Grammatica, questa sconosciuta

115 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da lecap,


In un sito dove l'interazione con altri è il motivo conduttore, tu non vedi l'importanza dei destinatari?
Boh. 😮

Semplicemente dico che non c'e alcuna connessione logica tra il valore umano del destinatario e la conoscenza grammaticale del mittente. Se uno ti scrive un messaggio sgrammaticato non ti vuole mancare di rispetto ma semplicemente non è in grado di scriverlo corretto.
Sicuramente... Però forse vuole semplicemente intendere che non trova di suo gradimento una persona che non si è curata del proprio sapere.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da TOPPLAYER,

Basta guardare come sono scritti tanti feedback per capire il livello. 😄 Non siamo proprio all'Università. 😄 😄
Per carità saranno bravissimi ragazzi e pure amanti del sapone 😄...ma ci vuole qualcosa di più per essere Fighi. 😋
Credo che per fare sesso con persone fino a quel momento sconosciute sia importante che si crei empatia ed in genere si crea con persone simili a te.
Certo.
Più il livello è alto e più il partner deve essere di alto livello. 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,

Certo.
Più il livello è alto e più il partner deve essere di alto livello. 😎
Dopotutto, si sa, nella vita per avere successo, non bisogna mai tirarsela. 😎


2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

Credo che per fare sesso con persone fino a quel momento sconosciute sia importante che si crei empatia ed in genere si crea con persone simili a te.
Certo.
Più il livello è alto e più il partner deve essere di alto livello. 😎
Non credo si tratti di questo, ma semplicemente del fatto che quasi tutti, chi più chi meno, mettiamo dei paletti, anche per semplificare la scelta. Poi non è detto che una persona che commette errori grammaticali sia una persona poco intelligente, anzi, molto spesso hanno esperienze di vita piuttosto interessanti.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da TOPPLAYER,

Semplicemente dico che non c'e alcuna connessione logica tra il valore umano del destinatario e la conoscenza grammaticale del mittente. Se uno ti scrive un messaggio sgrammaticato non ti vuole mancare di rispetto ma semplicemente non è in grado di scriverlo corretto.
Sicuramente... Però forse vuole semplicemente intendere che non trova di suo gradimento una persona che non si è curata del proprio sapere.
Questo è un altro discorso.
Tu pensa che io sono stato attaccato da alcune donne che mi hanno accusato di essere "professorino antipatico/spocchioso". Poi guardi i loro feedback e l'uccello ti diventa duro come l'acciaio. 😎 😄
Leonesse da tastiera vi Amo. 💋 💋 💋


2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da TOPPLAYER,

Certo.
Più il livello è alto e più il partner deve essere di alto livello. 😎
Non credo si tratti di questo, ma semplicemente del fatto che quasi tutti, chi più chi meno, mettiamo dei paletti, anche per semplificare la scelta. Poi non è detto che una persona che commette errori grammaticali sia una persona poco intelligente, anzi, molto spesso hanno esperienze di vita piuttosto interessanti.
Puoi infatti serenamente frequentare chi si è laureato all'Università della strada. 😄 😄 😄
A me risultano noiosi da morire. 🙂
Ognuno ha il proprio metro di valutazione delle persone.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

Sicuramente... Però forse vuole semplicemente intendere che non trova di suo gradimento una persona che non si è curata del proprio sapere.
Questo è un altro discorso.
Tu pensa che io sono stato attaccato da alcune donne che mi hanno accusato di essere "professorino antipatico/spocchioso". Poi guardi i loro feedback e l'uccello ti diventa duro come l'acciaio. 😎 😄
Leonesse da tastiera vi Amo. 💋 💋 💋

Trovo strano che si possa etichettare una persona senza conoscerla; secondo me denota superficialità.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da TOPPLAYER,

Questo è un altro discorso.
Tu pensa che io sono stato attaccato da alcune donne che mi hanno accusato di essere "professorino antipatico/spocchioso". Poi guardi i loro feedback e l'uccello ti diventa duro come l'acciaio. 😎 😄
Leonesse da tastiera vi Amo. 💋 💋 💋

Trovo strano che si possa etichettare una persona senza conoscerla; secondo me denota superficialità.
Più che superficialità, denota insicurezza e mancanza di autostima. 😋
Loro pensano "Questo si crede Figo e adesso ci divertiamo a ridimensionarlo da dietro uno schermo". 😄 😄 😄
Missione fallita. 💗

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,

Trovo strano che si possa etichettare una persona senza conoscerla; secondo me denota superficialità.
Più che superficialità, denota insicurezza e mancanza di autostima. 😋
Loro pensano "Questo si crede Figo e adesso ci divertiamo a ridimensionarlo da dietro uno schermo". 😄 😄 😄
Missione fallita. 💗
Da dietro uno schermo ognuno può comportarsi come meglio crede; certo mostrarsi per quello che si è realmente sarebbe meglio.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da TOPPLAYER,

Più che superficialità, denota insicurezza e mancanza di autostima. 😋
Loro pensano "Questo si crede Figo e adesso ci divertiamo a ridimensionarlo da dietro uno schermo". 😄 😄 😄
Missione fallita. 💗
Da dietro uno schermo ognuno può comportarsi come meglio crede; certo mostrarsi per quello che si è realmente sarebbe meglio.
Basta uscire di casa e parlarsi guardandosi negli occhi.
Tutto il resto sono chiacchiere inutili di gente sfigata.
Altro che grammatica, certa gente non ha proprio le palle. Zero personalità. 😎 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Buona sera a tutti.....se posso, suggerisco alla redazione, visto che in questo sito esistono già le categorie, etero bisex gay trans trav ecc. Ecc......perché non fare anche la categoria laureati????? Così almeno non si irritano e vicino più sereni, fra ariani almeno si intendono.....

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da gerryluis,
Buona sera a tutti.....se posso, suggerisco alla redazione, visto che in questo sito esistono già le categorie, etero bisex gay trans trav ecc. Ecc......perché non fare anche la categoria laureati????? Così almeno non si irritano e vicino più sereni, [...]
Campione non girare la frittata.
Io non ho nulla contro chi non è laureato o non ha cultura, a me serve gente solida e concreta che parla in faccia.
Un abbraccio 💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da gerryluis,
Buona sera a tutti.....se posso, suggerisco alla redazione, visto che in questo sito esistono già le categorie, etero bisex gay trans trav ecc. Ecc......perché non fare anche la categoria laureati????? Così almeno non si irritano e vicino più sereni, [...]
Non mi pare si volesse discriminare qualcuno 😒

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da gerryluis,
Buona sera a tutti.....se posso, suggerisco alla redazione, visto che in questo sito esistono già le categorie, etero bisex gay trans trav ecc. Ecc......perché non fare anche la categoria laureati????? Così almeno non si irritano e vicino più sereni, [...]
Campione non girare la frittata.
Io non ho nulla contro chi non è laureato o non ha cultura, a me serve gente solida e concreta che parla in faccia.
Un abbraccio 💋
...lo vedi ,,come volevasi dimostrare....l'arroganza del laureato.....campione di cosa....ba'
E poi la mia era una proposta, si è vero magari sarcastica,....ma comunque sarebbe un modo per farvi vivere più sereni...hai visto in effetti come ti sei alterato!!!!?.....
E comunque credimi....questa frecciatina non era rivolta a te...condivido quello che hai scritto...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da TOPPLAYER,

Campione non girare la frittata.
Io non ho nulla contro chi non è laureato o non ha cultura, a me serve gente solida e concreta che parla in faccia.
Un abbraccio 💋
...lo vedi ,,come volevasi dimostrare....l'arroganza del laureato.....campione di cosa....ba'
E poi la mia era una proposta, si è vero magari sarcastica,....ma comunque sarebbe un modo per farvi vivere più sereni...hai visto in effetti come ti sei alterato!!!!?.....
E comunque credimi....questa frecciatina non era rivolta a te...condivido quello che hai scritto...
Io con la mia laurea mi ci pulisco il culo se proprio lo vuoi sapere.
Sono altre le doti che mi fanno spiccare. Buona giornata.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da gerryluis,
...lo vedi ,,come volevasi dimostrare....l'arroganza del laureato.....campione di cosa....ba'
E poi la mia era una proposta, si è vero magari sarcastica,....ma comunque sarebbe un modo per farvi vivere più sereni...hai visto in effetti come ti sei alterato!!!!?.....
E comunque credimi....questa frecciatina non era rivolta a te...condivido quello che hai scritto...
Io con la mia laurea mi ci pulisco il culo se proprio lo vuoi sapere.
Sono altre le doti che mi fanno spiccare. Buona giornata.
...ok..tranquillo......buona giornata anche a te.....comunque meglio la carta igienica......pulisce meglio..e subito dopo il bidè,.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dalla grammatica alla pulizia del culo 😮 😮 😮
😋 😋 😋 complimenti !!! 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da milano_58,
Dalla grammatica alla pulizia del culo 😮 😮 😮
😋 😋 😋 complimenti !!! 😋 😋 😋
🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -


Questa l'ho salvata 😋 😋 😋
Per sorridere un pò...
... continua 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il mio post è per sorridere un pò non per polemizzare 😉😜🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Grammatica, questa sconosciuta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni