015 -
P


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CAR SEX in autostrada tutta Italia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni